Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere a chi ha il bip da un po' di tempo se è necessario metterci una pellicola... io al momento ne ho trovato una che non ricopre tutto il display; non è in vetro ma sembra in plastica sottile sottile. Ho preso pure una di quelle protezioni in plastica che vanno a ricoprire solo il bordo ma oltre a rendere il bip più grande lo fa sembrare ancora più "plasticoso". Insomma sono necessarie queste protezioni?
-
Io ho sia la mi band 2 e da un mesetto pure il bip. Ma nell'applicazione mifit devo ogni volta disocciare uno dei due? Non è possibile tenerli tutti e due?
-
Il sensore della pressione atmosferica mi da un valore completamente sballato.si può tarare? o resettare?
uso amazfit bit solo con notify pro. telefono oneplus x con rom 8.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
Volevo chiedere a chi ha il bip da un po' di tempo se è necessario metterci una pellicola... io al momento ne ho trovato una che non ricopre tutto il display; non è in vetro ma sembra in plastica sottile sottile. Ho preso pure una di quelle protezioni in plastica che vanno a ricoprire solo il bordo ma oltre a rendere il bip più grande lo fa sembrare ancora più "plasticoso". Insomma sono necessarie queste protezioni?
La necessità cambia da persona a persona. Ad esempio, io sono maldestro e ho notato che tendo a sbattere l'amazfit ovunque quando mi muovo, motivo per cui ho messo una protezione.
Secondo me puoi provare a vedere com'è quella in plastica.
PS: io ho il pace, ma il discorso è lo stesso.
Quote:
ivy
Io ho sia la mi band 2 e da un mesetto pure il bip. Ma nell'applicazione mifit devo ogni volta disocciare uno dei due? Non è possibile tenerli tutti e due?
Mi pare che nel profilo ci sia l'opzione per aggiungere un dispositivo. Se provi ti chiede di disaccoppiare quello già collegato?
Quote:
vluigi55
Il sensore della pressione atmosferica mi da un valore completamente sballato.si può tarare? o resettare?
uso amazfit bit solo con notify pro. telefono oneplus x con rom 8.1
Per curiosità, che valore ti dà?
-
L'applicazione Mifit se hai ad esempio collegato il bip e devi associare la miband ti chiede di dissociare il bip... uff
-
Quote:
ivy
L'applicazione Mifit se hai ad esempio collegato il bip e devi associare la miband ti chiede di dissociare il bip... uff
Allora è lo stesso per tutti i dispositivi, anche a me chiede di dissociarlo, ma pensavo fosse un problema del pace, che richiede una app secondaria.
-
Buongiorno a tutti, bip arrivato ieri, versione internazionale...quale procedura dovrei seguire ora per passare dalla lingua cinese a quella italiana? Perdonate la banalità della domanda, ma mi sembra di capire che dall'uscita del bip ad oggi ci sono stati vari procedimenti e sto andando in confusione... :'(
-
Ciao,mi servirebbe un dispositivo x attività fitnes e ,in generale,per monitorare la mia giornata come passi,calorie ecc da poter interagire con s health di samsung...
Questo dispositivo va bene?
E possibile monitorare il nuoto in mare e piscina e fare izio fisico con pesi?
Grazie.
-
mi da circa 70-80hPa in meno del valore effettivo. per l'altitudine mi 50 metri in meno, ma è simile al valore che da il GPS dello smartphone. i dati della latuitudine e longitudine sono abbastanza vicini alla realtà
-
Quote:
vluigi55
mi da circa 70-80hPa in meno del valore effettivo. per l'altitudine mi 50 metri in meno, ma è simile al valore che da il GPS dello smartphone. i dati della latuitudine e longitudine sono abbastanza vicini alla realtà
Ho notato la stessa cosa con Amazfit Pace di cui ero possessore. Usandolo solo per misurare i dislivelli non ci ho fatto caso più fi tanto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho una mezza idea di prendere un Bip. Non mi è chiara però la differenza tra le versioni cinese e global/internazionale: con il telefono impostato in italiano, quale versione dovrei scegliere per avere l'orologio in inglese? (non mi interessa portarlo in italiano con complicazioni di rom/firmware/aggiornamenti)
Detto questo, dove consigliate di acquistarlo per avere la garanzia?
Grazie, ciao
-
Ciao io,vorrei sapere se l app mifit si sincronizza a google fit senza problemi.. perché ho provato ma non sincronizza nulla..
-
Quote:
liberaccio
È strano che non ti si fermi sulla schermata Inizia aggiornamento. Non mi è mai capitato.
Prova a fare il procedimento più lungo, quindi:
Scarica il bin della face
Dalla schermata in cui arrivi tu scegli Watchface personalizzata e vai a selezionare il file bin che hai scaricato (il nome del file sarà lo stesso che vedi nella pagina delle faces). Prova così e dimmi se riesci.
