CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 134 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killx88 Visualizza il messaggio
    grazie mille !!!!!!!!! preso anche io con posta netherland , ma l assicurazione cosa copre ?
    Prego, io ho ricevuto tanto aiuto dal forum, sono contento quando posso restituire qualcosa alla comunità.
    In caso di pacco smarrito (cosa difficile se si è scelta la spedizione tracciata) con l'assicurazione Gearbest dovrebbe fare meno problemi a rimborsare il 100% dell'importo.
    In realtà magari agendo con Paypal entro i fatidici 45 giorni forse si riesce lo stesso ad ottenere il 100% dell'importo.
    Io stavo seguendo 'sto benedetto orologio da fine ottobre; nel periodo intorno all'11 novembre si susseguivano offerte a 42, 40, addirittura 38 euro (orologio in lingua cinese).
    Io non lo ho comprato allora perchè doveva arrivare la cosidetta "versione internazionale".
    Poi arriva la versione internazionale e si attesta su cifre (60 - 70 euro) che per me son troppo elevate (con la versione in lingua cinese a 51 - 55 euro).
    Nel frattempo, leggendo i vari forum, mi sembra di capire che la versione internazionale altro non è che lo stesso orologio con uno degli ultimi firmware che hanno inglobato anche la lingua inglese.
    Perciò (sempre se ho capito bene) anche gli orologi in versione cinese, ricevendo gli aggiornamenti firmware, dispongono della lingua inglese (divenendo di fatto "versione internazionale").
    Quando lo ho appreso mi sono morso le mani, perchè non riuscivo più a trovare offerte sotto i 51 euro.
    Oggi ho trovato questo codice sconto con il prezzo a 43€ per la versione cinese e mi ci sono fiondato.
    Tanto era l'entusiasmo, dopo mesi di attesa, che ho "scialato" aggiungendo l'assicurazione.
    Ultima modifica di Marc82; 27-12-17 alle 20:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marc82 per il post:

    DreamReaper (29-12-17)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Prego, io ho ricevuto tanto aiuto dal forum, sono contento quando posso restituire qualcosa alla comunità.
    In caso di pacco smarrito (cosa difficile se si è scelta la spedizione tracciata) con l'assicurazione Gearbest dovrebbe fare meno problemi a rimborsare il 100% dell'importo.
    In realtà magari agendo con Paypal entro i fatidici 45 giorni forse si riesce lo stesso ad ottenere il 100% dell'importo.
    Io stavo seguendo 'sto benedetto orologio da fine ottobre; nel periodo intorno all'11 novembre si susseguivano offerte a 42, 40, addirittura 38 euro (orologio in lingua cinese).
    Io non lo ho comprato allora perchè doveva arrivare la cosidetta "versione internazionale".
    Poi arriva la versione internazionale e si attesta su cifre (60 - 70 euro) che per me son troppo elevate (con la versione in lingua cinese a 51 - 55 euro).
    Nel frattempo, leggendo i vari forum, mi sembra di capire che la versione internazionale altro non è che lo stesso orologio con uno degli ultimi firmware che hanno inglobato anche la lingua inglese.
    Perciò (sempre se ho capito bene) anche gli orologi in versione cinese, ricevendo gli aggiornamenti firmware, dispongono della lingua inglese (divenendo di fatto "versione internazionale").
    Quando lo ho appreso mi sono morso le mani, perchè non riuscivo più a trovare offerte sotto i 51 euro.
    Oggi ho trovato questo codice sconto con il prezzo a 43€ per la versione cinese e mi ci sono fiondato.
    Tanto era l'entusiasmo, dopo mesi di attesa, che ho "scialato" aggiungendo l'assicurazione.
    A me e scritto che per problemi di neve il pacco ritarderà. anche a te? RAgazzi mi sembra sia scritto 20 giorni , puo arrivare anche prima o di solito sono quelli i giorni?
    Io volevo spendere max 40 euro e cosi grazie a te ci sono riuscito, perché guardando subito quella versione costava 50 e passa euri si ho letto anche io che conviene la versione cinese e poi aggiornarla a quella inglese , ma non sono sicuro all italiano

    Grazieeee XD

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killx88 Visualizza il messaggio
    A me e scritto che per problemi di neve il pacco ritarderà. anche a te? RAgazzi mi sembra sia scritto 20 giorni , puo arrivare anche prima o di solito sono quelli i giorni?
    Io volevo spendere max 40 euro e cosi grazie a te ci sono riuscito, perché guardando subito quella versione costava 50 e passa euri si ho letto anche io che conviene la versione cinese e poi aggiornarla a quella inglese , ma non sono sicuro all italiano

    Grazieeee XD
    Anche a me stessa scritta causa neve... già la cosa mi inizia a puzzare un po...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa scritta causa neve... già la cosa mi inizia a puzzare un po...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ma l italy express non l ho vista come metodo di spedizione , a voi l ha dato ?

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Raga ma per risparmia re 10€ non vale la pena ordinare adesso

    Codice:ITNatale30 gearbest costa 43 circa

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Illyrians; 28-12-17 alle 22:42

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killx88 Visualizza il messaggio
    ma l italy express non l ho vista come metodo di spedizione , a voi l ha dato ?
    Non c'è più... cmq pagato Paypal siamo tranquilli... aspettiamo...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi Spedito?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità a voi sulla spedizione? A me dice ... a causa di una...... ? Dopo quanto giorni conviene aprire una contestazione con Paypal?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Oggi sono riuscito a prendere tramite un codice sconto la versione internazionale a 39 euro e allego anche il link se qualcuno riesce ad approfittarne. Comunque per tradurre in italiano la versione internazionale che problemi ci sono? La versione di Mi Fit come deve essere?
    https://techoffers.it/2018/01/03/xia...0-attivo-1830/

  12. #150
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente da stasera notify non mi manda più le notifiche testuali. Neanche i test. Il mifit risulta connesso sia con mifit che notify. Il trova orologio funziona. Non vanno neanche le notifiche delle chiamate. Ho uno Xiaomi Mi A1 aggiornato due giorni fa a Oreo senza problemi. Che posso fare?
    In realtà se poi scorro nelle notifiche del mifit i messaggi ci sono tutti ma non compaiono quando li ricevo
    Qualche idea? Ho provato anche ad abilitare le notifiche mifit ma niente. Riceve senza accendere lo schermo e mostrare il messaggio

Pagina 15 di 134 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy