Ciao, aggiornamento in Italiano fatto, ma ora il rilevatore cardio fuori dalle attività non funziona. In pratica non vedo i battiti nella home. E' normale ho c'è qualche problema ?
Grazie pe run eventuale riscontro
Ciao, aggiornamento in Italiano fatto, ma ora il rilevatore cardio fuori dalle attività non funziona. In pratica non vedo i battiti nella home. E' normale ho c'è qualche problema ?
Grazie pe run eventuale riscontro
Ciao ma per inglese senza mettere italiano si puo?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non so se puoi farlo direttamente con Mi Fit, ma con Notify & Fitness per Amazfit si fa senza problemi, ti fa scegliere tra cinese, tradizionale e inglese, senza aggiornamento firmware. Una volta impostato l’inglese poi lo mantieni sempre, anche con i successivi aggiornamenti ufficiali.
Comunque mi sembra che ora è Mi Fit stesso a impostare direttamente l’inglese al primo aggiornamento firmware, con Notify & Fitness puoi farlo però appena ti arriva se ha già l’ultimo firmware a bordo
Per quanto riguarda il problema che avevo segnalato, dopo 3gg il bip si è riconnesso e sono riuscito a rifare l’aggiornamento. Ma non sono riuscito a mettere l’ultimo firmware, ho dovuto mettere la 0.9.40.
L’importante è che ripartito![]()
Ultima modifica di PiGiuGio; 15-12-17 alle 00:30
Che versione ha l'ultimo aggiornamento?
Non ricordo esattamente, era la 1.0.x qualcosa. E non si è installata né in automatico tramite Mi Fit e né manualmente tramite Notify & Fitness dopo.
Dipende se si connette ancora allo smartphone o meno.
Dopo l'errore in fase di aggiornamento, il mio bip non veniva più rilevato.
Ho atteso qualche giorno che si spegnesse, accendendo lo schermo ogni volta che potevo per accellerare l'operazione. Quando si è riacceso aveva ancora l'immagine con la x rossa, ma finalmente si è connesso.
Ho atteso la fine della ricarica e poi ho tentato a rimettere l'ultimo firmware con relative risorse. Ma anche completando correttamente l'operazione non cambiava niente.
A questo punto ho rischiato un downgrade alla 0.9.40 italiana e con mia grande sorpresa giàal termine dell'installazione del firmware il bip si è ripreso. Poi con la copia delle risorse è anche tornato italiano.
Ho risolto pure io , quando fai l'aggiornamento ci sono due file da inviare io avevo inviato solo il primo usando come app Notify & Fitness
Meno male finito bene per entrambi
Sto aspettando il coupon ma ancora nulla... in ogni caso ho visto che adesso c'è una spedizione via Italia posta tracciabile? Si paga la dogana qui?
In ogni caso ho fatto una simulazione andavano avanti e alla fine riesce anche le poste olandesi tracciabile per 0,92 va bene?
Se si aspetto solo il coupon...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Peterd80; 15-12-17 alle 15:34