In effetti non dovrebbero esserci malfunzionamenti, se qualcuno vuole smentire scriva pure.
Un'altra cosa, se alla prima installazione installo solamente notify e fitness, posso farlo oppure devo passare prima da mi fit ufficiale?
In effetti non dovrebbero esserci malfunzionamenti, se qualcuno vuole smentire scriva pure.
Un'altra cosa, se alla prima installazione installo solamente notify e fitness, posso farlo oppure devo passare prima da mi fit ufficiale?
Farlo puoi farlo, ma se vuoi la traduzione italiana un passaggio da mifit mod lo devi mettere in conto.
Comunque nulla di definitivo. Lo traduci, disinstalli mifit mod e poi metti notify.
Sul discorso Huawei, mia moglie l'ha usato senza particolari problemi sul p9 lite, al netto dei soliti giri assurdi che devi fare sulla emui per salvaguardare la persistenza dell'app.
Edit: chi lamenta problemi è perché lo associa come dispositivo Bluetooth. Lascia fare sempre alle companion app e non avrai nessun problema.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Adesso non ha più il p9 lite, quindi in parte ho rimosso. Ma a memoria sono le impostazioni in Impostazioni > Applicazioni (qualcosa tipo funzionamento in background) e in Impostazioni > Batteria (qualcosa tipo non ottimizzare). Comunque è tutta materia che trovi alla prima googlata.
Ho capito,.comunque riusciva ad utilizzarlo senza particolari problemi?
Esatto. Non farlo mai dalle impostazioni Bluetooth. Ed ogni qualvolta tu possa avere problemi di accoppiamento, vai nelle impostazioni Bluetooth e dissocia l'eventuale associazione creata....e tutto si risolve. Soprattutto sulla emui.
Sì, lo usava senza particolari problemi. Vai sereno. È tutto risolvibile in ogni caso. Il vero problema lo creano gli utenti più "impediti" con i passi falsi (senza togliere alcun merito alle caxxate che Huawei fa nella sua emui).