Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Io ho fatto la portabilità sabato pomeriggio e a tutt'ora non mi é arrivato nessun messaggio da Wind, il commesso del centro mi aveva detto che sicuramente la portabilità si sarebbe conclusa entro mercoledì.... Incomincio a essere pessimista
Linux
Anche io l'ho fatta sabato pomeriggio e aspettavo la portabilità per ieri. Siccome ieri sera ancora niente (non era arrivato nemmeno il messaggio che avvisava della conclusione portabilità) ho chiamato il 155. Ancora prima che gli spiegassi il problema l'operatore mi ha avvisata del ritardo, dovuto secondo lui alla h3g che sta rallentando i clienti che se ne escono. Mi ha detto che si sarebbe conclusa domani, e difatti oggi è arrivato il messaggio dalla wind. Prova a sentire il 155 (dal numero provvisorio wind naturalmente)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
È strano, io sono andato martedì sera e subito ho ricevuto che è stato preso in carico e stamane ho ricevuto il messaggio che mi avvisa che domattina sarà effettuata la portabilità.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
io ho fatto il contratto lunedì alle sette e mezza di sera. e in serata mi è arrivato l'sms di presa in carico della portabilità sulla sim 3. poi mi hano mandato un sms per dirmi che ci mettevano un giorno in più. stanotte alle cinque è avvenuta la portabilità
-
Fatta lunedì pomeriggio attivata questa mattina mi mancano solo i 2 giga del porta un amico che dovrebbero arrivare tra qualche giorno come anche il credito che avevo sulla sim 3
-
Aspetto che arrivi mia figlia da scuola (la sim la usa lei) provo a chiamare il 155 e chiedo delucidazioni.
Linux
-
a me l'sms dei 2gb di conferma porta un amico è arrivato a metà mattina.
unica cosa odiosa: l'app android per il controllo soglie chiede l'accesso a TUTTO. foto wifi. TUTTO. io mi rifiuto di installare uno spyware. ci sono alternative?
per ora posso controllare dal sito e da android conteggio dati. non è il massimo.
aggiungo che l'app area clineti 3 chiedeva gli stessi assurdi permessi di accesso
-
Avevo ragione ad assere pessimista..... Hanno sbagliato il numero in fase di portabilità, rifatta procedura di nuovo, speriamo bene.
Edit
Arrivato SMS da Wind che avvisa della presa in carico della portabilità..... Stavolta la procedura è andata a buon fine..... Aspettiamo la fine della procedura.
Linux
-
Come verifico i dati e tutto?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niko1979
Fatta lunedì pomeriggio attivata questa mattina mi mancano solo i 2 giga del porta un amico che dovrebbero arrivare tra qualche giorno come anche il credito che avevo sulla sim 3
Anch'io sto aspettando i 2 giga per l'invito.
Mi risultano però 2 giga ed eventualmente altri 2 per il "porta un amico" (quindi un totale di 4) e non 5 come viene tanto pubblicizzato
Quote:
pingalep
io ho fatto il contratto lunedì alle sette e mezza di sera. e in serata mi è arrivato l'sms di presa in carico della portabilità sulla sim 3. poi mi hano mandato un sms per dirmi che ci mettevano un giorno in più. stanotte alle cinque è avvenuta la portabilità
Idem per me, ma con qualche variante:
-Lunedì 23 --- Vado in un centro tim per chiedere se è fattibile attivare l'offerta senza sms (ero cliente H3G). nessun problema quindi procedo.
-Martedì 24--- Arriva l'sms da parte di Wind che mi informa dell'avvio del passaggio a wind
-Giovedì 26--- Arriva un altro SMS da parte di Wind che mi informa che il completamento del passaggio sarà previsto il giorno 27/05/2016
-Venerdì 27--- La sim H3G ha smesso di funzionare e l'ho sostituita con la sim wind
Mi è arrivato un ulteriore SMS che mi confermava l'attivazione della promozione (che riporto):
"Gentile Cliente, All Inclusive Gold e' attiva. Ogni 28 giorni ha 400 minuti e 400 SMS verso tutti e Internet 2 GIGA a 6 euro"
Perfetto, ma i giga non erano 5 (più ulteriori 2 giga per essere stati invitati da un amico) ?
Inoltre nell'app MyWind non mi viene mostrato il contatore per il traffico internet (i contatori che riguardano minuti ed sms invece sono in bella vista).
Quote:
pingalep
a me l'sms dei 2gb di conferma porta un amico è arrivato a metà mattina.
unica cosa odiosa: l'app android per il controllo soglie chiede l'accesso a TUTTO. foto wifi. TUTTO. io mi rifiuto di installare uno spyware. ci sono alternative?
per ora posso controllare dal sito e da android conteggio dati. non è il massimo.
aggiungo che l'app area clineti 3 chiedeva gli stessi assurdi permessi di accesso
Prova a modificare l'APK con app del tipo "APK Permission Remover".
Praticamente modifichi i permessi e l'app viene reinstallata senza quelle "funzioni".
In alternativa, se hai i privilegi di Root puoi usare Lucky Patcher...
-
il gentilissimo NytrusOxygen mi ha trovato la soluzione. sms al 4155 con scritto saldo mi restituisce in percentuale il consumo delle tre soglie. su entrambe le sim ho 7gb attivati. anche l'app di h3g chiedeva tutti i permessi possibili...che sappiate esiste un sms simile epr h3g?