La rom che sto utilizzando è (fortunatamente) totalmente tradotta. Unica pecca, non so se del Pace o della rom, i piani sono sovrastimati.
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda forse stupida, ma non riesco a cambiare l'obbiettivo.
Mi da solo i passi (che modifico dalla schermata step) , mentre a me servirebbe visualizzasse le calorie.
Secondo voi e' possibile?
Assodato che sia l'app che mi mangia la batteria dello smartphone (disinstallata, è tornato "normale"), che posso fare? O.o
Per altro ho richiesto il codice sblocco BL venerdì, ed ancora non m è arrivato niente... :S
Infatti, per quello mi iniziavo a preoccupare :S come li contatto? A memoria non ricordo di aver visto link contatti, sul form per la richiesta del codice..
Il link è questo.
Puoi mandare direttamente un PM a Neuer_User.
L'importante è che non fai altre richieste di codice sul sito perché se la prendono a male :).
Tutto sommato non hanno torto a fare fome fanno, altrimenti rischiamo di avere un sacco di orologi gia sbloccati con rom potenzialmente pericolose. Pure xiaomi al tempo che fu cominciò a bloccare i bootloader dei propri telefoni perché alcuni rivenditori gli mettevano su rom del cavolo per venderli all'estero.
Grazie del link, gli ho appena scritto. Ancora niente codice O.o
Si, capisco il tuo ragionamento...e a giudicare da qualche ROM custom con cui vengon fuori alcuni dispositivi...male non fanno :D
La rom comunque sembra abbastanza stabile.. non mi ha dato problemi fino ad ora.. l'unica cosa che mi da fastidio è che mi notifica un aggiornamento con le scritte cinesi (probabilmente perchè è basata su firmware cinese(?)).. Dal lato sport invece non ho avuto modo di provarla questo periodo quindi non saprei dirti.. anche se credo di provare la PACEfied adesso :laughing: