Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altermore
Oddio Prime Video funziona solo se installi l’apk della Nvidia Shield, non mi pare di avere problemi di freeze e 8.1 va che è una meraviglia....
Potresti dirmi dove hai preso l'APK di Prime Video e anche la versione specifica che hai installato? Io ne ho provate diverse ma all'avvio danno una schermata totalmente nera e dopo 20 secondi si chiudono. Grazie!!
Quote:
Ciborio88
Potresti dirmi dove hai preso l'APK di Prime Video e anche la versione specifica che hai installato? Io ne ho provate diverse ma all'avvio danno una schermata totalmente nera e dopo 20 secondi si chiudono. Grazie!!
Ho risolto! Ho scaricato Aptoide TV da QUI (è un appstore alternativo) questa è la versione fatta ad hoc per Android TV, ce ne è anche una versione per Android per dispositivi mobili come smartphone e tablet che non fa al caso nostro; in seguito su Aptoide TV ho cercato "Amazon Video" e ho trovato l'APK che ho installato e funziona correttamente. Il nome e la versione specifica dell' APK sono:
nome: Amazon Video
versione: 4.2.43-nvidia-armv7a
nome canonico app: com.amazon.amazonvideo.linvingroom.nvidia
Conclusione: questa è la versione sviluppata per Nvidia Shield ed è l'unica che funziona finora (testata su Android TV 8.1). Le altre versioni, sia Prime Video per Android TV che Prime Video per Android mobile non funzionano!
Quote:
BeNdEr89
Ogni tanto schermo nero e tasto accensione/spegnimento che non funziona, con necessità di staccare e riattaccare la spina.
Ciao ragazzi ho provato a collegare una tastiera rii i8+ versione bluetooth ma non c'è modo di accoppiarla in nessun modo, nè con l'adattatore bluetooth nè senza. Non compaiono su schermo i caratteri da digitare sulla tastiera per accoppiare (ho visto un video su youtube di un mi box con nougat che veniva accoppiato senza problemi alla tastiera bluetooth). Inoltre non riesco nemmeno a far funzionare l'app telecomando preinstallata sul mio Mi Max 3 , dove c'è proprio la voce "Mi Box". Qualcuno mi sa aiutare? C'è un modo per installare nougat, accoppiare la tastiera e poi riaggiornare a oreo?
Io è una settimana che ce l'ho e non ho avuto problemi di schermo nero.
Per il telecomando remoto uso in modo secondario l'app su smartphone "Android TV Remote Control".
Perché parli di Nougat? Io a bordo sul mi box S ho già Oreo 8.1. Sei sicuro che il tuo modello sia quello di cui si parla in questo thread? Ovvero MDZ-22-AB ??
-
Quote:
Akkuolina
Ciao Provato anche io a copiare un file dal box a USB e viceversa con ES:
Copia Operazione Fallita
[!] Questa operazione non è supportata
Non so se dipenda da qualche permesso ES oppure da Android TV però.
Non saprei...
Io non riesco invece a salvare su USB dei file direttamente dall'app IPTV Extreme: vado sul file, clicco Download/Registra (gli do la path della USB, ad esempio emulated/NOMEUSB/) ma neanche mi da messaggi di errore, semplicemente non salva.
Ho provato anche a formattare la USB come memoria dispositivo come suggerito dalla notifica AndroidTV, ma niente.
Qualche soluzione?
-
Raga ho un problema con questo Mi Box S. In pratica quando lo riavvio il sistema è veramente veloce, ma se lo lascio in standby dopo una o due notti il sistema rallenta e devo per forza riavviare. Che problema può essere? Ho la versione europea.
-
Quote:
mikiwind
Raga ho un problema con questo Mi Box S. In pratica quando lo riavvio il sistema è veramente veloce, ma se lo lascio in standby dopo una o due notti il sistema rallenta e devo per forza riavviare. Che problema può essere? Ho la versione europea.
Ciao ho lo stesso problema!!! non riesco a capire cosa può essere!
ho provato con vari task manager, clear app, ma non trovano niente, l'unica cosa che mi sono accorto e che tramite aida64 la CPU in tutti i core non varia è al massimo 1500, dopo il riavvio varia 250/500/1000/1500.
-
Ecco per l'appunto è capitato anche a me lo schermo nero e la mancata accensione da telecomando.
Ho notato che dopo il riavvio forzato staccando la spina devo rifare il pairing del mi remote. Possibile che perda l'abbinamento e non si accenda per questo?
Sent from my MI 8 using Tapatalk
-
Quote:
SpecialOne1992
Ecco per l'appunto è capitato anche a me lo schermo nero e la mancata accensione da telecomando.
Ho notato che dopo il riavvio forzato staccando la spina devo rifare il pairing del mi remote. Possibile che perda l'abbinamento e non si accenda per questo?
Il problema della mancata accensione era dovuto al disaccoppiamento del telecomando.
É bastato allontanarlo da una sorgente 2,4gz perché funzionasse perfettamente
-
Raga è possibile che sia stato rilasciato qualche aggiornamento "silente" per correggere il problema delle standby? Mi spiego meglio, da tre giorni funziona tutto di nuovo alla perfezione senza che abbia aggiornato manualmente, e comunque le mie patch di sicurezza sono ancora ferme ad ottobre. Tra l'altro leggevo anche su altre pagine internet che da pochi giorni c'è stato un aggiornamento al mi box 3 che ha corretto il problema dello standby
-
Ciao
Una domanda: a cosa serve il tasto live TV sul telecomando? Perché a me non funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Ciao
Una domanda: a cosa serve il tasto live TV sul telecomando? Perché a me non funziona
Ciao! Quel tasto dovrebbe dare accesso ai seguenti servizi
Live TV Streaming Services
-DIRECTV NOW
Not Compatible
•fuboTV
Compatible
-Hulu Live TV
Not Compatible
•Philo
Compatible
•PlayStation Vue
Compatible
•Sling TV
Compatible
•YouTube TV
Ti dico "dovrebbe" perché non ho la box e non posso verificare.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Un'altra cosa:
Ma solo a me succede che se lascio il box acceso senza usarlo (guardando la TV normale ad esempio) quando poi vado ad usarlo è lento e laggoso e la connessione è scarsissima anche se è collegato?