Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono anch'io intento ad acquistarlo, per sostituire il MiBand2, utilizzo principale orologio notifiche cyclette o tapis roulant..Che mi dite, da chi lo ha già da qualche mese consigliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
catalincata2101
Ragazzi sono anch'io intento ad acquistarlo, per sostituire il MiBand2, utilizzo principale orologio notifiche cyclette o tapis roulant..Che mi dite, da chi lo ha già da qualche mese consigliato?
Notifiche serve usare app terze per averle in modo decente.
Per il resto può fare al caso tuo, sento di consigliarti il bip, che costa meno e funziona meglio.
-
Grazie ci butto subito un occhio!
-
Mi è appena arrivato, ma non riesco a connetterlo in nessun modo al mio op5t.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Mi è appena arrivato, ma non riesco a connetterlo in nessun modo al mio op5t.
Ciao. Che operazioni hai effettuato per la connessione?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Che operazioni hai effettuato per la connessione?
Scaricato l app dal play Store, acceso, l app mi dice accoppiare accetto sia su tel che sull orologio e poi ritorna al bar code e dice impossibile accoppiare. Ho provato anche con l app cinese ma uguale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c7c03b042.jpg
-
Quote:
crokicio
Scaricato l app dal play Store, acceso, l app mi dice accoppiare accetto sia su tel che sull orologio e poi ritorna al bar code e dice impossibile accoppiare. Ho provato anche con l app cinese ma uguale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c7c03b042.jpg
Hai altri dispositivi Bluetooth connessi?
-
Quote:
DreamReaper
Hai altri dispositivi Bluetooth connessi?
Risolto. Ho visto su YouTube il video di Nicola savago, qual osa del genere. L errore è il bar code che da che per Android 8 non è giusto.. Solo che ora vorrei dissociare il dispositivo per connetterlo ad Android 8 dato che è aggiornato ora. Ma non trovo il modo
-
Quote:
crokicio
Risolto. Ho visto su YouTube il video di Nicola savago, qual osa del genere. L errore è il bar code che da che per Android 8 non è giusto.. Solo che ora vorrei dissociare il dispositivo per connetterlo ad Android 8 dato che è aggiornato ora. Ma non trovo il modo
Dovresti scorrere i menù sino a "more settings" e poi dare il factory reset.
-
Quote:
crokicio
Il problema è appunto oreo!! Se posso consigliarti metti subito la rom AMAZFIT 8 di Nicola Sagliano (un grande!) e non avrai piu problemi.
Segui le indicazioni su suo blog!!