-
Confermo che la promo su può fare fino al 4 giugno almeno così mi ha detto il negozio chi ha bisogno invito per i 2 giga in più e quindi arrivare a 7 giga mi contatti
-
-
-
a me in giro hanno detto entro oggi senza sms...
-
-
Ciao, io ho fatto la portabilità da H3G a Wind sabato sera e il dipendente del negozio che non sapeva niente di questa opzione rivolta ai clienti h3g, su mia insistenza ha chiamato il centro wind suo responsabile e gli hanno confermato la promo ma valida solo entro oggi 23 maggio.... Adesso aspetto fiducioso lo sviluppo .
Linux
-
-
rifaccio la domanda: qualcuno sa di qualche negozio wind o multimarca a bologna dove i 10 euro della sim te li ridanno in credito?
secondo voi in quanto tempo rimoduleranno questa offerta unilateralmente?
-
-
Io ho pagato 10 euro ma senza restituzione in credito.
Linux
-
-
ho chiesto un po' in giro, 7 negozi lol, e tutti vogliono 10 euro per la sim senza restituzione del credito, ma qualche utente qui nel thread dice che hanno ravuto anch nove eur dei dieci in credito...boh!
-
-
Senior Droid
Io l'ho fatta sabato pomeriggio, nessun sms di winback, semplicemente ero h3g e mi hanno avviato la portabilità senza problemi. A me è stato detto che era attivabile fino ad oggi, e l'ho anche letto sul foglio che avevano nel negozio dietro al bancone, altrove si legge che sembra sia attivabile fino al 4. Io ho pagato 10 euro con 1 di credito, da come ho visto e letto in giro o fai una bella ricarica consistente e allora è tutto credito oppure questi 9 euro fra ciò che si paga e ciò che c'è di credito ci sono bene o male...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
-
Come il solito Wind non è mai chiara, chiamando il 155 più volte, alcuni operatori non sanno niente a riguardo di portabilità da tre , altri che scade oggi altri che ho tempo fino al 4 giugno se sono in Tre, altri che scade il 12. Non ho parole
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
La data che si legge nei vari siti che ne danno notizia é entro il 4 giugno.... Ma sabato al centro Wind mi hanno detto entro oggi 23 Maggio... Bó... Se fosse veramente entro il 4 farei immediatamente una triangolazione con una scheda Tim in mio possesso
Linux
-
-
Io ho già fatto, ero Wind, sabato sono passato a 3, adesso aspetto che si attivi la portabilità sulla sim 3 per poi ripassare a Wind. Spero che nella mia zona (Varese) i negozi Wind dicono che scade il 4 giugno, altrimenti sono fregato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Permessi di invio