Risulta ancora non registrato... pensa te...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi è successo anche questo... Alla fine il pacco è arrivato dopo circa 3 settimane dall'ordine.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Stai tranquillo per la dogana e se dovesse essere fatti rimborsare:
https://techoffers.it/2017/12/21/gea...fine-dicembre/
quanti tentativi devo fare per entrare nella chat ? grazie
scusate ho risolto
Salve sono nuovo del forum: ho un grave problema con l'amazfit bip,al secondo giorno di utilizzo dopo l'aggiornamento con mi fit 3.3 aggiornato in inglese con Firmware 0.1.0.26 nel tentativo di utilizzare opzione battiti cardiaci ,l'orologio si è bloccato sul quadrante dell'ora e non ce verso di farlo smuovere il sensore del battito cardiaco continua a lampeggiare di continuo, non si connette più con il mi fit è ancora carico al 90% ho tentato di tutto per tornare alla normalità, ma non c'è verso.... spero in qualcuno mi mi possa dare un consiglio grazie per la pazienza
La calibrazione e un po machinosa ,il mio gps sgancia subito ,hai aggiornato il gps con lap mifit?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
mi spiace ma ho risolto solo in parte. l'orologio è rimasto bloccato per 48 ore poi si è spento l'ho rimesso in carica, quando si è acceso è ripartito ma con il fuso orario di 8 ore arretrato ho installato Notify & Fitness su s4 con android 5.1 ho attivato sull'orologio il DND su on; e mi ha aggiornato ora e data attuali, però continua a non connettersi più con MiFit o con altri programmi simili qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema della connessione? preciso che ho provato di tutto per quanto è di mia competenza molto limitata... grazie
Aggiornamento mia spedizione amazfit bip... Acquistato a fine 2017 (28 o 29 dicembre) La Italy express non era disponibile, scelta PostNl. Ho fatto un ticket dicendo che mi avevano fornito un tracking China post, mi hanno risposto dopo una settimana dicendomi che a causa del forte numero di ordini ordini hanno dovuto spedire con China post. Ora il mio pacco è fermo in Kazakistan
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Aggiornato firmware l'altro ieri... finalmente vedo le wachfase da telefoni ma riesco a caricarne un paio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me non mi arrivano più le notifiche di WeChat e altro
A me invece risulta partita dal Belgio giorno 9.... da ieri sta a Milano.... Forse ci siamo...
Non capisco questi aggiornamenti di spedizione che si fanno, ma a chi interessano? Bisognerebbe fare un tread uff solo per discussioni funzionalità et simili se no mi tocca disinserire le notive su messaggi nuovi
Ragazzi volevo segnalare la nostra applicazione per scaricare e installare nuove WF sul nostro amato bip.
Vi lascio il link al playstore Clicca per aprire l'app sul playstore
Che bello grazie
mamma mia... 5 stelle meritatissime
Buongiorno a tutti!
Ho comprato Amazfit Bip e a giorni dovrebbe arrivare. Avevo letto in qualche recensione che il vetro è un po' delicato e tende a graffiarsi abbastanza in fretta, per cui consigliavano di mettere una pellicola protettiva e addirittura forse un bumper.
Qualcuno li ha presi? Davvero il vetro tende a graffiarsi?
Salve a tutti,
giusto un chiarimento perche questo bip mi sta stuzzicando moltissimo, visto il prezzo, tuttavia non ho ancora ben capito cosa sia possibile fare per quanto riguarda la parte ''smart''.
Ad esempio, ho capito che ci sono app per gestire al meglio le notifiche, come su mi band, però poi che altro è possibile fare? si puo ad esempio rispondere alle chiamate e gestire la musica? la parte ''fitness'' mi interessa relativamente poco
Arrivato... bellissimo!!! Due aggiornamenti e tutto in inglese... tentato a mettere italiano anche se andrebbe bene così...
Come si fa ad evitare che ogni volta che apri mifit il GPS parta? A volte rimane minuti a cercare il segnale ma se sono al chiuso campa cavallo
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe darmi un chiarimento in merito alla versione internazionale del Bip? Alla prima accensione il Bip sarà in inglese oppure in cinese? Altrimenti qual è il senso di avere la versione internazionale?
Io ho letto che prima di accoppiarlo con Mi Fit conviene cambiare la lingua di sistema dello smartphone in inglese e dopodiché fare la procedura di accoppiamento con Mi Fit e si avrà subito l'inglese.. Secondo voi è vero?
Ragazzi confermo che il mio era cinese collegato a mifit due aggiornamenti da solo e in automatico e la lingua si impostata in inglese che sinceramente ho rimasto così perché è semplicissimo...
Dove?
Ragazzi sapete se è possibile comandare la riproduzione delle canzoni tramite il Bip?
La community è italiana. Non so se sono stati definiti degli accordi per poter inserire qui le loro rom quindi ti esorto a dare un occhiata con Google. La trovi tra i primi risultati. Ovviamente è una operazione di modding con tutto quello che ne consegue.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi aiutate a capire come funziona il sensore di battiti dei Bip? L'ho messo che dovrebbe fare una misurazione ogni 10 minuti ma non mi sembra che sull'orologio il numerino dei battiti cambi ogni 10 minuti
Cmq confermo dopo qualche giorno di utilizzo.
Bellissimo e funzionale.... unica pecca effettivamente sono la registrazione dei battiti cardiaci non molto veritieri secondo me...
buonasera, vorrei acquistare l'amazfit bip, ma avrei prima qualche domanda:
1. funziona con huawei mate pro e honor 7x?
2. la versione internazionale ha solo la lingua inglese o anche l'italiano?
3. il prezzo migliore a cui comprarlo ora mi sembra 49€. c'è qualche codice sconto in giro?
4. Ci sono più modelli o nonostante le differenti dizioni su g***est ne esiste uno solo (al netto della versione internazionale)
grazie