A Bolzano i centri wind dicono che è attivabile fino ad oggi e sono fregato, perché purtroppo non riesco non ho tempo.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
A Bolzano i centri wind dicono che è attivabile fino ad oggi e sono fregato, perché purtroppo non riesco non ho tempo.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
ma la wind che porcate fa? dico oltre le rimodulazioni obbligatorie dopo un anno.
tipo il ritardo del rinnovo abbonamento come tim?
attivazione servizi in abbonamento a caso tipo 3?
Ragazzi è possibile ma non sicuro che dicono che oggi sia l'ultimo giorno perchè vogliono far passare a wind gli "indecisi", per poi domani dire che è stata prorogata, secondo me la prorogano, quello che non ho capito è il perchè fregare clienti alla tre se poi si fondono, mha.
hai capito bene....si stanno facendo la guerra in vista della fusione, ti spiego subito in una fusione tra due società ha maggior peso chi si presenta con il maggior numero di clienti, quello che non ho capito è perché si fanno la guerra solo tra loro e non cercano di acquisire anche i clienti tim, vodafone ed operatori virtuali
ho fatto mnp per due sim, in negozio dicevano che nemmeno i capi parlano più della fusione...quindi sono in altissimo mare direi!
Se si potrà fare nei prossimi giorni, approfitterò. La guerra che fanno tra loro, credo sia un giochetto per guadagnare comunque con le attivazioni e cose simili, tanto alla fine se avranno la stessa "mamma" son sempre soldi che entrano nella stessa casa.
EDIT : prorogata fino al 30 maggio, se andate sulla pagina wind Bolzano è stata inserita l'informazione.
Ultima modifica di sparda83; 24-05-16 alle 09:44 - Motivo: Proroga fine al 30 maggio
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
ecco averlo saputo ritardavo la portabilità di qualche giorno che mi faceva comodo.
cmq ringrazio NytrusOxygen che grazi ai suoi inviti mi ha dato 2gb sue due sim! 7gb, finchè dureranno, sono una gran figata!
Io ho fatto la portabilità sabato pomeriggio e a tutt'ora non mi é arrivato nessun messaggio da Wind, il commesso del centro mi aveva detto che sicuramente la portabilità si sarebbe conclusa entro mercoledì.... Incomincio a essere pessimista
Linux
Linux