CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Super All Inclusive Gold: come fare per ricevere l'sms in futuro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

A Bolzano i centri wind dicono che è attivabile fino ad oggi e sono fregato, perché purtroppo non riesco non ho tempo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Idem a Varese, tutti dicono fino al 23

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma la wind che porcate fa? dico oltre le rimodulazioni obbligatorie dopo un anno.
    tipo il ritardo del rinnovo abbonamento come tim?
    attivazione servizi in abbonamento a caso tipo 3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è possibile ma non sicuro che dicono che oggi sia l'ultimo giorno perchè vogliono far passare a wind gli "indecisi", per poi domani dire che è stata prorogata, secondo me la prorogano, quello che non ho capito è il perchè fregare clienti alla tre se poi si fondono, mha.

lmperfetto
    Guest
    Predefinito

hai capito bene....si stanno facendo la guerra in vista della fusione, ti spiego subito in una fusione tra due società ha maggior peso chi si presenta con il maggior numero di clienti, quello che non ho capito è perché si fanno la guerra solo tra loro e non cercano di acquisire anche i clienti tim, vodafone ed operatori virtuali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmperfetto Visualizza il messaggio
    hai capito bene....si stanno facendo la guerra in vista della fusione, ti spiego subito in una fusione tra due società ha maggior peso chi si presenta con il maggior numero di clienti, quello che non ho capito è perché si fanno la guerra solo tra loro e non cercano di acquisire anche i clienti tim, vodafone ed operatori virtuali
    Vabbè ma io pensavo che gli accordi fossero già chiusi, se fosse così stanno ancora a "caro amico".

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho fatto mnp per due sim, in negozio dicevano che nemmeno i capi parlano più della fusione...quindi sono in altissimo mare direi!

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Se si potrà fare nei prossimi giorni, approfitterò. La guerra che fanno tra loro, credo sia un giochetto per guadagnare comunque con le attivazioni e cose simili, tanto alla fine se avranno la stessa "mamma" son sempre soldi che entrano nella stessa casa.

EDIT : prorogata fino al 30 maggio, se andate sulla pagina wind Bolzano è stata inserita l'informazione.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sparda83; 24-05-16 alle 09:44 - Motivo: Proroga fine al 30 maggio
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ecco averlo saputo ritardavo la portabilità di qualche giorno che mi faceva comodo.
    cmq ringrazio NytrusOxygen che grazi ai suoi inviti mi ha dato 2gb sue due sim! 7gb, finchè dureranno, sono una gran figata!

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io ho fatto la portabilità sabato pomeriggio e a tutt'ora non mi é arrivato nessun messaggio da Wind, il commesso del centro mi aveva detto che sicuramente la portabilità si sarebbe conclusa entro mercoledì.... Incomincio a essere pessimista

Linux
    Linux

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio