CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altermore Visualizza il messaggio
    Oddio Prime Video funziona solo se installi l’apk della Nvidia Shield, non mi pare di avere problemi di freeze e 8.1 va che è una meraviglia....
    Potresti dirmi dove hai preso l'APK di Prime Video e anche la versione specifica che hai installato? Io ne ho provate diverse ma all'avvio danno una schermata totalmente nera e dopo 20 secondi si chiudono. Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi dove hai preso l'APK di Prime Video e anche la versione specifica che hai installato? Io ne ho provate diverse ma all'avvio danno una schermata totalmente nera e dopo 20 secondi si chiudono. Grazie!!
    Ho risolto! Ho scaricato Aptoide TV da QUI (è un appstore alternativo) questa è la versione fatta ad hoc per Android TV, ce ne è anche una versione per Android per dispositivi mobili come smartphone e tablet che non fa al caso nostro; in seguito su Aptoide TV ho cercato "Amazon Video" e ho trovato l'APK che ho installato e funziona correttamente. Il nome e la versione specifica dell' APK sono:
    nome: Amazon Video
    versione: 4.2.43-nvidia-armv7a
    nome canonico app: com.amazon.amazonvideo.linvingroom.nvidia

Conclusione: questa è la versione sviluppata per Nvidia Shield ed è l'unica che funziona finora (testata su Android TV 8.1). Le altre versioni, sia Prime Video per Android TV che Prime Video per Android mobile non funzionano!
    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto schermo nero e tasto accensione/spegnimento che non funziona, con necessità di staccare e riattaccare la spina.
    Ciao ragazzi ho provato a collegare una tastiera rii i8+ versione bluetooth ma non c'è modo di accoppiarla in nessun modo, nè con l'adattatore bluetooth nè senza. Non compaiono su schermo i caratteri da digitare sulla tastiera per accoppiare (ho visto un video su youtube di un mi box con nougat che veniva accoppiato senza problemi alla tastiera bluetooth). Inoltre non riesco nemmeno a far funzionare l'app telecomando preinstallata sul mio Mi Max 3 , dove c'è proprio la voce "Mi Box". Qualcuno mi sa aiutare? C'è un modo per installare nougat, accoppiare la tastiera e poi riaggiornare a oreo?

Io è una settimana che ce l'ho e non ho avuto problemi di schermo nero.
    Per il telecomando remoto uso in modo secondario l'app su smartphone "Android TV Remote Control".
    Perché parli di Nougat? Io a bordo sul mi box S ho già Oreo 8.1. Sei sicuro che il tuo modello sia quello di cui si parla in questo thread? Ovvero MDZ-22-AB ??
    Ultima modifica di gianpassa; 10-02-19 alle 07:32

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Ciao Provato anche io a copiare un file dal box a USB e viceversa con ES:

Copia Operazione Fallita
    [!] Questa operazione non è supportata

Non so se dipenda da qualche permesso ES oppure da Android TV però.
    Non saprei...
    Io non riesco invece a salvare su USB dei file direttamente dall'app IPTV Extreme: vado sul file, clicco Download/Registra (gli do la path della USB, ad esempio emulated/NOMEUSB/) ma neanche mi da messaggi di errore, semplicemente non salva.

Ho provato anche a formattare la USB come memoria dispositivo come suggerito dalla notifica AndroidTV, ma niente.

Qualche soluzione?

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema con questo Mi Box S. In pratica quando lo riavvio il sistema è veramente veloce, ma se lo lascio in standby dopo una o due notti il sistema rallenta e devo per forza riavviare. Che problema può essere? Ho la versione europea.
    OnePlus 9

Baby Droid

Smartphone
    iphone xs :P

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema con questo Mi Box S. In pratica quando lo riavvio il sistema è veramente veloce, ma se lo lascio in standby dopo una o due notti il sistema rallenta e devo per forza riavviare. Che problema può essere? Ho la versione europea.
    Ciao ho lo stesso problema!!! non riesco a capire cosa può essere!

ho provato con vari task manager, clear app, ma non trovano niente, l'unica cosa che mi sono accorto e che tramite aida64 la CPU in tutti i core non varia è al massimo 1500, dopo il riavvio varia 250/500/1000/1500.
    Ultima modifica di Fabio2691; 22-02-19 alle 21:05

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ecco per l'appunto è capitato anche a me lo schermo nero e la mancata accensione da telecomando.
    Ho notato che dopo il riavvio forzato staccando la spina devo rifare il pairing del mi remote. Possibile che perda l'abbinamento e non si accenda per questo?

Sent from my MI 8 using Tapatalk
    Ultima modifica di SpecialOne1992; 25-02-19 alle 22:53

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ecco per l'appunto è capitato anche a me lo schermo nero e la mancata accensione da telecomando.
    Ho notato che dopo il riavvio forzato staccando la spina devo rifare il pairing del mi remote. Possibile che perda l'abbinamento e non si accenda per questo?

Il problema della mancata accensione era dovuto al disaccoppiamento del telecomando.
    É bastato allontanarlo da una sorgente 2,4gz perché funzionasse perfettamente

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga è possibile che sia stato rilasciato qualche aggiornamento "silente" per correggere il problema delle standby? Mi spiego meglio, da tre giorni funziona tutto di nuovo alla perfezione senza che abbia aggiornato manualmente, e comunque le mie patch di sicurezza sono ancora ferme ad ottobre. Tra l'altro leggevo anche su altre pagine internet che da pochi giorni c'è stato un aggiornamento al mi box 3 che ha corretto il problema dello standby
    OnePlus 9

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao
    Una domanda: a cosa serve il tasto live TV sul telecomando? Perché a me non funziona

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Una domanda: a cosa serve il tasto live TV sul telecomando? Perché a me non funziona

Ciao! Quel tasto dovrebbe dare accesso ai seguenti servizi

Live TV Streaming Services

-DIRECTV NOW

Not Compatible

•fuboTV

Compatible

-Hulu Live TV

Not Compatible

•Philo

Compatible

•PlayStation Vue

Compatible

•Sling TV

Compatible

•YouTube TV

Ti dico "dovrebbe" perché non ho la box e non posso verificare.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

celestino98 (26-03-19)

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa:
    Ma solo a me succede che se lascio il box acceso senza usarlo (guardando la TV normale ad esempio) quando poi vado ad usarlo è lento e laggoso e la connessione è scarsissima anche se è collegato?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio