Hai notify pro? Se si per vedere il testo su notify selezioni l'app della quale vuoi vedere il testo, ci clicchi sopra e spunti la voce "mostra testo notifica"
Per quanto riguarda l'attività sportiva non so risponderti.
Manuel
Non sono affatto un guru ma provo a risponderti
Per leggere il contenuto delle notifiche su Notify devi per forza acquistare la versione Pro, altrimenti vedi solo la scritta "hai ricevuto una nuova notifica, leggila sul telefono".
Per la parte di spinning invece penso che sul Bip sia impossibile modificare le attività sportive pre-esistenti. Una volta impostato un nuovo sport sull'app penso ti calcoli lei battito, calorie ecc che poi puoi controllare sempre sull'app stessa.
Per le parte notifiche dovrebbe essere come scritto al 90%, per la parte spinning attendiamo le sacre parole di liberaccio
DreamReaper (17-12-18)
DreamReaper (17-12-18)
Purtroppo dal bip puoi avviare solo le consuete app visualizzate.
Non sei tenuto a portarti il telefono ma se vuoi avviare altre attività devi farlo dal telefono. Nelle immagini sotto ti mostro come avviare prima la sezione. In alternativa puoi anche aggiungerla a posteriori con Aggiungi attività manualmente. Il principio è più o meno lo stesso: il bip conta battiti e passi e l'app usa quei dati per definire un'attività. È diversa come misurazione rispetto alle 4 standard (non usa ad esempio il GPS).
Se invece hai il telefono a portata, puoi definire qualche opzione in più per le attività avviate da telefono.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di liberaccio; 17-12-18 alle 23:39
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Mikko10 (18-12-18)
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
DreamReaper (17-12-18),Mikko10 (18-12-18)
buongiorno sono nuovo del forum ma qualcuno sa se e possibile ingrandire il cronometro mentre si fa attivita fisica perche sono abbastanza cecato e non lo vedo mentre se fosse con i numeri piu grandi sarebbe perfetto grazie e complimenti
Grazie mille ancora una volta!
Volevo chiederti ancora un paio di cose in modo da chiarire ogni dubbio :
- Dopo aver scaricato Notify Pro posso flashare il fw 1.1.5.04 in italiano con emoticon e tutto il resto direttamente dalla pagina "aggiorna firmware" dell'app stessa o consigli di flashare i singoli file della versione 1.1.5.02 che avevi postato nella tua guida?
- Il file .gps a cosa serve esattamente? Se installo una certa versione .fw , .res e .ft (ad esempio la 1.1.5.04) e poi lascio tutto così come è per sempre, dovrei comunque aggiornare il file.gps?
Perché quando arrivi il cronometro ci sono tre voci in alto cronometro al centro altro forse calorie e in basso altro ...non e possibile in nessun modo impostare solo cronometro ? Perché altri smartwatch lo fanno ... comunque grazie per l' aiuto e mi sembra strano che Xiaomi non possa fare questa cosa visto che con i suoi dispositivi si può ingrandire quasi tutto con la miui