Visualizzazione stampabile
-
Avrei pure un'altra domanda...qualcuno ha installato amazmod? permette tra le altre cose di rispondere ai messaggi con delle risposte predefinite...ho provato pure ad installare apk di una tastiera (minnum in particolare) ma non mi funziona....qualcuno ha altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ciao ragazzi :)
Sarei interessato all'acquisto ma l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non si possono avere le indicazioni stradali come in android wear(google maps)
Ho visto gente che crea il percorso e poi lo scarica sull'orologio ma è troppo macchinoso se si deve fare per la strada e anche più volte
Per caso esiste qualche app alternativa che permetta di farlo?
Quote:
1970grd
Bisognerebbe parlare con qualche sviluppatore. Puoi parlare con JB che è uno dei cofondatori del gruppo Amazfit Italia. Può essere che è a conoscenza di qualche app installabile. Fammi sapere
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Io uso questa app, è l'unica che funziona bene... https://play.google.com/store/apps/d...re.amazfitmaps
Secondo me merita
-
Quote:
rubens00
Grazie mille per l'info :D
Oramai comunque è da un bel pò che ho abbandonato l'idea dell'acquisto xD
-
Rilasciata nuova versione firmware 2.8.4.0
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
È possibile inserire dei programmi di allenamento, per esempio corsa, personalizzati, nella sezione allenamento?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
antoloi
È possibile inserire dei programmi di allenamento, per esempio corsa, personalizzati, nella sezione allenamento?
Ciao! Di serie no. Forse in giro c'e qualche rom moddata con più programmi di allenamento. Ma, onestamente, credo di no.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno conosce un modo per collegare le Samsung Buds all'Amazfit Pace? Ho la rom paceficator 2.6.6.0 e lo smartwatch non vede le cuffie.
-
Ho risolto, dovevo dissociare le cuffie dallo smartphone e a quel punto rifare la ricerca dallo SmartWatch. Le ha trovate subito
-
Problema sync
Ciao a tutti, io invece ho un problema di sincronizzazione attività: tempo fa ho fatto un po' di trekking, in giornata.
Attività regolarmente registrata sul pace (fw ufficiale, 2.8.4.0), poi sincronizzata con la vers. 3 dell'app (con cui non mi trovo bene per niente, molte feature aggiunte ma parecchie altre viste comode (IMHO) eliminate).
Su un altro smartphone ho invece la versione precedente dell'app, con cui provando ad accedere e a sincronizzare i dati, compare tutto (anche le attività successive a quella in oggetto) TRANNE la camminata di trekking di svariate settimane fa.
Qualcuno ha qualche consiglio? ..o almeno riesce a spiegarmi perché non visualizzo quella singola attività specifica?
Grazie a tutti.
-
Salve a tutti, la mia è una domanda sempliciotta... A cui però non ho trovato risposta. Le mie cuffie bluetooth non hanno dei tasti per poter passare da una canzone ad un altra mentre si fa attività fisica. Io non sono riuscito a cambiare la traccia, se non uscendo dall'attività sportiva in corso... C'è un modo e sono io impedito, o non si può fare?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App