Visualizzazione stampabile
-
Ma leggevo di mettete l hdmi cec e toccando ferro per me sta funzionando
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Un'altra cosa:
Ma solo a me succede che se lascio il box acceso senza usarlo (guardando la TV normale ad esempio) quando poi vado ad usarlo è lento e laggoso e la connessione è scarsissima anche se è collegato?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
È possibile che vada in una sorta di Deep Sleep. Dopo che hai cominciato a riusarlo riparte o devi fare altre operazioni?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
È possibile che vada in una sorta di Deep Sleep. Dopo che hai cominciato a riusarlo riparte o devi fare altre operazioni?
Quando lo uso riparte, l'unica cosa è che lagga un po' e la connessione anche se buona non va. Ad esempio ci mette 5 minuti buoni per caricarmi un episodio di Netflix, mentre YouTube non me lo apre proprio.
Inoltre se lo riavvio col telecomando il lag scompare ma il problema connessione no, scompare solo se stacco fisicamente il cavo di alimentazione
-
Quote:
celestino98
Quando lo uso riparte, l'unica cosa è che lagga un po' e la connessione anche se buona non va. Ad esempio ci mette 5 minuti buoni per caricarmi un episodio di Netflix, mentre YouTube non me lo apre proprio.
Inoltre se lo riavvio col telecomando il lag scompare ma il problema connessione no, scompare solo se stacco fisicamente il cavo di alimentazione
Non sono possessore ma, essendo un dispositivo Android nelle impostazioni ci dovrebbe essere il risparmio energetico, poi guarda le applicazioni protette (quelle che non si killano se non le usi) e così via. Guarda anche l'avvio automatico.
-
Quote:
DreamReaper
Non sono possessore ma, essendo un dispositivo Android nelle impostazioni ci dovrebbe essere il risparmio energetico, poi guarda le applicazioni protette (quelle che non si killano se non le usi) e così via. Guarda anche l'avvio automatico.
Ok, provo a controllare
-
Quote:
celestino98
Ok, provo a controllare
Allora, non ho trovato nulla riguardo risparmio energetico ed avvio automatico. C'è solo una voce in "schermo" che parla di stand-by automatico ma io ce l'ho disattivato
-
Qualcuno che ha questo box ha il mio stesso problema?
-
Io da quando ho messo il Cec hdmi, che non so il nome preciso è sempre andato bene. Niente rallentamenti riavvii
-
Quote:
Binigi
Io da quando ho messo il Cec hdmi, che non so il nome preciso è sempre andato bene. Niente rallentamenti riavvii
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Io ce l'ho disattivato, devo fare una prova
Però l' HDMI CEC non serve per controllare il box con un solo telecomando? Quello del TV?
Cosa c'entra con quei problemi?
-
Non so eppure a me è andato. Dovevo riavviarlo quasi ogni giorno