Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Binigi
Non so eppure a me è andato. Dovevo riavviarlo quasi ogni giorno
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Hai attivato tutte e tre le opzioni?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
No solo la prima....
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
celestino98
Io ce l'ho disattivato, devo fare una prova
Però l' HDMI CEC non serve per controllare il box con un solo telecomando? Quello del TV?
Cosa c'entra con quei problemi?
Ok. Credo sia opportuna una prova. Poi facci sapere.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Credo sia opportuna una prova. Poi facci sapere.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ho attivato il CEC e dopo che la televisione è rimasta accesa per alcune ore, sono passato al box ed era reattivo come appena acceso [emoji16]
Non so per quale motivo funzioni, ma funziona [emoji23]
-
Buongiorno a tutti
sono anch'io possessore dello Xiaomi Tv Box S e sin dall'inizio ho riscontrato i famosi problemi di rallentamento senza venirne a capo, poi leggendo il suggerimento dell'utente Binigi ho abilitato l'Hdmi CEC e, toccando ferro, da 3 giorni finalmente il mio Mi Box funziona egregiamente!!
Se prima riscontravo il problema del rallentamento dopo poche ore e dell'improvvisa disattivazione del segnale wifi, ora ho fatto diverse prove usando Youtube, Amazon Prime Video e Now Tv (in chromecast) e tutto va perfettamente.
-
Quote:
markuccio74
Buongiorno a tutti
sono anch'io possessore dello Xiaomi Tv Box S e sin dall'inizio ho riscontrato i famosi problemi di rallentamento senza venirne a capo, poi leggendo il suggerimento dell'utente Binigi ho abilitato l'Hdmi CEC e, toccando ferro, da 3 giorni finalmente il mio Mi Box funziona egregiamente!!
Se prima riscontravo il problema del rallentamento dopo poche ore e dell'improvvisa disattivazione del segnale wifi, ora ho fatto diverse prove usando Youtube, Amazon Prime Video e Now Tv (in chromecast) e tutto va perfettamente.
Ciao markuccio74 anch'io ho comprato da poco la mi box s ed avevo letto su internet che Now Tv non avrebbe funzionato... mi puoi spiegare bene come riesci a vedere Now Tv?
Scrivi "in chromecast" ma intendi che lanci e controlli il video con un apparecchio android (tipo smartphone o tablet), apple (iphone o ipad) o pc windows?
Essendo interessato a sfruttare un ticket attivo con Now Tv, aspetto il chiarimento per capire come usare la mi box s a questo fine
-
Quote:
nolan1971
Ciao markuccio74 anch'io ho comprato da poco la mi box s ed avevo letto su internet che Now Tv non avrebbe funzionato... mi puoi spiegare bene come riesci a vedere Now Tv?
Scrivi "in chromecast" ma intendi che lanci e controlli il video con un apparecchio android (tipo smartphone o tablet), apple (iphone o ipad) o pc windows?
Essendo interessato a sfruttare un ticket attivo con Now Tv, aspetto il chiarimento per capire come usare la mi box s a questo fine
Si ti confermo che tramite smartphone android lancio l'applicazione nowtv e poi ritrasmetto il segnale al Mi Box in modalità chromecast.
-
Quote:
markuccio74
Si ti confermo che tramite smartphone android lancio l'applicazione nowtv e poi ritrasmetto il segnale al Mi Box in modalità chromecast.
Grazie per la risposta. Confermo che anche tramite Ipad in modalità chromecast il segnale dell'app Now Tv viene ritrasmesso alla mi box s e funziona alla grande!
-
Ciao a tutti,da circa un mese possessore anch'io di un MDZ-22-AB e ho riscontrato anch'io i già citati problemi,a parte quello del crash all'avvio,forse perchè io hdmi cec l'ho attivato quasi fin da subito (?)
Oggi mi è arrivato un aggiornamento che in teoria dovrebbe risolvere qualche problema,ma non quello dell'auto switch della risoluzione schermo perchè l'ho appena installato e le app provate risultano non posizionate correttamente.
Se riesco vi faccio uno screen dell'aggiornamento
https://i.imgur.com/Cg6rtOR.jpg
Vediamo come va dopo questo aggiornamento..
Avrei anche una domanda da porvi:Qualcuno l'ha collegato con un adattatore Usb-Ethernet invece del wifi?Se si come va?Ieri ero quasi tentano nel provarne uno ma oggi è arrivato l'aggiornamento che dovrebbe sistemare anche il wifi..
-
Finalmente è arrivato questo benedetto aggiornamento!!!
Dopo aver abilitato l'HDMI-CEC la fluidità del box era già sensibilmente migliorata, ma il problema del wifi persisteva, se effettivamente i vari problemi vengono fixati il Mi Box diventa una bomba!!!
Facci sapere se riscontri effettivi miglioramenti.