So che il pad della 360 Xbox dovrebbe essere compatibile
informativi piuttosto anche su Google perché non lo so per esperienza personale
.: from Tapatalk :.
ikey (10-08-18)
Buongiorno, ho installato chrome tramite apk, però non riesco a metterlo sulla schermata principale, qualche suggerimento?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma chiedi pure! Siamo qui per imparare e dare una mano.
Premessa:
Chainfire, sviluppatore noto soprattutto per il metodo di root SuperSu, ha rilasciato*qualche tempo fa, Sideload Launcher.
Google non ha ancora implementato dei controlli accurati per impedire l’installazione di qualsiasi app su un dispositivo dotato di*Android TV. Se non sono progettate specificatamente per Android TV l’aspetto potrebbe essere orribile, con interfacce completamente inutilizzabili . Per ovviare a questo problema Google ha dotato Android TV di un launcher,*Leanback Launcher,*che nasconde le app non compatibili installate con metodi alternativi al Play Store (sideload o apk).
In pratica alcune applicazioni vengono intenzionalmente nascoste.
Chainfire ha sviluppato*Sideload Launcher che risolve il problema mostrando tutte le applicazioni installate, anche quelle che il launcher di Google nasconde perchè non compatibili.
L'applicazione sideload launcher è disponibile sul Play Store o sul thread dedicato di Xda
Fonti:Tuttoandroid /Xda.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
robyeagles (11-08-18)
io ho questo https://amzn.to/2OoS3BW . Compatibile con android, windows e ps3. tra tanti giochi provati sul mi box non mi funzionava solo con uno. perfetto
Ultima modifica di williest77; 12-08-18 alle 13:34
ikey (12-08-18)