CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 134 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ci sono sentori o probabilità che prima in poi questo Amazfit bip uscirà il firmware internazionale "italiano"?

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio

    - secondo voi quanto ci vorrà ancora prima che arrivi?
    E chi può dirlo . Io da altri siti ho aspettato di 20gg ai 40.

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio
    - l'attività di camminata di sicuro viene rilevata dal bip in automatico. ma per esempio l'attività di corsa, viene rilevata in automatico dal bip, tramite accelerometro? o devo ogni volta dire che sto per correre? (se voglio rilevazione ok perchè attiva gps) ma intendo che magari corri per prendere il tram.. e non imposti nulla.. il bip se ne accorge e vede cha hai corso??
    Le attività vanno avviate esplicitamente. In automatico ti conta solo i passi, ma è un concetto diverso. Le attività hanno la misurazione continua e il GPS attivo. Il conta passi, no

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio
    - mi sono documentato e ho preso atto che ci vuole qualche app di terzi per gestire al meglio le notifiche. la domanda è: mifit e notify (per esempio) possono entrare in conflitto come impostazioni? nel dettaglio se io imposto delle app predefinite per cui avere notifiche da notify e non altre da mifit, quali impostazioni prende bip? spero di essermi spiegato. grazie a tutti
    Le app convivono tranquillamente. Ma Notify può sostituire in tutto e per tutto mifit. Non è indispensabile tenerle entrambe.


    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ci sono sentori o probabilità che prima in poi questo Amazfit bip uscirà il firmware internazionale "italiano"?
    Non ho sentito voci del genere. Tuttavia con mifit mod hai già quello che ti occorre (a meno che tu non abbia iOS).



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. #463
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    E chi può dirlo . Io da altri siti ho aspettato di 20gg ai 40.



    Le attività vanno avviate esplicitamente. In automatico ti conta solo i passi, ma è un concetto diverso. Le attività hanno la misurazione continua e il GPS attivo. Il conta passi, no



    Le app convivono tranquillamente. Ma Notify può sostituire in tutto e per tutto mifit. Non è indispensabile tenerle entrambe.




    Non ho sentito voci del genere. Tuttavia con mifit mod hai già quello che ti occorre (a meno che tu non abbia iOS).



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie per le info.
    Trovo cmq strano che la corsa non la possa moinitorare senza attivazione esplicita, sul mio defunto sony swr30, se correvi, lui si accorgeva che aveva corso.. ti segnalava i minuti di corsam seza ovviamente la distanza... ci sono altri smartband senza gps, che attivano la corsa in automatico. e stimano la distanza, senza precisione.. ma partono con accelerometro.. non che sia un limite.. ma io spesso mi dimentico specialmente in palestra di attivare la corsa e così mi perdo allenamento :-)
    Sulle applicazioni, quindi potrei non installare mifit e tenere notify e basta??
    ultima cosa.. ho letto di tool & amazfit, che è a pagamento.. vale la pena isntallarla.. ha un valore aggiunto che giustifica la spesa? grazie

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.
    Trovo cmq strano che la corsa non la possa moinitorare senza attivazione esplicita, sul mio defunto sony swr30, se correvi, lui si accorgeva che aveva corso.. ti segnalava i minuti di corsam seza ovviamente la distanza... ci sono altri smartband senza gps, che attivano la corsa in automatico. e stimano la distanza, senza precisione.. ma partono con accelerometro.. non che sia un limite.. ma io spesso mi dimentico specialmente in palestra di attivare la corsa e così mi perdo allenamento :-)
    Sulle applicazioni, quindi potrei non installare mifit e tenere notify e basta??
    ultima cosa.. ho letto di tool & amazfit, che è a pagamento.. vale la pena isntallarla.. ha un valore aggiunto che giustifica la spesa? grazie
    Anche Notify and Fitness è anche a pagamento. Ma ha la versione free che puoi provare. Indubbiamente con la versione a pagamento fai più cose. Io uso Notify e mi trovo bene... Ritengo sia più completo di tool.
    Inizierai comunque con mifit o mifit mod per gli aggiornamenti. Poi potrai passare a Notify o ad altro. Ogni tanto mifit potresti doverlo installare per risolvere alcuni piccoli inconvenienti, ma potrai toglierlo subito dopo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. #465
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Anche Notify and Fitness è anche a pagamento. Ma ha la versione free che puoi provare. Indubbiamente con la versione a pagamento fai più cose. Io uso Notify e mi trovo bene... Ritengo sia più completo di tool.
    Inizierai comunque con mifit o mifit mod per gli aggiornamenti. Poi potrai passare a Notify o ad altro. Ogni tanto mifit potresti doverlo installare per risolvere alcuni piccoli inconvenienti, ma potrai toglierlo subito dopo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    diciamo che parto con mifit e notify e vedo come mi trovo in generale. da quello che ho capito notify gestisce la parte fitness e notifiche, mentre tool non tratta la parte fitness, concentrandosi sulla gestione del dispositivo, come notiche e watchfaces e altro.
    Chiaro che è presto, ma mifimod mi pare serva principalmente per tradurre il bip in italiano; ma tutto ciò funziona anche per la versione internazionale che dovrebbe arrivare in inglese? ho visto tutorial per la traduzione in automatico in italiano. non approfondisco ora, ma pare semplice.. disassoci il bip dal telefono, installi mifitmod - associ il bip - e lasci fare gli aggiornamenti e per avere il bip in italiano.,,. tutto così semplice?? niente gadgetbridge o simili??

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio
    diciamo che parto con mifit e notify e vedo come mi trovo in generale. da quello che ho capito notify gestisce la parte fitness e notifiche, mentre tool non tratta la parte fitness, concentrandosi sulla gestione del dispositivo, come notiche e watchfaces e altro.
    Chiaro che è presto, ma mifimod mi pare serva principalmente per tradurre il bip in italiano; ma tutto ciò funziona anche per la versione internazionale che dovrebbe arrivare in inglese? ho visto tutorial per la traduzione in automatico in italiano. non approfondisco ora, ma pare semplice.. disassoci il bip dal telefono, installi mifitmod - associ il bip - e lasci fare gli aggiornamenti e per avere il bip in italiano.,,. tutto così semplice?? niente gadgetbridge o simili??
    Mifit mod include funzionalità fatte dai modders, quindi dalla traduzione italiana, alle icone diverse dei menu, a font differenti etc. e serve a stabilire la prima connessione fra telefono e bip. Ovviamente riceve aggiornamenti più frequenti rispetto a mifit stock.

    Dopodiché associ in Notify che ha funzionalità in più rispetto a mifit e gestisce ogni aspetto dal fitness alle notifiche, dal flash di aggiornamenti al flash delle watchface.
    L'associazione la lasci fare sempre alle app e non la fai mai tu manualmente.
    Quindi parti già con mifit mod e senza dissociare il bip da mifit disinstalli mifit e associ su Notify. Fine del giro.

    Comunque, aspetta che ti arrivi e riporta qui i tuoi dubbi. Se non hai nulla davanti ha poco senso fasciarsi la testa adesso. Magari installa già Notify e inizia a guardarti i menù, così almeno si parla la stessa lingua (Notify a differenza delle altre ti mostra già i menù senza dover fare necessariamente l'associazione).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma dove è reperibile mifit mod?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #468
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Mifit mod include funzionalità fatte dai modders, quindi dalla traduzione italiana, alle icone diverse dei menu, a font differenti etc. e serve a stabilire la prima connessione fra telefono e bip. Ovviamente riceve aggiornamenti più frequenti rispetto a mifit stock.

    Dopodiché associ in Notify che ha funzionalità in più rispetto a mifit e gestisce ogni aspetto dal fitness alle notifiche, dal flash di aggiornamenti al flash delle watchface.
    L'associazione la lasci fare sempre alle app e non la fai mai tu manualmente.
    Quindi parti già con mifit mod e senza dissociare il bip da mifit disinstalli mifit e associ su Notify. Fine del giro.

    Comunque, aspetta che ti arrivi e riporta qui i tuoi dubbi. Se non hai nulla davanti ha poco senso fasciarsi la testa adesso. Magari installa già Notify e inizia a guardarti i menù, così almeno si parla la stessa lingua (Notify a differenza delle altre ti mostra già i menù senza dover fare necessariamente l'associazione).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ok, quindi alla fine devo installare mifitmod e notify, senza passare da mifit orginal, mi pare di capire, però ora in effetti è presto per parlarne.. ma è chiaro che mi son preso bene su tutto e allora.. per ora grazeie mille... appena arrivail bip vedremo

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dove è reperibile mifit mod?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    https://forum.gizchina.it/index.php?...it-bip/&page=6


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  11. #470
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Praticamente è diventato un orologio LCD! Devi resettare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Tutto risolto! :-D prima di procedere a un reset dell'orologio, con eventuali problematiche legate a una non corretta procedura, ho fatto scaricare il bip avviando la funziona corsa per tutta la giornata. Non appena si è spento l'ho ricaricato e adesso funziona tutto!!

Pagina 47 di 134 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy