Potresti dirmi dove hai preso l'APK di Prime Video e anche la versione specifica che hai installato? Io ne ho provate diverse ma all'avvio danno una schermata totalmente nera e dopo 20 secondi si chiudono. Grazie!!
Ho risolto! Ho scaricato Aptoide TV da QUI (è un appstore alternativo) questa è la versione fatta ad hoc per Android TV, ce ne è anche una versione per Android per dispositivi mobili come smartphone e tablet che non fa al caso nostro; in seguito su Aptoide TV ho cercato "Amazon Video" e ho trovato l'APK che ho installato e funziona correttamente. Il nome e la versione specifica dell' APK sono:
nome: Amazon Video
versione: 4.2.43-nvidia-armv7a
nome canonico app: com.amazon.amazonvideo.linvingroom.nvidia
Conclusione: questa è la versione sviluppata per Nvidia Shield ed è l'unica che funziona finora (testata su Android TV 8.1). Le altre versioni, sia Prime Video per Android TV che Prime Video per Android mobile non funzionano!
Io è una settimana che ce l'ho e non ho avuto problemi di schermo nero.
Per il telecomando remoto uso in modo secondario l'app su smartphone "Android TV Remote Control".
Perché parli di Nougat? Io a bordo sul mi box S ho già Oreo 8.1. Sei sicuro che il tuo modello sia quello di cui si parla in questo thread? Ovvero MDZ-22-AB ??