P.s. quotami, o non mi accorgo che mi rispondi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Allora stamattina ho disinstallato MIfit senza dissocciare il bip e seguendo il procedimento di cui mi dicevi sopra son riuscita a cambiare la watchface da notify.. grazie mille....
Mi sto trovando veramente bene con il bip... la batteria è infinita.... non sarà android wear ma le notifiche arrivano... mi ero veramente stancata dover ricaricare l'altro watch wearOS ogni sera... e poi lo schermo è leggibile in qualsiasi condizione e non fa effetto "faro" alla sera....lo ricomprerei subito... anzi spero in un bip 2 con magari un'estetica più fine...
-
Una cosa volevo invece chiedere... non riesco a disattivare l'accensione del display alzando in polso... ho provato a mettere disattiva da mifit e ho tolto la spunta da notify su ruota polso. Ma niente continua ad accendersi... soluzioni?
-
Anche a voi capita che vi conta i passi in eccesso? E di tanto... contato i passi,pago a vedere sul bip e me se segnabsempre una 10ina in più
-
Ho un grosso problema con il bip.
Da ieri mattina si scarica alla velocità della luce, in circa 4 ore va da 100% a 0.
Inoltre non si sblocca più, resta sempre nella home page.
Per il resto funziona, si connette con Notify ed ho anche aggiornato il firmware rimettendo la .1. 0.86 italiano.
La cosa strana che ho notato è che mi dava come versione corrente la 1.0.1.
Mi sembra di ricordare che ad inizio settimana si sia aggiornato in automatico tramite MiFit ufficiale, ma per 3/4gg non avevo avuto alcun problema.
Qualche idea?
Esiste un modo per poter resettare completamente il bip?
-
Quote:
PiGiuGio
Ho un grosso problema con il bip.
Da ieri mattina si scarica alla velocità della luce, in circa 4 ore va da 100% a 0.
Inoltre non si sblocca più, resta sempre nella home page.
Per il resto funziona, si connette con Notify ed ho anche aggiornato il firmware rimettendo la .1. 0.86 italiano.
La cosa strana che ho notato è che mi dava come versione corrente la 1.0.1.
Mi sembra di ricordare che ad inizio settimana si sia aggiornato in automatico tramite MiFit ufficiale, ma per 3/4gg non avevo avuto alcun problema.
Qualche idea?
Esiste un modo per poter resettare completamente il bip?
Anche a me si stava scaricando velocemente, non così tanto.
Ho risolto... Spegni la bip da impostazioni della stessa e riaccendila.
Poi da mi fit la disaccoppi, disinstalli mi fit, installi mi fit e accoppi nuovamente.
Fai sapere.
-
Quote:
kiodo1981
Anche a me si stava scaricando velocemente, non così tanto.
Ho risolto... Spegni la bip da impostazioni della stessa e riaccendila.
Poi da mi fit la disaccoppi, disinstalli mi fit, installi mi fit e accoppi nuovamente.
Fai sapere.
Non posso spegnerlo, perché come detto resta bloccato in home page. Quando premo il pulsante nin accade niente
-
Quote:
PiGiuGio
Non posso spegnerlo, perché come detto resta bloccato in home page. Quando premo il pulsante nin accade niente
Ti direi di flashare un firmware più recente via Gadget bridge, così lo reimposti correttamente. Sinceramente se hai davvero la versione che dici sei molto indietro. Scarica la 1.1.45 e flasha tutto da GB (prima il firmware res e poi il fw). Vedrai che risolvi. Per farlo dissocia da mifit, associa a GB e poi procedi con il flash. Se non sei capace o non te la senti, scarica mifit mod e associa il bip (dopo aver dissociato e disinstallato mifit) e lascia fare all'app l'aggiornamento.
Edit: ho riletto meglio il tuo post. Sei inchiodato sulla home perché avrai il res disallineato. Scarica la versione che ti ho detto (quindi sia fw che res) e flasha da notify con l'ordine che ti ho detto su.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
ciao, una domanda..
sul gruppo telegram ho reperito la mifit mod 3.4.0.2 stabile e ho scaricato apk per installarla.
Ora, devo disinstallarre mifit installata sul tel 3.4.0.1, a cui ho associato il bip, e quindi installare nuova versione, sperando che non ci sia bisogno di riassociare il bip? Oppure posso installare apk scaricato direttamente sopra la versione attualmente installata, senza disinstallare nulla? grazie del supporto
-
Quote:
batregna
ciao, una domanda..
sul gruppo telegram ho reperito la mifit mod 3.4.0.2 stabile e ho scaricato apk per installarla.
Ora, devo disinstallarre mifit installata sul tel 3.4.0.1, a cui ho associato il bip, e quindi installare nuova versione, sperando che non ci sia bisogno di riassociare il bip? Oppure posso installare apk scaricato direttamente sopra la versione attualmente installata, senza disinstallare nulla? grazie del supporto
Se stai installando la versione mod su una versione originale ti consiglio di disassociare il bip dall'app, disinstallare l'app, installare l'app mod e riassociare il bip.
-
ciao, ho già al versione precedente mod installata 3.4.0.1. quindi vado modo su mod
-
Ragazzi da gearbest la spedizione Più sicura è sempre la nederland poste per evitare dogana?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Mi sono accorto solo oggi che non mi calcola più nulla, ne passi ne cuore... Nulla di nulla
Ho rifatto la sincronizzazione con notify, ho spento e riacceso, niente non mi monitora più nulla
Come posso fare?
Può essere colpa dell'aggiornamento di notify che ho fatto 2gg fa?
-
Quote:
Jt71
Mi sono accorto solo oggi che non mi calcola più nulla, ne passi ne cuore... Nulla di nulla
Ho rifatto la sincronizzazione con notify, ho spento e riacceso, niente non mi monitora più nulla
Come posso fare?
Fai un reset del bip e poi Associa Nuovo Amazfit da notify. Quando si chiude notify dopo il Associa Nuovo, cancella la cache dell'app prima di riaprire notify. Poi segui la procedura standard di associazione. Dovrebbe trovare da solo il bip. Quando si è riassociato fai un paio di volte Riassocia Amazfit finché sul bip ti compare il pop-up di associazione. Dovresti risolvere.
-
Quote:
batregna
ciao, ho già al versione precedente mod installata 3.4.0.1. quindi vado modo su mod
Disinstalla comunque per sicurezza. I dati li mantieni.
Edit: puoi tuttavia evitare di dissociare in questo caso.
-
Io non riesco a togliere la funzione del display che si accende ruotando il polso... eppure l'ho disattivato sia da mifit che da notify... suggerimenti?
-
Quote:
liberaccio
Confermo che è stata colpa dell'aggiornamento di notify, ho fatto tutto da capo, installato mifit mod disaccoppiato eccc ora tutto ok, me lo avevi fatto fare tempo fa e mi è tornato in mente.
Grazie cmq
-
Quote:
ivy
Io non riesco a togliere la funzione del display che si accende ruotando il polso... eppure l'ho disattivato sia da mifit che da notify... suggerimenti?
Primo suggerimento. Evita di usare entrambe le app. Da notify devi: Impostazioni - impostazioni Amazfit - Ruota polso. Dopo aver tolto mifit, lo attivi e lo disattivi da notify per sicurezza.
-
Infatti di solito usavo solo notify ma mi son accorta che togliendo mifit mi scompare dal bip settings. Perchè?
-
Quote:
liberaccio
ho duvuto disisntallare la versione mod precedente, per poter far partire installazione. installa 3.4.0.2, aggiornato fw bip. tutto ok grazie
-
Quote:
ivy
Infatti di solito usavo solo notify ma mi son accorta che togliendo mifit mi scompare dal bip settings. Perchè?
Perché adesso in notify puoi gestire anche i menù. Sempre da Impostazioni -impostazioni Amazfit.
Quindi dopo aver tolto mifit assicurati che siano tutte attive le voci in quel menù. Nel caso disattiva e riattiva ciò che non vedi. Ma ti avevo già risposto su questo tema mi sembra.
-
Quote:
liberaccio
Perché adesso in notify puoi gestire anche i menù. Sempre da Impostazioni -impostazioni Amazfit.
Quindi dopo aver tolto mifit assicurati che siano tutte attive le voci in quel menù. Nel caso disattiva e riattiva ciò che non vedi. Ma ti avevo già risposto su questo tema mi sembra.
Ma in quale sottomenù? io non lo trovo...
-
Quote:
ivy
Ma in quale sottomenù? io non lo trovo...
Guarda gli screenshot https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...30105541dd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...60208dad78.jpg
-
Quote:
liberaccio
Ora ho capito... avevo una versione di notify vecchia e non vedevo il menù che mi hai messo...ora tutto ok!!! che sbadata!! Ma si può impostare un orario in cui far accendere il bip ruotando il polso? da mifit si mi sembra e da notify?
-
Quote:
ivy
Ora ho capito... avevo una versione di notify vecchia e non vedevo il menù che mi hai messo...ora tutto ok!!! che sbadata!! Ma si può impostare un orario in cui far accendere il bip ruotando il polso? da mifit si mi sembra e da notify?
In impostazioni trovi la voce modalità notte, con l'opzione per disattivare l'accensione.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a384543a8.jpg
-
Quote:
liberaccio
Ti direi di flashare un firmware più recente via Gadget bridge, così lo reimposti correttamente. Sinceramente se hai davvero la versione che dici sei molto indietro. Scarica la 1.1.45 e flasha tutto da GB (prima il firmware res e poi il fw). Vedrai che risolvi. Per farlo dissocia da mifit, associa a GB e poi procedi con il flash. Se non sei capace o non te la senti, scarica mifit mod e associa il bip (dopo aver dissociato e disinstallato mifit) e lascia fare all'app l'aggiornamento.
Edit: ho riletto meglio il tuo post. Sei inchiodato sulla home perché avrai il res disallineato. Scarica la versione che ti ho detto (quindi sia fw che res) e flasha da notify con l'ordine che ti ho detto su.
Forse non mi ero spiegato correttamente.
Non ho un problema di disallineamento del file risorse.
Il bip fino a questa mattina non mi permetteva di accedere ai sotto menù, ma mostrava correttamente la home con orario, data etc.....
Questa mattina ho rimesso tramite Notify l’ultimo firmware e il menù si è sbloccato, ma continua a scaricarsi la batteria molto velocemente, ora cala del 10% ad ora.
Provo a cercare la 1.1.45 e vedo se migliora
-
Quote:
PiGiuGio
Forse non mi ero spiegato correttamente.
Non ho un problema di disallineamento del file risorse.
Il bip fino a questa mattina non mi permetteva di accedere ai sotto menù, ma mostrava correttamente la home con orario, data etc.....
Questa mattina ho rimesso tramite Notify l’ultimo firmware e il menù si è sbloccato, ma continua a scaricarsi la batteria molto velocemente, ora cala del 10% ad ora.
Provo a cercare la 1.1.45 e vedo se migliora
Il problema direi che è la tua interpretazione di "ultimo firmware" a giudicare dalla versione di cui parlavi. L'ultima è quella che ti ho indicato. Fra i vari problemi causati da un file di res errato, c'è proprio quello di non riuscire a navigare i menù. Un altro problema può essere l'uso di notify che, come detto ad un altro utente, adesso gestisce i menù da mostrare sul bip (vai in impostazioni Amazfit per cercare le voci da mostrare).
Per la batteria... Controlla il monitoraggio del cuore. Magari l'hai messo continuo. O è semplicemente un problema di firmware corrotto. Prova a mettere fw e res della .45 e vedi se risolvi. Dopo il flash fai un reset del bip.
-
Quote:
liberaccio
Il problema direi che è la tua interpretazione di "ultimo firmware" a giudicare dalla versione di cui parlavi. L'ultima è quella che ti ho indicato. Fra i vari problemi causati da un file di res errato, c'è proprio quello di non riuscire a navigare i menù. Un altro problema può essere l'uso di notify che, come detto ad un altro utente, adesso gestisce i menù da mostrare sul bip (vai in impostazioni Amazfit per cercare le voci da mostrare).
Per la batteria... Controlla il monitoraggio del cuore. Magari l'hai messo continuo. O è semplicemente un problema di firmware corrotto. Prova a mettere fw e res della .45 e vedi se risolvi. Dopo il flash fai un reset del bip.
Non so il motivo, ma l’ultimo firmware che installa MiFit originale da qualche giorno è la V1.0.1.0
Prima avevo la 1.1.45 e funzionava tutto correttamente.
Ieri avevo provato a mettere la 1.0.48 perché era l’unica versione disponibile tramite Notify Pro, ma non ho risolto niente,
Ho riavviato MiFit dopo che sono riuscito a fare finalmente un factory reset e mi ha rimesso la 1.0.1.0.
Non so che si sono fumati in xiaomi
Se provo con Notify Pro mi dice che l’ultimo firmware disponibile è la 1.1.1.0, ma evito per ora di metterlo perché come detto ci sto capendo poco con ste versioni.
-
Quote:
PiGiuGio
Non so il motivo, ma l’ultimo firmware che installa MiFit originale da qualche giorno è la V1.0.1.0
Prima avevo la 1.1.45 e funzionava tutto correttamente.
Ieri avevo provato a mettere la 1.0.48 perché era l’unica versione disponibile tramite Notify Pro, ma non ho risolto niente,
Ho riavviato MiFit dopo che sono riuscito a fare finalmente un factory reset e mi ha rimesso la 1.0.1.0.
Non so che si sono fumati in xiaomi
Se provo con Notify Pro mi dice che l’ultimo firmware disponibile è la 1.1.1.0, ma evito per ora di metterlo perché come detto ci sto capendo poco con ste versioni.
Scarica manualmente il firmware 1.1.45 e le res relative e segui la procedura di flash del firmware personalizzato da notify. Se hai problemi a recuperare il tutto, chiedi. Ricorda di flashare prima le res e poi il fw.