CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 166 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Mi sapete indicare la procedura e l'APK da scaricare per rotolare questo box? Grazie!
    Ciao Harry! Spero che intendevi "acquisire i permessi di root" perchè per rotolarlo è semplice, lo scolleghi e lo tiri sul divano, per terra no perchè si romperebbe.

    Tornando a noi, e' molto difficile farlo e, se ci riesci, viene fatto in una maniera temporanea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assolutamente... volevo dire rootare... questo correttore automatico!!!

    Comunque sia, anche se temporaneo, m'interessa, se mi dai un link da seguire, ci provo, grazie!

  4. #1453
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Pare che Xiaomi abbia rilasciato una beta android pie per mi box s con prime video preinstallato

    Sarà la volta buona?
    Ammesso che arrivi sul 3...
    Ultima modifica di nls; 02-11-19 alle 13:06

  5. #1454
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Pare che Xiaomi abbia rilasciato una beta android pie per mi box s con prime video preinstallato

    Sarà la volta buona?
    Ammesso che arrivi sul 3...
    Ovviamente speriamo di si, attendiamo qualche buona notizia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Scusate se vado OT. Come si chiama quell'app che serve a visualizzare tutte le app installate sul mi box tipo app drawer? L'ho cancellata e la vorrei reinstallare

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato che rai play non va bene mi carica il film con calma e quando parte và lento e a scatti il resto sembra vada bene, come mai? Secondo voi? Grazie

    Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
    Galaxy S Advance

    jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

  8. #1457
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Scusate se vado OT. Come si chiama quell'app che serve a visualizzare tutte le app installate sul mi box tipo app drawer? L'ho cancellata e la vorrei reinstallare

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Sideload Launcher

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nls per il post:

    papel (05-11-19)

  10. #1458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente speriamo di si, attendiamo qualche buona notizia.
    Salve vorrei sapere come va Mediaset play su questo box TV

  11. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei evitare di leggere tutte le ben 145 pagine di questo 3d, dato che ho acquistato la scorsa settimana la MI BOX 3 su Amazon usata a 30€ e sono in tempo per renderla...
    Qualcuno che possiede questo oggetto da anni e lo ha usato ampiamente, sicuramente sarebbe in grado di chiarirmi in modo realistico diverse cose che mi lasciano perplesso.
    Dunque, ho un TV Samsung 50" 4k di un anno e mezzo fa e gestisce in modo quasi perfetto anche le funzioni smart ( tra i servizi dei quali dispongo, questo Samsung offre il meglio di se con Amazon Prime Video, mi fa vedere anche le funzioni X-RAY, mentre le applicazioni DPLAY, Infinity, NetFlix, RaiPlay..non mi soddisfano ).
    Considerato il basso costo della MI BOX 3 usata con tanto di 4k e la "consegna entro domani mattina se ordini entro 18 minuti" l'ho ordinata al volo.
    C'era gia' l'ultimo Oreo, problemi riscontrati:

    1) Non c'e' stato verso di far funzionare nulla sulla porta USB (pen drive con svariate formattazioni, hdd, ricevitori IR..)

    2) RaiPlay a scatti o quasi..ma in realta' va tutto quasi a scatti ( diciamo che non sono "scatti" , si tratta di una specie di "micropausa" / o un effetto che fa in venire mente il rallentatore specie durante i passaggi da una scena all'altra, mai notato nulla di simile con il software del Samsung )



    In questo caso e' Infinity in 4k, ma accade sempre indipendemente dalla risoluzione, si nota lo "scatto" non appena la cinepresa oltrepassa il cartello

    dato che da qui non riesco a vedere il microfilmato, aggiungo il link

    https://www.youtube.com/watch?v=V57m-IC0564

    3) problemi generalizzati usando risoluzione 4k: la prima volta Prime Video parte con schermo nero e senza audio, con il tasto BACK non si ottiene nulla, per fortuna funziona il tasto HOME (se cosi' si chiama quello con il cerchietto bianco) e torna subito al menu iniziale di Android TV...dal secondo o terzo tentativo funziona senza piu' mostrare questo specifico problema (che si ripresenta pero' se si riprende con Prime Video dopo alcune ore o si sfruttano altre app e poi si torna su Prime Video ). RaiPlay spesso parte con schermo nero e senza audio, Netflix e Infinity funzionano sempre (Infinity pero' "straborda" verticalmente). Impostando l'uscita video come FULL HD sparisce il problema delle partenze con schermo nero e senza audio...

    4) per qualche ragione il WiFi ad un certo punto smette di funzionare, ma non si capisce esattamente perche' e in quale stato si trovi realmente
    (si vede solo il messaggio che riporta la mancanza di collegamento e dalle impostazioni del MI BOX non si riesce a far nulla, tipo ho anche provato a disattivare e riattivare la rete wireless e collegare/scollegare sia sul 2.4 che sul 5.0 senza successo...riavviando funziona di nuovo tutto)

    Ho azzerato ogni cosa e ripristinato le impostazioni di fabbrica (anche se sembrava fosse stato azzerato da chi lo ha preso prima di me), "magicamente" la porta USB funziona (pensavo fosse rotta) , il WiFi e' rimasto collegato (ora da alcuni giorni), ma niente da fare per quanto riguarda l'effetto rallentatore (non intollerabile, ma onestamente lo noto) e anche le schermate nere senza audio sono rimaste. Infinity straborda comunque in verticale
    Che faccio ? E' difettoso questo esemplare oppure sono tutti cosi' (anche altre marche o magari va meglio con Nvidia Shield)
    Chi mi chiarisce le idee ? Grazie
    Ultima modifica di mariosbbs; 11-11-19 alle 15:03 - Motivo: Inserito video

  12. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    ma a me lo fa (faceva) anche quando in realta' non c'era nulla da aggiornare
    ora ho settato la app playstore di non fare aggiornamenti automatici e non mi ha piu' dato problemi.. ogni tanto controllero' io poi per gli aggiornamenti che ci sono non c'e' fretta.
    tra parentesi con l'update del 29/10 di infinity e' un crash continuo ogni circa 10-15 minuti di film, ho caricato una versione precedente da aptoide e problema sparito
    Stesso problema con Infinity. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il Mi box non è certificato per Infinity e quindi loro non garantiscono il funzionamento dell'app.
    Ho seguito il tuo suggerimento installando la versione precedente e funziona. Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato laurabramby per il post:

    DreamReaper (12-11-19)

Pagina 146 di 166 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy