CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 134 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupedro Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho il bip internazionale tradotto con l'ultima versione di mifit, la 3.2.2.1, però ho notato che non riesco a impostare le watchfaces da applicazione(da watch si) e il meteo sullo watch non funziona, sapreste dirmi come mai? grazie mille!

    EDIT : solo le watchfaces da app non riesco a visualizzare, a voi funziona?
    Mifit deve essere concesso pee funzionare il meteo

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il pagamento Paypal e immediato come in altri portali oppure ritardato un Po? Mi dice di fare il pagamento ma io l'ho fatto... giusto per non pagare due volte...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il pagamento Paypal e immediato come in altri portali oppure ritardato un Po? Mi dice di fare il pagamento ma io l'ho fatto... giusto per non pagare due volte...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ciao volevo acquistarlo anche io su gear. te quanto lo hai pagato? Non riesco a trovare coupon validi e ora si trova a 49 il prezzo piu basso mi sembra con spedizione dall olanda gratuita

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killx88 Visualizza il messaggio
    ciao volevo acquistarlo anche io su gear. te quanto lo hai pagato? Non riesco a trovare coupon validi e ora si trova a 49 il prezzo piu basso mi sembra con spedizione dall olanda gratuita
    Ho messo Belgio se non sbaglio 46...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ho messo Belgio se non sbaglio 46...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ma per il belgio paghi il supplemento , mentre per netherland non paghi nulla in piu ed e uguale ho letto

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killx88 Visualizza il messaggio
    ma per il belgio paghi il supplemento , mentre per netherland non paghi nulla in piu ed e uguale ho letto
    1.50 figurati...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    gearbest è abbastanza affidabile
    ci sono dei problemi attualmente con la (ex) consolidata spedizione "italy express"
    quindi probabilmente si è obbligati a prendere la "Netherlands Post Registered" (meno veloce ma lo stesso molto affidabile) che in 10-25 giorni arriva quasi certamente senza passare dalla dogana (cina - paesi bassi - italia)
    per istallare la lingua italiana ci sono le guide passo passo, in breve:
    1) colleghi lo smartwatch o la band a MIfit (il software di xiaomi),
    2) metti i file nel telefono con cui hai fatto il pairing,
    3) disinstalli momentaneamente MIfit,
    4) installi gadgetbridge
    5) installi quei file
    6) lo smartwatch (o la band) si riavvia ed il gioco è fatto
    ti assicuro che è più difficile a dirsi che a farsi, io l'ho fatto sia sul BIP (smartwatch) che ARC (nuovissima band)
    per quanto riguarda i quadranti non ce ne sono al momento tantissimi (una dozzina per il BIP e la metà per l'ARC)
    spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno non farti problemi chiedi pure...
    Il file in italiano giusto dove lo trovo?

  9. #138
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io lo presi su gizchina
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killx88 Visualizza il messaggio
    ciao volevo acquistarlo anche io su gear. te quanto lo hai pagato? Non riesco a trovare coupon validi e ora si trova a 49 il prezzo piu basso mi sembra con spedizione dall olanda gratuita
    Io l'ho comprato 10 minuti fa ad €43 su Gearbest (in realtà ho aggiunto l'assicurazione ed il totale Paypal è stato di 44,66, con spedizione gratuita Netherland).
    Se sul sito Gearbest si effettua la ricerca "amazfit", al momento, due sono i risultati per il Bip: "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch" ad €58,58 e l'altro risultato "Xiaomi Huami AMAZFIT Bip Lite Version Smart Wristwatch" ad €51,52.
    Io ho scelto il primo risultato e cliccando su di esso mi compare la pagina del prodotto con l'indicazione "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch - CHINESE VERSION BLACK", sempre ad €58,58 con Warehouse option selezionata su China.
    Dopo aver selezionato registered air mail inserisco l'orologio nel carrello (Add to Cart).
    Solo ora, aprendo il carrello, si può inserire in codice sconto AMTCH che fa calare il prezzo ad €43.
    Ripeto, io questo codice sconto lo ho usato alle 13:32 di oggi, 27 dicembre 2017, non so per quanto tempo ancora sarà valido.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato 10 minuti fa ad €43 su Gearbest (in realtà ho aggiunto l'assicurazione ed il totale Paypal è stato di 44,66, con spedizione gratuita Netherland).
    Se sul sito Gearbest si effettua la ricerca "amazfit", al momento, due sono i risultati per il Bip: "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch" ad €58,58 e l'altro risultato "Xiaomi Huami AMAZFIT Bip Lite Version Smart Wristwatch" ad €51,52.
    Io ho scelto il primo risultato e cliccando su di esso mi compare la pagina del prodotto con l'indicazione "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch - CHINESE VERSION BLACK", sempre ad €58,58 con Warehouse option selezionata su China.
    Dopo aver selezionato registered air mail inserisco l'orologio nel carrello (Add to Cart).
    Solo ora, aprendo il carrello, si può inserire in codice sconto AMTCH che fa calare il prezzo ad €43.
    Ripeto, io questo codice sconto lo ho usato alle 13:32 di oggi, 27 dicembre 2017, non so per quanto tempo ancora sarà valido.
    grazie mille !!!!!!!!! preso anche io con posta netherland , ma l assicurazione cosa copre ?

Pagina 14 di 134 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy