Confermo che la promo su può fare fino al 4 giugno almeno così mi ha detto il negozio chi ha bisogno invito per i 2 giga in più e quindi arrivare a 7 giga mi contatti
Confermo che la promo su può fare fino al 4 giugno almeno così mi ha detto il negozio chi ha bisogno invito per i 2 giga in più e quindi arrivare a 7 giga mi contatti
a me in giro hanno detto entro oggi senza sms...
Ciao, io ho fatto la portabilità da H3G a Wind sabato sera e il dipendente del negozio che non sapeva niente di questa opzione rivolta ai clienti h3g, su mia insistenza ha chiamato il centro wind suo responsabile e gli hanno confermato la promo ma valida solo entro oggi 23 maggio.... Adesso aspetto fiducioso lo sviluppo .
Linux
Linux
rifaccio la domanda: qualcuno sa di qualche negozio wind o multimarca a bologna dove i 10 euro della sim te li ridanno in credito?
secondo voi in quanto tempo rimoduleranno questa offerta unilateralmente?
Io ho pagato 10 euro ma senza restituzione in credito.
Linux
Linux
ho chiesto un po' in giro, 7 negozi lol, e tutti vogliono 10 euro per la sim senza restituzione del credito, ma qualche utente qui nel thread dice che hanno ravuto anch nove eur dei dieci in credito...boh!
Io l'ho fatta sabato pomeriggio, nessun sms di winback, semplicemente ero h3g e mi hanno avviato la portabilità senza problemi. A me è stato detto che era attivabile fino ad oggi, e l'ho anche letto sul foglio che avevano nel negozio dietro al bancone, altrove si legge che sembra sia attivabile fino al 4. Io ho pagato 10 euro con 1 di credito, da come ho visto e letto in giro o fai una bella ricarica consistente e allora è tutto credito oppure questi 9 euro fra ciò che si paga e ciò che c'è di credito ci sono bene o male...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
....
Come il solito Wind non è mai chiara, chiamando il 155 più volte, alcuni operatori non sanno niente a riguardo di portabilità da tre , altri che scade oggi altri che ho tempo fino al 4 giugno se sono in Tre, altri che scade il 12. Non ho parole
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La data che si legge nei vari siti che ne danno notizia é entro il 4 giugno.... Ma sabato al centro Wind mi hanno detto entro oggi 23 Maggio... Bó... Se fosse veramente entro il 4 farei immediatamente una triangolazione con una scheda Tim in mio possesso
Linux
Linux
Io ho già fatto, ero Wind, sabato sono passato a 3, adesso aspetto che si attivi la portabilità sulla sim 3 per poi ripassare a Wind. Spero che nella mia zona (Varese) i negozi Wind dicono che scade il 4 giugno, altrimenti sono fregato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App