A me va a buon fine quando il GPS dello smartphone è acceso. Considera poi che Mi fit io lo uso perennemente connesso quindi probabilmente per questo tenta spesso l'aggiornamento
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo sapere se voi riuscite a mettere in modalità non disturbare la notte, in modo che non vibri il braccialetto, ma che la sveglia al mattino funzioni? Un altra cosa, voi vedete chi vi chiama sul display dell'orologio? io ho solo scritte in cinese e i due pulsanti...
Ciao. Hai provveduto all'installazione del firmware in italiano? Altrimenti è più che normale che ti escano le scritte in cinese
No non ancora, proverò questa settimana, ma il problema non sono le scritte in cinese ma il fatto che non vedo il nome di chi mi chiama, non credo che il nome dei contatti che ho venga tradotto in cinese dall'orologio, se mi chiama Gianni mi aspetto che ci sia la scritta gianni in mezzo a scritte cinesi, spero di essermi spiegato :)
Ho risolto, era la versione di mi fit che non dava la possibilità di vedere il nome di chi chiamava. Ora è in italiano e mettendo rileva sonno adesso la sveglia funziona e non arrivano notifiche. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ciao!
Ciao
Vorrei sapere se è possibile forzare l'update del firmware con MiFit.
Dopo averlo acceso mi ha aggiornato alla 0.0.8.74, ho messo i due file in italiano e tutto è andato a buon fine, però leggo che esiste una versione 0.0.9.xx.
si può forzare l'update o devo attendere che arrivi lato server?
grazie.
Si puoi aggiornare tranquillamente alle versioni successive utilizzando gagdgetbridge. Scarica i 2 file per versione e poi carichi come se volessi mettere la lingua italiana.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Cioè in pratica i due file sono il firmware del telefono? Pensavo fossero solo una parte da aggiungere al firmware originale installato da mifit
Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App
Uno è il firmware l'altro è il file delle risorse, ma devono essere relativi allo stesso aggiornamento.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dato che lavoro in moto ed utilizzo un auricolare Bluetooth per rispondere alle telefonate, ho pensato di acquistare questo smartwatch per far proprio questo.
Come mi è arrivato, ho installato subito la traduzione in italiani e fin qui tutto bene, ma alla prima telefonata ricevuta mi sono accorto che posso rifiutare la chiamata o interrompere la vibrazione, ma non posso rispondere.
Non so se sia un problema della traduzione o se effettivamente funziona così, quindi vorrei capire se ci possa essere un modo per ovviare a questa limitazione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi perdonate ma non ho capito bene se questo smartwatch ha o meno il cardifrequenzimebtro?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Questo Amazfit Bip mi incuriosisce molto ma a proposito delle notifiche ho letto informazioni contrastanti. Molte recensioni dicono che in caso di più notifiche questo vanno ad accumularsi facendo leggere solo il nome dell’app con il numero di notifiche. E' così? e allora mi chiedo: tappando sopra questa notifica multipla è possibile leggerle comunque dallo smartwatch o tutto si esaurisce con questo avviso e occorre per forza il telefono?
grazie
Confermo che due o più notifiche WhatsApp, ad esempio, si sommano e non puoi leggerle.
Avrai una notifica generale (come su Android).
Nel complesso rapporto qualità prezzo lo consigliare? Oppure c'è qualcosa di meglio su questi livelli??
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono possessore di questo fantastico smartwatch però sto avendo un problema molto grave. Lo smartwatch non vibra più ne quando arrivano notifiche ne quando parte la sveglia.
Ho provato a cercare informazioni online ma nulla. Tengo a precisare che la vibrazione i primi giorni funzionava poi è andata via via scemando fino a scomparire del tutto.
Suggerimenti? sicuramente è difettoso ma non ho proprio voglia di rimandare tutto indietro.
Non ho trovato neanche un video su come aprirlo magari si riesce a risolvere.
qualcuno sa come settare l'orario (col ritorno all'ora solare di qualche giorno si è sfalsato ovviamente di 1 ora)
dopo aver cambiato la lingua da cinese a italiano non lo collego all'app ufficiale per paura di aggiornamenti firmware
Poco fa stavo per acquistare questo smartwatch ma mi sono accorto che su Gearbest non c'è più la spedizione Italy Express che annulla il rischio di pagare i dazi doganali. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno sa consigliarmi un metodo alternativo di spedizione? Voi con che tipologia di spedizione state acquistando i prodotti da Gearbest? Grazie.
