Il GPS non ti serve necessariamente accesso. Se fai attività il bip usa quello del telefono, ma se non c'è usa quello del bip.
Per rimettere il menù a sinistra segui questi passi.
Scarica la 1.1.31 da qui (3.3.4.12 non gpx).
https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/
Da Notify fai: Impostazioni - Utilità - Aggiorna il firmware della Amazfit - Firmware personalizzato
e seleziona l'apk di mifit mod scaricato. Aspetta che carichi e poi fai prima l'aggiornamento firmware e poi l'aggiornamento risorse.
Fatto questo installa l'apk di mifit mod che hai scaricato, avvia mifit mod, associa di nuovo il bip e nei menù cerca la voce relativa al collegamento app (non ricordo quale sia esattamente la dicitura), seleziona meteo e salva, poi apri il menù relativo alle pagine da mostrare sul bip (anche qui non ricordo il nome) e fai una modifica di posizione ad una voce qualsiasi, poi la rimetti come prima e salvi (questo forza la modifica del meteo e ti toglie il menù AliPay).
Disinstalla mifit mod adesso.
Finito questo vai qui
https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/
e scarica il font Firmware (ti suggerisco il bold).
Da Notify fai: Impostazioni - Utilità - Aggiorna il firmware della Amazfit - Firmware personalizzato
e stavolta seleziona il file .ft che hai scaricato.
Fatto questo ce l'hai in italiano, con il meteo a sinistra e con le lettere accentate nelle notifiche.
Considera che se non hai più il meteo a sinistra hai fatto probabilmente un downgrade...e ti sconsiglio di ripetere la cosa in futuro ;).
P.s. dopo ogni flash del firmware sarebbe opportuno fare un reset del bip. Poi in Notify lo Riassoci come ti ho consigliato l'altro giorno e ti rimetti le watchface.
Se vuoi dai un'occhiata alle mie watchface quando da Notify apri watchfaces.com (ti basta cercare "liberacciOZ").
Goditi il bip ;)
P.p.s ricorda che ogni volta che fa Notify fai l'aggiornamento firmware devi riattivare il monitoraggio continuo nella sezione cuore.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk