Come mai a me l'aggiornamento pesa 546 mb anche se il changelog è lo stesso?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Come mai a me l'aggiornamento pesa 546 mb anche se il changelog è lo stesso?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sto guardando qualcosa su iptv extreme e il segnale wifi si è già sconnesso due volte.Non ho una gran linea,in download siamo sui 3-3,5 mb/s ma non mi sembra un problema di buffering anche se guardando i canali in sd va meglio,ma era così anche prima dell'aggiornamento..
Anche io ma ho l'adattatore lan, 100 mb eppure in iptv extreme full HD si blocca
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Si si oggi... Boh non so cosa ha teoricamente mi tiene anche il 4k ma in HD buffering, non so se devo settare qualcosa
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ho provato anche con kodi,sembra andare meglio,finora nessun buffering con canale in hd ma mi ha perso il segnale wifi tutto d'un tratto..
Oggi dopo l'aggiornamento non ho fatto il reset dell'apparecchio,perchè non avevo voglia di rinstallare tutto,ma domani o venerdì lo farò anche se non credo cambi qualcosa..
A questo punto per quel che mi riguarda e per quello che ho costatato non mi sembra che abbiano risolto un gran che,provato anche il chromecast integrato,che mi fa gli stessi problemi di prima (farò un post apposito dopo hard reset) posseggo anche una chromecast originale e funziona molto meglio..
Ultima modifica di MarcoPoggi; 10-04-19 alle 23:00