Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Impossibile che vada a buon fine, i dati sul contratto non coincidono con quelli che hanno nei loro sistemi, gli arriva la tua carta di identità con un contratto di un altro e viceversa con l'altro tizio.
L'unico modo sarebbe scambiarvi le buste, ma siete su due isole e la vedo dura.
Un errore molto grossolano direi.
l'errore è della gls, lo si vede dal pacco
-
Ho effettuato la portabilità il 19, numero attivato il 23 (notte) e la mattina alle 8 inviata la richiesta d'attivazione della promozione. Richiede max 48 ore.
Sinceramente credevo fossero più celeri, ad oggi non me l'hanno ancora attivata. Non credo comunque di dovermi preoccupare.
A qualcuno di voi ha funzionato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Entro quanto ti danno i minuti illimitati e il gb in piu?
3/4 giorni lavorativi
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Ho effettuato la portabilità il 19, numero attivato il 23 (notte) e la mattina alle 8 inviata la richiesta d'attivazione della promozione. Richiede max 48 ore.
Sinceramente credevo fossero più celeri, ad oggi non me l'hanno ancora attivata. Non credo comunque di dovermi preoccupare.
A qualcuno di voi ha funzionato?
Attivata ieri mattina alle 06:30, domattina fanno 48 ore, ti farò sapere ;)
-
Ieri mi è arrivato il messaggio che diceva che questa mattina si sarebbe conclusa la portabilità.
Questa mattina ho inserito la nuova sim wind in quanto la vecchia non prendeva più.
Ho fatto la ricarica da 10€, tempo 5 min non va più niente e mi dice che il credito si è esaurito. MA CHE CAZZ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
Ieri mi è arrivato il messaggio che diceva che questa mattina si sarebbe conclusa la portabilità.
Questa mattina ho inserito la nuova sim wind in quanto la vecchia non prendeva più.
Ho fatto la ricarica da 10€, tempo 5 min non va più niente e mi dice che il credito si è esaurito. MA CHE CAZZ????
Avevi attivo i dati mobile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Attivata ieri mattina alle 06:30, domattina fanno 48 ore, ti farò sapere ;)
Chiamato poco fa, devo attendere altre 48h, sono troppo incasinati :'(
-
Come mai ancora la wind non mi ha chiamato per la conferma della spedizione della sim? E invece la mia amica sì? È stato fatto lo stesso giorno il contratto via cell..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Chiamato poco fa, devo attendere altre 48h, sono troppo incasinati :'(
Idem a me! Stesso "casino" (uso spesso la connessione dati), 48 ore passate e promo non attiva.
L'altro giorno, comunque, giusto per curiosità, ho cercato quanto costava una tariffa del genere proprio alla Wind.. 35€/mese!
Se tutto funziona come vede, abbiamo fatto un buon affare! :-$
Spero solo che la ricezione sia meglio di quel che dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarc9
Come mai ancora la wind non mi ha chiamato per la conferma della spedizione della sim? E invece la mia amica sì? È stato fatto lo stesso giorno il contratto via cell..
Non penso vadano "in ordine", semplicemente gli arrivano tot. richieste e cercano di soddisfarle tutte il prima possibile.
L'unico "errore" potrebbe essere stato fatto da parte dell'operatore, che magari non ha proprio creato alcuna spedizione.
Prova a contattare Wind per chiedere se realmente è in atto la spedizione o ci sono stati errori, almeno vai tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Non penso vadano "in ordine", semplicemente gli arrivano tot. richieste e cercano di soddisfarle tutte il prima possibile.
L'unico "errore" potrebbe essere stato fatto da parte dell'operatore, che magari non ha proprio creato alcuna spedizione.
Prova a contattare Wind per chiedere se realmente è in atto la spedizione o ci sono stati errori, almeno vai tranquillo!
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Idem a me! Stesso "casino" (uso spesso la connessione dati), 48 ore passate e promo non attiva.
L'altro giorno, comunque, giusto per curiosità, ho cercato quanto costava una tariffa del genere proprio alla Wind.. 35€/mese!
Se tutto funziona come vede, abbiamo fatto un buon affare! :-$
Spero solo che la ricezione sia meglio di quel che dicono.
Mi è appena arrivato il credito residuo della vecchia sim, promo non ancora attiva ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Avevi attivo i dati mobile?
Si, ma non ho scaricato niente.
-
Chiamali e fatti dire perché hanno scalato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Chiamali e fatti dire perché hanno scalato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Già fatto ci vogliono 24 h per avere i dati.
Fottuti 10€ sicuro.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
Già fatto ci vogliono 24 h per avere i dati.
Fottuti 10€ sicuro.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Evitiamo linguaggi non appropriati al forum.
Comunque la promozione mi è stata attivata pochi minuti dopo il messaggio che ho scritto. Funziona tutto correttamente.
-
Ma dall'app o dall'area clienti del sito voi riuscite ad avere una conferma del fatto che l'offerta sia davvero attiva? Io vedo solo che mi hanno addebitato i 9 euro, ma di informazioni su minuti/sms/GB nemmeno l'ombra, dove devo guardare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Evitiamo linguaggi non appropriati al forum.
Comunque la promozione mi è stata attivata pochi minuti dopo il messaggio che ho scritto. Funziona tutto correttamente.
