Scusate, ma è possibile veicolare l'audio tramite blutooth ad una cuffia?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma è possibile veicolare l'audio tramite blutooth ad una cuffia?
Ho fatto l'installazione di Chrome da PC sul Mi Box ma non funziona in nessuna delle versioni esistenti. Le installa ma sul box non le apre, nell'app l'unica voce è disinstalla. Come avete ovviato? il web browser installato fa veramente pena. Parecchie applicazioni installabili da PC su Mi Box si installano ma non funzionano.
Chrome si è installato e funziona senza alcun problema. Tant'è che lo usavo per accedere ad Amazon Prime, mettendo la modalità desktop, prima di trovare l'app specifica.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Anche a me Chrome funziona...dove hai trovato l'app per Amazon Prime?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Finalmente ho risolto con Chrome, funziona, a forza di provare. Prima non lo apriva nemmeno con Sideload Launcher. Non funziona però Amazon Prime Video come app perché quando mi loggo dice che non esiste ancora la versione localizzata per l'Italia. Come avete ovviato, a parte entrare in Amazon Prime Video attraverso Chrome?
Ciao ragazzi,
conoscete un modo per disabilitare gli aggoramenti di sistema?
Ho installato nougat beta 1028 e volevo provarlo ma il box prova in continuazione a scaricare e installare la versione 1035, bloccandosi poi nell'installazione in recovery.
Se ce la fai, scarica la versione su chiavetta e fai l'aggiornamento a mano partendo da recovery. Avevo visto un video su YouTube che mostrava la procedura.
Ma perché hai aggiornato? Non si può tornare indietro e non mi risulta ci siano giovamenti rispetto alla versione ufficiale...
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Non la trovo, mi posti un link? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Salve, stò valutando di comprare un box tv perchè ho fatto l'abbonamento a netflix ma non ho la smart tv, io vorrei (principalmente) guardare netflix, tim vision, sky go, amazon prime video ed ho letto sul forum che gli unici che funzionano sono questi:
- Amazon Fire TV (UHD 4K)
- Amazon Fire TV Stick (FHD 1080p)
- Nvidia Shield 2017 Android TV (UHD 4K, HDR10 e Dolby vision)
- Xiaomi Mi Box International Version (UHD 4k)
- Wetek.Core
- Wetek Play 2
- Wetek Hub (FHD 1080p)
- Zidoo H6 Pro (FHD 1080p)
perciò vorrei sapere se sullo xiaomi funzionano queste pay per view
grazie
Sul MiBox TV (UHD 4K e HDR10) Netflix funziona (la MiBox è certificata Netflix), Amazon Prime Video esiste l'app per Nvidia Shield che funziona anche sul MiBox, TimVision funziona. SkyGo non ho provato ma sicuramente va installata una versione moddata visto che non mi pare ci sia l'app sul Play Store dedicato.
@Mau60
Per favore puoi postare il link dell'app prime Video Nvidia che funziona su MiBox?
Così metto l'info nei primi post.
Se uno volesse comprarlo sapete consigliarmi un venditore non cinese affidabile?
grazie
Ce n'è uno su Amazon ma lo pagheresti quasi il doppio.
@lebrone
Credo che per il pre-aqcuisto ci sia un thread dedicato.
Buongiorno,
Cortesemente mi direste se è effettivamente installabile amazon prime video sul mi box e se si con quali risultati:
Gira bene?
Ci sono particolari condizioni per il quale crasha?
Che definizione si può ottenere? tutte quelle di amazon (fino al 4k) oppure ci sono limitazioni?
Grazie in anticipo
No, funziona benissimo la versione moddata per la Nvidia Shield
Dove posso trovarla?
grazie della risposta
sapresti indicarmi dove trovarla?
Chiedi a Gilibo, me l'ha inviata lui via PM. Io poi l'ho trovata anche online su un forum Android ma non ricordo più quale.
AGGIORNAMENTO: Trovata qui http://www.mediafire.com/file/qhv8rs...eo_4.1.115.apk
Salve ragazzi, ho appena acquistato il tv box versione internazionale su gb. Volevo sapere se era possibile installare skygo
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
@baffone86
Installarlo non è un problema.
Bisogna vedere se una volta installato parte.
Dipende da una serei di condizioni che sono personali.
Prova ad installarlo e vedi se funziona (non credo...)
Grazie per la risposta veloce
Speriamo che con Sky Q riescano a trovare un add-on per Kodi
Mentre Netflix da quanto ho capito non dovrebbe avere problemi giusto?
Salve, o da poco acquistato questo box, però non capisco perche quando non lo uso si spegne non rimane in stan bay., qualcuno sa come risolvere
@LeoDoan70
Per favroe posta semrpe id ettagli
- Versione firmware box
- Come operi per spegnerlo.
Qualcuno ha provato a inserire più di un account Google? L'operazione add account sul mio è bloccata
Salve gente,
ma per Premium Play? ho provato ad installare una apk ma l'app si apre tuotata di 90°, inutilizzabile...
Non c'e in giro una apk, magari estratta da qualche tv, che funziona?
Grazie
Per ora non ho trovato ancora nulla che funzioni
Il telecomando di Android sul telefono potrebbe funzionare con il touchpad