Salve, come si comporta con il nuoto? ha qualche funzione per monitorare gli allenamenti?
Grazie
Per le notifiche consigliate questo o il Pace?
Buonasera a tutti.
Mi è arrivato pochi giorni fa l’amazfit bip.
Il primo problema che ho riscontrato è che l’app mi fit, pur essendo un’app semplice, non può essere installata su un Samsung core plus di pochi anni fa, mentre altre app simili, (di altre marche) possono essere installate su di esso.
Il secondo problema è che dopo un giorno di utilizzo, magicamente non mi fa vedere più le notifiche arrivate sul mio iPhone 7plus.
Ho provato a disinstallare l’app e rinstallare (come letto in alcune recensioni) ma niente.
Ho notato che quando non ho l’app aperta, sul display dell’amazfit mi segna il Bluetooth spento.
Le impostazioni per le notifiche presenti nella app sono tutte attivate.
Inoltre non so bene come attivare la funzione meteo dal cellulare, in modo che si possa vedere sull’amazfit.
Ho la versione 0.0.9.38 ma non credo che possa aggiornarla all’ultima senza avere un dispositivo Android.
Non vorrei che questi problemi dipendessero dalla versione del dispositivo
Grazie per i futuri consigli
Buon giorno;
Ieri dopo più di un mese mi è arrivato l'amazfit bit comprato su GearBest (53 euri). Io felicissimo lo accendo e siccome avevo già istallato l'APP mi fit il telefono si è aggiornato. Dopo di che si è spento e ora non si riaccende più ne tantomeno si ricarica sulla sua base.
Qualcuno può aiutarmi ?
Sono disperato sembra morto :(
Grazie
Incredibile oggi mentre stavo decidendo come inviare il telefono per il reso, ho aperto la scatola e l'orologio :laughing::laughing: era acceso :huhu:. Magia ?
l'unica cosa che ho fatto ieri leggendo i messaggi precedenti è stata quella di mettere in corto i due pin della ricarica.
Qualcuno sa come mai ?
Ora l'ho messo in carica e dopo proverò ad effettuare la procedura per la traduzione in italiano. Speriamo di non fare casini. E' semplice la procedura ?
Grazie comunque e buona giornata a tutti ;)
Buon giorno;
scusate ho seguito la procedura per l' aggiornamento alla lingua italiana e poi ho reistallato miFi. quest'ultima mi ha aggiornato alla versione 0.0.9.14 riportandomi tutto in cinese.
Allora ho rifatto la procedura ma ora la lingua è l'inglese.
poi se istallo Mi Fi torna in cinese.
Qualcuno sa se per altre versioni c'è un diverso file con estensione res da istallare sul telefono.
Grazie
Buon giorno;
ho risolto e voglio condividere con voi la procedura che ho eseguito se così si puo dire.
Come sempre succede e soprattutto a me, sbagliavo io per essere troppo precipitoso:
Facevo la procedura giusta, ma con un Firmware vecchio che avevo scaricato sul sito quando ho acquistato l'orologio infatti era 0.0.8.74, quindi quando installavo l'app MiTit aggiornava l'orologio con il Firmware 0.0.8.90 e riportando tutto in cinese.
Alloro ho controllato sul sito di Gizchina.it e scaricato il Firmware con i due file Fw e res relativa alla versione 0.0.8.90 e poi ho disinstallato Gadgebridge e messo istallata sul cellulare la versione modificata di MiFit.
Ora è tutto perfetto, tranne che non so come far funzionare le informazioni meteo, mi dice sempre "nessuna info mete collegati con la app"
Sapete per caso cosa bisogna fare ?
Grazie e una buona giornata a tutti
Ciao ragazzi, ho una domanda un po' particolare:
qualcuno ha utilizzato il monitoraggio su bike? in particolare facendo cycling/spinning, quindi pedalata indoor, se si come è andata?
Ciao a tutti, è possibile esportare i dati del gps, in un formato gpx, o renderli "mangiabili" da strava o endomodo sports?
Prova a dare un occhiata qui
https://youtu.be/t9grhmWEK-Y
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ha barometro?
Inviato dal mio Lenovo P2 usando Androidiani App
Ad ora, quale è il sito più affidabile per poterlo acquistare in lingua inglese e con garanzia di almeno due anni?
"Flashandolo" con lingua italiana, si perde la garanzia, vero?
Grazie.