CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 166 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Allora , in pratica in screen saver sembra oscillare tra 0 e 3 w...

    Mentre in streaming di picco alla partenza ho visto 5w, poi scende e sta tra 3 e 4

    E infine ci dobbiamo fidare della bontà di queste rilevazioni

  2.  
  3. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    su assorbimenti cosi' bassi credo sia difficile che siano precise queste cinesate comunque direi che e' un assorbimento piuttosto contenuto.. io per ora continuo a non farlo andare in standby invece di togliere e dare corrente poi chissa' che prima o poi non arrivi un update a 8.1 che risolve definitivamente il problema

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con il box, un bel problema.
    Il box è un MDZ-16-AB e quando lo collego alla corrente, si accende solo la luce rossa dell'uscita ottica sul retro, poi dopo parecchio tempo, trovo accesa anche la luce bianca frontale.
    Se collego il cavo hdmi non vedo nulla, se lo collego al pc con un cavo USB-A/A il pc lo riconosce come WorldCup Device, cercando ho visto questo https://www.youtube.com/watch?v=SSi4ktQ5cDA che però è per il modello AA,
    Io mi sono portato avanti e ho aperto il box, ma essendo il mio AB, la piastra è differente e non so nemmeno se sia necessario fare il ponte fra i pin per far partire il prodotto.

    Qualcuno ha idea di come posso accedere al sistema per capire perché non parte ed eventualmente resettarlo e/o reinstallare il tutto?

    J

  5. #1434
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryses Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il box, un bel problema.
    Il box è un MDZ-16-AB e quando lo collego alla corrente, si accende solo la luce rossa dell'uscita ottica sul retro, poi dopo parecchio tempo, trovo accesa anche la luce bianca frontale.
    Se collego il cavo hdmi non vedo nulla, se lo collego al pc con un cavo USB-A/A il pc lo riconosce come WorldCup Device, cercando ho visto questo https://www.youtube.com/watch?v=SSi4ktQ5cDA che però è per il modello AA,
    Io mi sono portato avanti e ho aperto il box, ma essendo il mio AB, la piastra è differente e non so nemmeno se sia necessario fare il ponte fra i pin per far partire il prodotto.

    Qualcuno ha idea di come posso accedere al sistema per capire perché non parte ed eventualmente resettarlo e/o reinstallare il tutto?

    J
    Prova ad andare in recovery e fai un reset di fabbrica da lì

    Stacchi la corrente riattacchi e tieni premuto insieme tasto indietro e tasto ok
    Ultima modifica di nls; 09-10-19 alle 19:59

  6. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in recovery e fai un reset di fabbrica da lì

    Stacchi la corrente riattacchi e tieni premuto insieme tasto indietro e tasto ok
    Purtroppo non funziona. Quando attacco la corrente il player non parte, si accende solo la luce rossa sul retro, quella bianca arriva dopo ore.
    Devo trovare il modo di fare il reset o altro da usb

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    boh???? hai provato a vedere che non ci sia l'hdmi cec attivo? se si prova a disattivarlo, ma altrimenti non saperei proprio cosa consigliarti

  8. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che non si accende, direi che il cec non c'entri proprio nulla. Cerco un modo per accedere, che non sia il jtag, per un reset, altrimenti un'immagine del firmware per caricarlo da usb.

  9. #1438
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryses Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che non si accende, direi che il cec non c'entri proprio nulla. Cerco un modo per accedere, che non sia il jtag, per un reset, altrimenti un'immagine del firmware per caricarlo da usb.
    Su xda non hai trovato nulla?

  10. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, o non ho cercato correttamente oppure ancora non esisteun metodo.
    Ho visto che alcuni sono riusciti ad accedere tramite jtag/UART (metodi a me ancora poco conosciuti), ma poi sembra che non siano andati molto oltre.
    Il dispositivo viene visto da windows come WorldCup Device, quindi in qualche maniera è connesso, però non risponde a comandi adb, non so se possa dipendere dai driver oppure si deve accedere alla periferica in altro modo.
    Cercherò

  11. #1440
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryses Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, o non ho cercato correttamente oppure ancora non esisteun metodo.
    Ho visto che alcuni sono riusciti ad accedere tramite jtag/UART (metodi a me ancora poco conosciuti), ma poi sembra che non siano andati molto oltre.
    Il dispositivo viene visto da windows come WorldCup Device, quindi in qualche maniera è connesso, però non risponde a comandi adb, non so se possa dipendere dai driver oppure si deve accedere alla periferica in altro modo.
    Cercherò
    Ho trovato questo. Non so dirti se funziona o meno

    "
    If your box shows any sign of life, you can force it to recovery mode.

    You must have a FAT32 formatted USB thumb drive containing a ZIP file renamed to update-once.zip and a text file named xiaomi_update

    You will need the proper update file in zip format. DO NOT UNZIP!!! rename the zip file to update-once.zip

    There must be one other text file, named xiaomi_update in the usb drive which includes the following text....

    --update_package=/udisk/update-once.zip --wipe_data

    Insert the formatted USB thumb drive into the USB port on the Xiaomi box

    There is a tricky method for forcing this device into recovery mode. You may benefit from an extra pair of small hands to perform these gymnastics.

    1-remove ac connector from the unit

    2-press the small left key on the remote (BACK)

    3-press the large, round OK key on the remote. (Make sure you are pressing firmly in the middle and do not touch any surrounding directional keys.

    4-point the remote at the front of the Xiaomi box

    5-keep the remote keys pressed and

    6-replace the ac connector fully in its socket on the Xiaomi box

    7-Keep the proper remote keys depressed for at least 10 seconds

    Your box should power on with the recovery screen menu

    Follow instructions for recovery and use the remote keys to navigate to EXT and choose the update.zip file from your usb drive.

    Rinse, repeat if you do not succeed. You will ultimately gain access to the recovery menu by following these steps carefully.

    "

Pagina 144 di 166 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy