Personalmente dovevo indossare (il Pace) un pochino più su nel braccio in quanto ho il polso largo e non faceva bene contatto con la pelle.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho installato amazfit bip watchfaces... per cambiare watchfaces devo aver per forza mifit? Io il bip lo uso con notify & fitness e ho disinstallato senza dissociare il bip, mifit per poter avere lo smartwatch in inglese... come devo fare?
Ciao a tutti, ho comprato da due giorni un Amazfit Bip e volevo chiedervi un po' di cose:
1) Ho attivato la frequenza cardiaca automatica a 1 minuto, le misurazioni le fa (ho installato da mi fit una watchface custom che ha in prima funzione l'ultima misurazione e vedo che cambia) però la sincronizza con estremo ritardo con l'app mi fit (terminata la sincronizzazione 5 minuti fa mi fa vedere quelle di stanotte); come risolvo?
2) Posso avere la misurazione cardiaca automatica durante il giorno tenendo anche quella notturna per l'analisi del sonno?
3) È possibile visualizzare il numero/nome del chiamante durante una chiamata in ingresso?
4) Sudo molto, che cinturino mi consigliate? Quello suo mi sta facendo venire l'orticaria!
Grazie a tutti.
Dai un occhiata alle varie possibilità di avere il Bip anche in Italiano e con la possibilità di installare anche le watchfaces. Per l'altro amico posso consigliare di dare un occhiata su Amazon e le varie proposte per quanto concerne il cinturino anallergico. Ce ne sono un po in molti materiali diversi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiungo un pezzetto: ho disassociato il bip da mi fit, disinstallato quest'ultimo, installato notify & fitness, trafficato con firmware, etc., disinstallato notify, installato mi fit, fatto reset di fabbrica al bip, riattivato tutto e ora sembra andare, però sull'app me le mostra un'ora indietro (probabilmente dovuto all'ora solare). È normale?
Ragazzi la nuovissima versione di Amazfit Bip Watchfaces sta arrivando! E in anteprima verrà rilasciata per tutti noi italiani . Restate sintonizzati![]()
DreamReaper (27-06-18)
Ho di nuovo installato mifit e provato ad installare le watchfaces scaricandole da amazfit bip watchfaces; non me le fa cambiare... dove sbaglio? Mi si installano solo quelle già presenti in mifit...