Adesso toccherebbe a me quindi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zakeke
Ma dall'app o dall'area clienti del sito voi riuscite ad avere una conferma del fatto che l'offerta sia davvero attiva? Io vedo solo che mi hanno addebitato i 9 euro, ma di informazioni su minuti/sms/GB nemmeno l'ombra, dove devo guardare?
Non visualizzi nulla se non è attiva la promo, wind a consumo ti esce!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Non visualizzi nulla se non è attiva la promo, wind a consumo ti esce!
Boh, se guardo tra gli addebiti vedo "Costo All Inclusive 1000 -9.00€" però a parte quello non c'è nient'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zakeke
Boh, se guardo tra gli addebiti vedo "Costo All Inclusive 1000 -9.00€" però a parte quello non c'è nient'altro.
Sìsì tranquillo, per le prime ore sarà così. Poi vedrai piano piano i consumi aggiungersi (non è che devi iniziare a "consumare", è la Wind che deve caricare i tuoi dati). Tranquillo, anche io me lo ero chiesto (ora li visualizzo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Si proprio stamattina ho presentato 4 amici :)
Al centro wind oggi mi hanno detto che la promo special mille non genera il bonus legato a porta un amico.😠
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Al centro wind oggi mi hanno detto che la promo special mille non genera il bonus legato a porta un amico.
Si mi è stato detto questa stasera, intanto visualizzo ancora 6 disponibili..
-
Ragazzi vi informo che la mia triangolazione è avventa con successo e stasera dopo 24h dall'invio del messaggio col codice mi hanno attivato la promo... Tutto è andato liscio
-
Ragazzi per il porta un amico nn lasciamoci fregare.... a un mio collega che ha la all inclusive 1000, gli hanno dato il giga aggiuntivo....quindi kiamate ip 155
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho presentato 4 amici....vi aggiornerò
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisu17
Ragazzi per il porta un amico nn lasciamoci fregare.... a un mio collega che ha la all inclusive 1000, gli hanno dato il giga aggiuntivo....quindi kiamate ip 155
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me è stato detto che la special 1000 non dà i beni fico c'è dà una all inclusive.
Diverso invece potrebbe essere il discorso del GB aggiuntivo utilizzando un coupon inviato insieme alla Sim con il corriere. Anche i codici generati dal centro wind non danno nulla.
Detto questo io ieri ho iniziato la portabilità. mi è arrivato l'sms di wind che sta lavorando la richiesta.
Se qualcuno ha un coupon arrivato con la sim, via corriere, lo ringrazio.
-
Appena attivata, dopo l'ennesima telefonata mi è stata attivata a mano :)
L'operatore mi ha ribadito che non è attivabile il porta un amico con questa all-inclusive ;(
-
Ma la special 1000 e la all inclusive 1000 sono diverse?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Ma la special 1000 e la all inclusive 1000 sono diverse?
Hanno prezzo differente (di 1 euro).
Per altre info usa il post dedicato alla special 1000
-
buongiorno, un amico vorrebbe aderire a questa offerta.
Ho visto il metodo tramite sos tariffe è ancora attivo e affidabile?
Oppure bisogna chiamare l'operatore?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
buongiorno, un amico vorrebbe aderire a questa offerta.
Ho visto il metodo tramite sos tariffe è ancora attivo e affidabile?
Oppure bisogna chiamare l'operatore?
Grazie
Puoi usare il metodo di sostariffe, funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Hanno prezzo differente (di 1 euro).
Per altre info usa il post dedicato alla special 1000
Ma la special 1000 è di wind? Non trovo il post dedicato.
Per questa di wind attivare con il coupon di sostariffe o attivare con il codice dato da un altro cliente wind comporta delle differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Ma la special 1000 è di wind? Non trovo il post dedicato.
No, è di vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
No, è di vodafone
Ma allora la differenza non è solo di un euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Ma allora la differenza non è solo di un euro.
Offrono entrambe 1000 minuti 1000 sms e 2GB di internet, solo che una costa 10 euro (vodafone) e una costa 9 euro (wind).
Qui siamo nella sezione wind e nella discussione sulla AI 1000, quindi parliamo di quella
-
Quella vf ora ha solo 1 GB.
Ma la questione dei benefici legati al coupon che chiedevo nel post precedente?
-
Ho l'opzione attiva da neanche due giorni, eppure il traffico dati è già al 97%, e non ho usato praticamente nulla di connessione.
Capisco app in background, connessioni autorizzate, etc. ma consumare 62 Mb così in due giorni mi sembra eccessivo.
Notato solo io questo "forse illecito" consumo di dati?
Venivo da TIM e ricordo che il consumo era molto più lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drtroy85
Io appena ho saputo della promozione ho triangolato (ero wind) passando per Vodafone... Giovedì con la mia SIM Vodafone sono andato a richiedere il passaggio in wind... Ad oggi, visto le canoniche 48 h lavorative, sono ancora Vodafone e il passaggio a Wind lo avrò con tutta probabilità lunedì... Il problema è che non ho capito se bisognava essere Wind entro oggi oppure bastava aver avviato la portabilità. Qualcuno più informato mi faccia sapere. Grazie
Quanto hai pagato la triangolazione?
-
Mi è costata 34€, 20 per il prezzo delle 2 sim che ho dovuto acquistare e 14 la penale che ho dovuto pagare a Wind perché al momento del cambio avevo un'altra promozione attiva