CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 166 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia di Lucca
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkominc Visualizza il messaggio
    Ok scusami, piú che altro a parte i modelli vorrei sapere se accesdori simili sono utili x navigare su app skygo. Con il telecomando di serie non riesco.

    Ma soprattutto qlc che sa consigliarmi una apk funzionante di skygo? Thx
    Già, c'è chi è riuscito a far funzionare sky go? Sono graditi aiutini...

  2.  
  3. #542
    Baby Droid L'avatar di tepuzzo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Vincenzo (LI)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Io ho usato sia tastiera e mouse USB che airmouse/keyboard Bluetooth cinese RT MWK83, tutto ha funzionato bene.
    Sul mio redmi3pro uso l'applicazione telecomando Mi, installata da PlayStore

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

    Sul 5 plus c'è già "di serie" Che devo fare per settarli? Cioè sul Mi Box dove devo andare? Grazie

    EDIT ok fatto, è stato facilissimo...però pensavo che ovviasse ai problemi di cui sopra per SKY GO, invece replica esattamente il telecomando in dotazione....
    Ultima modifica di tepuzzo; 01-09-18 alle 19:08

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma con l'ultimo update a voi si è risolto il problema dell'auto switch to best resolution? a me no...rimane settata sempre su 720...per vedere un film netflix in 4k devo settare manualmente 4k60hz. L'hdr non viene mai rilevato sui film netflix che ce l'hanno...

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, finalmente è arrivato anche a me!
    Dopo averlo configurato ed aggiornato ad Oreo, ho costato di avere 2 problemi non da poco...
    Il primo riguarda Netflix, qualsiasi video provi ad aprire, mi restituisce il messaggio di errore "tvq-pm-100".
    Con Amazon Video invece, se provo a far partire un qualsiasi video, l'App va in crash e si chiude ed il sistema ritorna sulla pagina principale.
    Qualche suggerimento?

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per Amazon è un problema dell'app e non del MiBox. Mi dà problemi anche su un altro box TV Android. Dopo l'ultimo aggiornamento non parte più nulla e va in crash.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore mi sapreste consigliare una apk di skygo perfettamente funzionante?

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una cortesia.. io ho grossi problemi di udito, vi chiedo se e' possibile prelevare l'audio dal jack apposito posto dietro al mibox con una cuffia e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi o in alternativa se e' possibile avere l'audio su cuffia bluetooth e CONTEMPORANEAMENTE mantenere l'audio anche sull'uscita hdmi in modo tale che mia moglie ascolti dalla tv e io dalle cuffie
    grazie 1000
    nessuno con cuffie bluetooth o normali cuffiette a filo puo' fare cortesemente un prova ??

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore potreste chiarirmi quale acquistare tra quello con
    CPU: Rockchip RK3368 Octa-core 64-bit
    e quello con
    CPU: Amlogic S905X Quad-core 64-bit

    Attualmente il primo pare quello che si trova più facilmente.

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Invece devi acquistare il secondo che è la versione internazionale

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Ciao, finalmente è arrivato anche a me!
    Dopo averlo configurato ed aggiornato ad Oreo, ho costato di avere 2 problemi non da poco...
    Il primo riguarda Netflix, qualsiasi video provi ad aprire, mi restituisce il messaggio di errore "tvq-pm-100".
    Con Amazon Video invece, se provo a far partire un qualsiasi video, l'App va in crash e si chiude ed il sistema ritorna sulla pagina principale.
    Qualche suggerimento?
    Dal centro assistenza Netflix per l'errore tvq-pm-100
    https://help.netflix.com/it/node/51955
    A tal proposito , due domande
    1) Come si resetta il box ? basta staccare la corrente per tot minuti ?
    2) Come si cancella la cache di Netflix ? Bisogna scarica qualche app tipo CC Cleaner o si può disinstallare e reinstallare l app ?
    Grazie.

    Ho scaricato l'app di netflix sullo smartphone e ho visto una puntata di una serie che mi restituiva l'errore tvq-pm-100 sul box , a questo punto sul box la stessa puntata è tornata visibile , ma la successiva da di nuovo lo stesso errore.

    Mi ha dato le risposte alle mie domande la chat di Netflix
    1) per resettare bisogna staccare la corrente per almeno 2 minuti.
    2) Se non si risolve va disinstallata e reinstalla l'app
    Ultima modifica di laciodrom77; 04-09-18 alle 11:06

Pagina 55 di 166 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy