Salve ragazzi posseggo un Amzfit Bip versione internazionale che da qualche giorno non vibra più sia con la notifica di maessaggi sia con sveglia ecc. .
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire qual'è il problema
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi posseggo un Amzfit Bip versione internazionale che da qualche giorno non vibra più sia con la notifica di maessaggi sia con sveglia ecc. .
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire qual'è il problema
Grazie
Purtroppo ho un consumo anomalo anche con questa, intorno al 5% giornaliero senza connessione bluetooth attiva e senza usare gps o altro.
Devo provare una wf con sfondo bianco, per capire se è un problema con quelle a sfondo nero, oppure se è generalizzato a tutte quelle custom.
No comunque tutto ciò che non è stock consuma, dipende da te
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mi si è brikkato il bip, oggi ho fatto l'aggiornamento a mifit e dopo aver caricato il nuovo firmware mi sono allontanato dal telefono lasciandolo sulla scrivania.
Penso abbia fatto in tempo ad aggiornare il firmware ma non a finire "Aggiornamento delle risorse".
ora continuo a vedere il simbolo del bip con la freccia che indica che si carica, e lo fa in continuazione.
A proposito, nonostante l'animazione della freccia il bip funziona, vibra e riesco a rilevarlo dal cellulare.
Esiste un modo per ricaricare il firmware?
Grazie da Fabio
Come scritto qualche post indietro, tramite Notify per Amazfit.
Io ho trovato la notifica dell'aggiornamento di Mi Fit e leggendo le recensioni post aggiornamento per ora evito di attivare il bluetooth. Inoltre molti hanno scritto che l'ultimo firmware non ha la lingua inglese.
Se qualcuno ha news in merito faccia sapere
Con l’aggiornamento, fatto con mi fit, di oggi se n’e andata la lingua inglese ed è rimasto solo il cinese.
La cosa che mi lascia più perplesso è che non mi fa più gli swipe laterali, ma solo in si e giu...
Ragazzi novità per questo aggiornamento di mifit è relativo brick?
P.s. Comunque ho letto che bisogna mettere la lingua inglese sul cellulare per non avere problemi ma sinceramente non ho provato....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Niente da fare, ho provato a ricaricare il firmware con l'app "Notify" ma rimane brickato. Mi rimane da aspettare che aggiornino il firmware da mifit sperando in un buon esite.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cmq io fortunatamente non ho aggiornato myfit e sono ancora alla 3.2.6 ... ma ho cmq paura di collegarlo.
Secondo dipende dal fatto che stanno implementando tutte le lingue e il sistema si è imballato...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per tutti quelli che hanno problemi provate a scaricare la MiFit beta Mi Fit 3.2.8.1 da qui.
Scusate, vorrei capire, ha lo speaker? Si possono mandare messaggi whatsapp? Grazie
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ho appena provato e non succede niente, poi mi trova firmware con ver. Strane tipo 9.24
Io ho rifatto la procedura del tutorial di gizchina per mettere la lingua italiana usando gadgetbridge, risultato:
- è in inglese (meglio del cinese)
- è ritornato lo swipe laterale
- quando arrivano notifiche WP mi dice (in inglese) che c'è una notifica di andare a leggermela sul cell (prima me la faceva leggere)
- è sparita l'icona con relativo menu delle impostazione
- in linea di massima sta funzionando tutto
- sto usando notify for amazfit e non mi fit
- la versione firmware è la 0.0.9.40
Ma l'hai dissasociato da mifit prima di rimettere da Notify?
Ragazzi, dopo l'aggiornamento di Mi Fit con relativo nuovo firmware del Bip, l'orologio è rimasto bloccato sulla schermata di abbinamento. Io ho risolto cambiano la lingua di sistema del mio smartphone e dopodiché sincronizzare con Mi Fit ed è tornato a funzionare. Il problema che appena rimetto l'italiano sullo smartphone e sincronizzo, il Bip torna a quella schermata.. Soluzioni?
Si, la trovi sul canale Telegram che ti ho detto. Sono dei ragazzi che modificano la MiFit e inseriscono direttamente i file in Italiano all'interno. Provare per credere! Zero sbattimenti! Sono gli stessi che hanno creato l'app per le Watchfaces che trovi nel Playstore.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ma io non avendo aggiornato mifit... ho ancora il 3.2.6 quindi se collego l'orologio non dovrei avere problemi di aggiornamento??
Ho tolto notify, installato l'ultima mi fit ( quella incriminata) si è aggiornato con la lingua cinese, ho cambiato la lingua sul cell mettendo inglese britannico, il bip è passato all'inglese, rimesso lingua italiana sul cell, il bip è rimasto in inglese.
Continua a mancare il menu delle impostazione e la grafica delle icone è vistosamente peggiorata...
Si infatti anch'io ho un po' paura a fare queste operazioni. Tenendo conto che ormai ho l'ultima versione Firmware del Bip (internazionale). Potete dire se ci sono "controindicazioni" nell'usare l'app Mi Fit modificata? Perché mi da fastidio sto fatto che devo avere il telefono in inglese per collegare Bip con Mi Fit..
PS: su Telegram non trovo nessun gruppo con quel nome
Niente da fare, sembra che parta l'aggiornamento con l'iconcina sul display del bip ma Notify mi segna sempre 0% avanzamento
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Salve, ma anche la funzione barometro, misurazione della pressione atmosferica, dato che è dotato di un sensore?
Io mi domando una cosa. Me la domando perché sono vecchio e sono affezionato a questo vecchio Forum che, con un Po di fatica, benché non supportato ne da testate giornalistiche ne da shop vari, ne da sponsor, grazie al lavoro dello staff riesce ancora a stare tra i più frequentati del web e del panorama Android italiano e non.
Ma, come ho detto sono vecchio e tendo a divagare, mi domando perché bisogna indirizzare altrove gli utenti quando si possono ( citando la fonte ed eventualmente chiedendo il permesso) le stesse cose qui su questo forum dove rimarrebbero visibili ed indicizzate per tutti.
Ci rimango molto male a vedere un nostro utente che dalla nostra struttura scrive ad altri utenti di andare a vedere le cose da un altra parte.
Ti conosco...e so che poi quando ci rimani male ti intristisci... Poi diventi malinconico... Poi ti si bagnano gli occhi... E rischi di non vedere più i comandi di moderazione. E capita che banna qualcuno, lo so, non lo fai apposta...capita.
(Semicitazione da film culturale della mia adolescenza)
Forse non hai letto bene quello che ho scritto.
Fai parte della nostra community e (in teoria) dovresti appunto aiutare gli altri della stessa community non mandandoli da un altra parte ma offrendo le soluzioni qui. Ho un Pace e quando ho installato una rom non presente su Androidiani (che ho trovato altrove) nel thread non ho scritto andate di la a cercarla ma ho riportato sul nostro Forum le notizie necessarie. Oltretutto era un altro forum e non un canale Telegram.
Ora, se vuoi stare con noi sei sempre ben accetto ma, mio malgrado, se continuiamo così non andiamo da nessuna parte. Gentilmente leggete il regolamento.
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la la amazfit bip, solo che non visualizza il display, ma solo le icone del telefono e della band con un a freccia bidirezionale in mezzo.
La smartband è' uscita dalla scatola così.
Si è connessa all'applicazione MI FIT ed ha aggiornato il firmware e l'A-GPS, ma il display resta cosi.
Dall'applicazione riesco a vedere lo stato di carica e riesco a farla vibrare, ma il display resta con quelle icone.
Ho provato a disaccopiarla e fare il pairing con un altro smartphone ma nulla. :unamused2:
Se hai la MI FIT 3.2.8 è normale che sia così; è il problema in cui ci stiamo imbattendo tutti noi col Bip.
Sto aspettando l'amazfit bip, nel frattempo mi sapete dire se ha il barometro dato che è fornito di sensore barometrico? Grazie.