Visualizzazione stampabile
-
Solo la prossima versione finale e la attuale beta di Mi Fit, converte automaticamente in Inglese la lingua dell'Amazfit Bip attraverso l'identificazione della lingua di sistema di Android..
Praticamente se non sei cinese avrai l'Inglese.
-
Ciao adesso ho anch'io inglese ., ottimo sempre piu contento del acquisto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
Ciao adesso ho anch'io inglese ., ottimo sempre piu contento del acquisto
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il modo con cui si ricarica spingendolo a forza nel suo apposito adattatore.
Va benissimo la parte destra rigida dove si inserisce con il pulsante ma la parte opposta doveva essere più sottile ed elastica in modo da inserirlo e toglierlo facilmente.
Non era così difficile...:angry:
-
salve ragazzi, ho il bip internazionale tradotto con l'ultima versione di mifit, la 3.2.2.1, però ho notato che non riesco a impostare le watchfaces da applicazione(da watch si) e il meteo sullo watch non funziona, sapreste dirmi come mai? grazie mille!
EDIT : solo le watchfaces da app non riesco a visualizzare, a voi funziona?
-
Ciao a tutti: ho acquistato un Amazfit Bip, l’ho aggiornato, è collegato alla basetta ma sembra non caricare.
Mi compare questo messaggio https://ibb.co/fdrcKm mi compare questa immagine, cosa devo fare?
-
-
Quote:
piro78
Fai attenzione che nella basetta devi spingerlo con forza fino a che va in appoggio. Ma è al 93%, perchè l'o vuoi caricare ora?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paoloz67
Fai attenzione che nella basetta devi spingerlo con forza fino a che va in appoggio. Ma è al 93%, perchè l'o vuoi caricare ora?
Non so quanto duri, volevo portarlo al 100%
-
Quote:
piro78
Non so quanto duri, volevo portarlo al 100%
Ti dura circa dai 20 minimo, per cui stai tranquillo.
-
Quote:
paoloz67
Ti dura circa dai 20 minimo, per cui stai tranquillo.
Confermo. Meglio provare se carica e poi farlo scaricare sino al 10% per poi dare carica piena.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lupedro
salve ragazzi, ho il bip internazionale tradotto con l'ultima versione di mifit, la 3.2.2.1, però ho notato che non riesco a impostare le watchfaces da applicazione(da watch si) e il meteo sullo watch non funziona, sapreste dirmi come mai? grazie mille!
EDIT : solo le watchfaces da app non riesco a visualizzare, a voi funziona?
Mifit deve essere concesso pee funzionare il meteo
-
Ragazzi ma il pagamento Paypal e immediato come in altri portali oppure ritardato un Po? Mi dice di fare il pagamento ma io l'ho fatto... giusto per non pagare due volte...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi ma il pagamento Paypal e immediato come in altri portali oppure ritardato un Po? Mi dice di fare il pagamento ma io l'ho fatto... giusto per non pagare due volte...
ciao volevo acquistarlo anche io su gear. te quanto lo hai pagato? Non riesco a trovare coupon validi e ora si trova a 49 il prezzo piu basso mi sembra con spedizione dall olanda gratuita
-
Quote:
killx88
ciao volevo acquistarlo anche io su gear. te quanto lo hai pagato? Non riesco a trovare coupon validi e ora si trova a 49 il prezzo piu basso mi sembra con spedizione dall olanda gratuita
Ho messo Belgio se non sbaglio 46...
-
Quote:
Peterd80
Ho messo Belgio se non sbaglio 46...
ma per il belgio paghi il supplemento , mentre per netherland non paghi nulla in piu ed e uguale ho letto
-
Quote:
killx88
ma per il belgio paghi il supplemento , mentre per netherland non paghi nulla in piu ed e uguale ho letto
1.50 figurati...
-
Quote:
gintonik
gearbest è abbastanza affidabile
ci sono dei problemi attualmente con la (ex) consolidata spedizione "italy express"
quindi probabilmente si è obbligati a prendere la "Netherlands Post Registered" (meno veloce ma lo stesso molto affidabile) che in 10-25 giorni arriva quasi certamente senza passare dalla dogana (cina - paesi bassi - italia)
per istallare la lingua italiana ci sono le guide passo passo, in breve:
1) colleghi lo smartwatch o la band a MIfit (il software di xiaomi),
2) metti i file nel telefono con cui hai fatto il pairing,
3) disinstalli momentaneamente MIfit,
4) installi gadgetbridge
5) installi quei file
6) lo smartwatch (o la band) si riavvia ed il gioco è fatto
ti assicuro che è più difficile a dirsi che a farsi, io l'ho fatto sia sul BIP (smartwatch) che ARC (nuovissima band)
per quanto riguarda i quadranti non ce ne sono al momento tantissimi (una dozzina per il BIP e la metà per l'ARC)
spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno non farti problemi chiedi pure...
Il file in italiano giusto dove lo trovo?
-
-
Quote:
killx88
Io l'ho comprato 10 minuti fa ad €43 su Gearbest (in realtà ho aggiunto l'assicurazione ed il totale Paypal è stato di 44,66, con spedizione gratuita Netherland).
Se sul sito Gearbest si effettua la ricerca "amazfit", al momento, due sono i risultati per il Bip: "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch" ad €58,58 e l'altro risultato "Xiaomi Huami AMAZFIT Bip Lite Version Smart Wristwatch" ad €51,52.
Io ho scelto il primo risultato e cliccando su di esso mi compare la pagina del prodotto con l'indicazione "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch - CHINESE VERSION BLACK", sempre ad €58,58 con Warehouse option selezionata su China.
Dopo aver selezionato registered air mail inserisco l'orologio nel carrello (Add to Cart).
Solo ora, aprendo il carrello, si può inserire in codice sconto AMTCH che fa calare il prezzo ad €43.
Ripeto, io questo codice sconto lo ho usato alle 13:32 di oggi, 27 dicembre 2017, non so per quanto tempo ancora sarà valido.
-
Quote:
Marc82
Io l'ho comprato 10 minuti fa ad €43 su Gearbest (in realtà ho aggiunto l'assicurazione ed il totale Paypal è stato di 44,66, con spedizione gratuita Netherland).
Se sul sito Gearbest si effettua la ricerca "amazfit", al momento, due sono i risultati per il Bip: "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch" ad €58,58 e l'altro risultato "Xiaomi Huami AMAZFIT Bip Lite Version Smart Wristwatch" ad €51,52.
Io ho scelto il primo risultato e cliccando su di esso mi compare la pagina del prodotto con l'indicazione "Original Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch - CHINESE VERSION BLACK", sempre ad €58,58 con Warehouse option selezionata su China.
Dopo aver selezionato registered air mail inserisco l'orologio nel carrello (Add to Cart).
Solo ora, aprendo il carrello, si può inserire in codice sconto AMTCH che fa calare il prezzo ad €43.
Ripeto, io questo codice sconto lo ho usato alle 13:32 di oggi, 27 dicembre 2017, non so per quanto tempo ancora sarà valido.
grazie mille !!!!!!!!! preso anche io con posta netherland , ma l assicurazione cosa copre ?
-
Quote:
killx88
grazie mille !!!!!!!!! preso anche io con posta netherland , ma l assicurazione cosa copre ?
Prego, io ho ricevuto tanto aiuto dal forum, sono contento quando posso restituire qualcosa alla comunità.
In caso di pacco smarrito (cosa difficile se si è scelta la spedizione tracciata) con l'assicurazione Gearbest dovrebbe fare meno problemi a rimborsare il 100% dell'importo.
In realtà magari agendo con Paypal entro i fatidici 45 giorni forse si riesce lo stesso ad ottenere il 100% dell'importo.
Io stavo seguendo 'sto benedetto orologio da fine ottobre; nel periodo intorno all'11 novembre si susseguivano offerte a 42, 40, addirittura 38 euro (orologio in lingua cinese).
Io non lo ho comprato allora perchè doveva arrivare la cosidetta "versione internazionale".
Poi arriva la versione internazionale e si attesta su cifre (60 - 70 euro) che per me son troppo elevate (con la versione in lingua cinese a 51 - 55 euro).
Nel frattempo, leggendo i vari forum, mi sembra di capire che la versione internazionale altro non è che lo stesso orologio con uno degli ultimi firmware che hanno inglobato anche la lingua inglese.
Perciò (sempre se ho capito bene) anche gli orologi in versione cinese, ricevendo gli aggiornamenti firmware, dispongono della lingua inglese (divenendo di fatto "versione internazionale").
Quando lo ho appreso mi sono morso le mani, perchè non riuscivo più a trovare offerte sotto i 51 euro.
Oggi ho trovato questo codice sconto con il prezzo a 43€ per la versione cinese e mi ci sono fiondato.
Tanto era l'entusiasmo, dopo mesi di attesa, che ho "scialato" aggiungendo l'assicurazione.
-
Quote:
Marc82
Prego, io ho ricevuto tanto aiuto dal forum, sono contento quando posso restituire qualcosa alla comunità.
In caso di pacco smarrito (cosa difficile se si è scelta la spedizione tracciata) con l'assicurazione Gearbest dovrebbe fare meno problemi a rimborsare il 100% dell'importo.
In realtà magari agendo con Paypal entro i fatidici 45 giorni forse si riesce lo stesso ad ottenere il 100% dell'importo.
Io stavo seguendo 'sto benedetto orologio da fine ottobre; nel periodo intorno all'11 novembre si susseguivano offerte a 42, 40, addirittura 38 euro (orologio in lingua cinese).
Io non lo ho comprato allora perchè doveva arrivare la cosidetta "versione internazionale".
Poi arriva la versione internazionale e si attesta su cifre (60 - 70 euro) che per me son troppo elevate (con la versione in lingua cinese a 51 - 55 euro).
Nel frattempo, leggendo i vari forum, mi sembra di capire che la versione internazionale altro non è che lo stesso orologio con uno degli ultimi firmware che hanno inglobato anche la lingua inglese.
Perciò (sempre se ho capito bene) anche gli orologi in versione cinese, ricevendo gli aggiornamenti firmware, dispongono della lingua inglese (divenendo di fatto "versione internazionale").
Quando lo ho appreso mi sono morso le mani, perchè non riuscivo più a trovare offerte sotto i 51 euro.
Oggi ho trovato questo codice sconto con il prezzo a 43€ per la versione cinese e mi ci sono fiondato.
Tanto era l'entusiasmo, dopo mesi di attesa, che ho "scialato" aggiungendo l'assicurazione.
A me e scritto che per problemi di neve il pacco ritarderà. anche a te? RAgazzi mi sembra sia scritto 20 giorni , puo arrivare anche prima o di solito sono quelli i giorni?
Io volevo spendere max 40 euro e cosi grazie a te ci sono riuscito, perché guardando subito quella versione costava 50 e passa euri :D si ho letto anche io che conviene la versione cinese e poi aggiornarla a quella inglese , ma non sono sicuro all italiano
Grazieeee XD
-
Quote:
killx88
A me e scritto che per problemi di neve il pacco ritarderà. anche a te? RAgazzi mi sembra sia scritto 20 giorni , puo arrivare anche prima o di solito sono quelli i giorni?
Io volevo spendere max 40 euro e cosi grazie a te ci sono riuscito, perché guardando subito quella versione costava 50 e passa euri :D si ho letto anche io che conviene la versione cinese e poi aggiornarla a quella inglese , ma non sono sicuro all italiano
Grazieeee XD
Anche a me stessa scritta causa neve... già la cosa mi inizia a puzzare un po...
-
Quote:
Peterd80
Anche a me stessa scritta causa neve... già la cosa mi inizia a puzzare un po...
ma l italy express non l ho vista come metodo di spedizione , a voi l ha dato ?
-
Raga ma per risparmia re 10€ non vale la pena ordinare adesso
Codice:ITNatale30 gearbest costa 43 circa
-
Quote:
killx88
ma l italy express non l ho vista come metodo di spedizione , a voi l ha dato ?
Non c'è più... cmq pagato Paypal siamo tranquilli... aspettiamo...
-
Ragazzi a voi Spedito?
-
Ragazzi novità a voi sulla spedizione? A me dice ... a causa di una...... ? Dopo quanto giorni conviene aprire una contestazione con Paypal?
-
Oggi sono riuscito a prendere tramite un codice sconto la versione internazionale a 39 euro e allego anche il link se qualcuno riesce ad approfittarne. Comunque per tradurre in italiano la versione internazionale che problemi ci sono? La versione di Mi Fit come deve essere?
https://techoffers.it/2018/01/03/xia...0-attivo-1830/
-
Improvvisamente da stasera notify non mi manda più le notifiche testuali. Neanche i test. Il mifit risulta connesso sia con mifit che notify. Il trova orologio funziona. Non vanno neanche le notifiche delle chiamate. Ho uno Xiaomi Mi A1 aggiornato due giorni fa a Oreo senza problemi. Che posso fare?
In realtà se poi scorro nelle notifiche del mifit i messaggi ci sono tutti ma non compaiono quando li ricevo
Qualche idea? Ho provato anche ad abilitare le notifiche mifit ma niente. Riceve senza accendere lo schermo e mostrare il messaggio
-
Che versione di firmware avete? Intendo internazionale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Cje versione di firmware avete. Intendo internazionale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
buon giorno a tutti
mi inserisco per dirvi che è arrivato oggi, due aggiornamenti firmware e lingua in inglese: non mi scomodo nemmeno a portarlo in italiano.
solo una domanda siete riusciti a fare il fix gps o la cilbrazione della bussola?
-
Si entrambe , perché?
-
Ciao ragazzi comprato anche io a fine anno a meno di 50 euro su GearBest, scelto spedizione nl post. Ho letto che sopra 25 euro senza Italy express si paga la dogana, ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
maccauno
Ciao ragazzi comprato anche io a fine anno a meno di 50 euro su GearBest, scelto spedizione nl post. Ho letto che sopra 25 euro senza Italy express si paga la dogana, ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
A te stato Spedito?
-
Si, ho il tracking, lo vedo già dal sito delle Poste Italiane ma temo che sia stato spedito con China post anziché PostNl (ho il tracking che inizia con R e finisce con CN).
Ho paura di pagarci dei dazi
-
Quote:
Peterd80
A te stato Spedito?
neanche io vedo il track sul sito di gearbest ....
-
Quote:
maccauno
Si, ho il tracking, lo vedo già dal sito delle Poste Italiane ma temo che sia stato spedito con China post anziché PostNl (ho il tracking che inizia con R e finisce con CN).
Ho paura di pagarci dei dazi
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Anche io ho il tack ma non ho idea dove vedere.... mi aiuti? A me finisce BE...
-
Il tracking di GearBest non funziona mai (sono al 13mo acquisto) scaricati 17 track däl play store e poi fai il monitoraggio da li con il n. tracking fornito da GearBest