Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoPoggi
Mi sembra strano,sicuro di avere il mi box S e non la versione precedente?
Cmq dopo l'aggiornamento hanno attivato il tasto live compatibile con una paio di applicazioni che nessuno usa [emoji38]
Nono, è la versione s
Comunque a me dopo l'aggiornamento anche senza un reset la situazione WiFi sembra migliorata.
Prima dovevo usare la connessione del telefono per poter vedere anche solo Netflix (la connessione WiFi che ho in casa è penosa), ora invece riesco a fare tutto. Sperando che resti così e che non peggiori [emoji28]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
mikiwind
Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
lo puoi ripristinare anche dal menù
-
Quote:
MarcoPoggi
lo puoi ripristinare anche dal menù
Vorrei solo fare un wipe cache e dalvik, non un ripristino completo
-
comunque dopo l'aggiornamento ho anche fatto un reset e rinstallato tutto,ma non ho visto miglioramenti del segnale wi fi,ogni tanto continua a perdere il segnale o all'avvio non si connette..inoltre ho notato dei rallentamenti sulle applicazioni che prima non avevo.Ultimamente lo sto usando poco visto che la mia lista iptv è andata off,vediamo se la settimana prox riesco a metterlo un pò sotto stress..
-
Quote:
Fabio2691
Ciao ho lo stesso problema!!! non riesco a capire cosa può essere!
ho provato con vari task manager, clear app, ma non trovano niente, l'unica cosa che mi sono accorto e che tramite aida64 la CPU in tutti i core non varia è al massimo 1500, dopo il riavvio varia 250/500/1000/1500.
ciao a tutti grazie per l'info della hdmi cec! controllando con aida64 prima la cpu era al max dopo lo standby ora varia come quando si fa il riavvio! ottimo!
Per il problema del wifi io non mai avuto problemi anche perché ho il wifi 2,4 / 5ghz in tutta la casa e poco distante dal box (fritzbox 3490 + repeater 1750e, adsl 12mb)
Il tasto Live all'inizio non funzionava ma dopo un reset del box funziona, ho impostato tvheadend cosi vedo la TV da due fonti: un tuner usb sul Nas o iptv (quelle legali gratuite canali in chiaro in caso di problemi di segnale digitale terrestre spesso in estate)
-
Mi sai dire come si fa il reset alle impostazioni di fabbrica per cortesia. Ho problemi con wuffy player che va a scatti. Provate diverse versioni ma non va. A questo punto vorrei fare un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica e reistallare tutte le app. Ma non so quale sia la procedura
-
Quote:
fdrulovic
Mi sai dire come si fa il reset alle impostazioni di fabbrica per cortesia. Ho problemi con wuffy player che va a scatti. Provate diverse versioni ma non va. A questo punto vorrei fare un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica e reistallare tutte le app. Ma non so quale sia la procedura
Ciao! Dalle impostazioni non te lo fa fare?
Se no, devi togliere l'alimentazione al box e poi riaccenderlo tenendo premuto back e OK sul telecomando. Sul televisore appare un menù tra cui c'è il data/factory reset. Questa procedura eliminerà tutto il contenuto del box e lo riporterà alle impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Dalle impostazioni non te lo fa fare?
Se no, devi togliere l'alimentazione al box e poi riaccenderlo tenendo premuto back e OK sul telecomando. Sul televisore appare un menù tra cui c'è il data/factory reset. Questa procedura eliminerà tutto il contenuto del box e lo riporterà alle impostazioni di fabbrica.
Grazie!! Non sapevo che ci fosse un opzione software!! Ora provo! Ma nessuno dopo l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con Wuffy? A me é diventato scattoso...
-
Quote:
fdrulovic
Grazie!! Non sapevo che ci fosse un opzione software!! Ora provo! Ma nessuno dopo l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con Wuffy? A me é diventato scattoso...
Purtroppo non ho il box. Attendiamo un possessore.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk