CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 134 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manuel28

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus Visualizza il messaggio
    il problema è che sull'orologio mi arriva la notifica che ho un messaggio ma non cosa c'è scritto invece credo che dovrei leggerlo.
    Hai notify pro? Se si per vedere il testo su notify selezioni l'app della quale vuoi vedere il testo, ci clicchi sopra e spunti la voce "mostra testo notifica"
    Per quanto riguarda l'attività sportiva non so risponderti.

Manuel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuel28 Visualizza il messaggio
    Hai notify pro? Se si per vedere il testo su notify selezioni l'app della quale vuoi vedere il testo, ci clicchi sopra e spunti la voce "mostra testo notifica"
    Per quanto riguarda l'attività sportiva non so risponderti.
    Manuel
    quindi solo con la versione PRO potevo vederli? L'ho appena acquistata

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    vorrei un consiglio dai guru di questo forum.
    Ho preso un bip con un pò di paura ma ora che è arrivato sono molto felice perchè con pochi soldi hai un simpatico smartwatch.
    Una volta arrivato, ho scaricato notify e aggiornato lingua, risorse e i 2 font oltre al gps. Adesso ho la 1.1.5.0.4.
    il problema è che sull'orologio mi arriva la notifica che ho un messaggio ma non cosa c'è scritto invece credo che dovrei leggerlo.
    il 2° problema è che facendo spinning non riesco ad aggiornare il bip con la nuova attività che ho selezionato nella app, mentre nel bip ci sono le solite 4. per il resto funziona alla grande, non si disconnette mai.
    ho già ordinato il secondo per mio figlio.
    grazie per l'aiuto
    Non sono affatto un guru ma provo a risponderti
    Per leggere il contenuto delle notifiche su Notify devi per forza acquistare la versione Pro, altrimenti vedi solo la scritta "hai ricevuto una nuova notifica, leggila sul telefono".
    Per la parte di spinning invece penso che sul Bip sia impossibile modificare le attività sportive pre-esistenti. Una volta impostato un nuovo sport sull'app penso ti calcoli lei battito, calorie ecc che poi puoi controllare sempre sull'app stessa.
    Per le parte notifiche dovrebbe essere come scritto al 90%, per la parte spinning attendiamo le sacre parole di liberaccio

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mikko10 per il post:

DreamReaper (17-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikko10 Visualizza il messaggio
    Non sono affatto un guru ma provo a risponderti
    Per leggere il contenuto delle notifiche su Notify devi per forza acquistare la versione Pro, altrimenti vedi solo la scritta "hai ricevuto una nuova notifica, leggila sul telefono".
    Per la parte di spinning invece penso che sul Bip sia impossibile modificare le attività sportive pre-esistenti. Una volta impostato un nuovo sport sull'app penso ti calcoli lei battito, calorie ecc che poi puoi controllare sempre sull'app stessa.
    Per le parte notifiche dovrebbe essere come scritto al 90%, per la parte spinning attendiamo le sacre parole di liberaccio
    Appena acquistata ho letto tutte le notifiche

Per lo spinning vuol dire che devo andare col telefono? Non credo. La cosa comoda è proprio quella di lasciarlo.
    Attendo con ansia liberaccio.
    Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato negus per il post:

DreamReaper (17-12-18)

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Appena acquistata ho letto tutte le notifiche

Per lo spinning vuol dire che devo andare col telefono? Non credo. La cosa comoda è proprio quella di lasciarlo.
    Attendo con ansia liberaccio.
    Grazie
    Purtroppo dal bip puoi avviare solo le consuete app visualizzate.
    Non sei tenuto a portarti il telefono ma se vuoi avviare altre attività devi farlo dal telefono. Nelle immagini sotto ti mostro come avviare prima la sezione. In alternativa puoi anche aggiungerla a posteriori con Aggiungi attività manualmente. Il principio è più o meno lo stesso: il bip conta battiti e passi e l'app usa quei dati per definire un'attività. È diversa come misurazione rispetto alle 4 standard (non usa ad esempio il GPS).
    Se invece hai il telefono a portata, puoi definire qualche opzione in più per le attività avviate da telefono.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di liberaccio; 17-12-18 alle 23:39
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

9. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

Mikko10 (18-12-18)

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikko10 Visualizza il messaggio
    Grazie mille liberaccio, molto esaustivo come sempre!
    In questo periodo sono davvero preso, appena iniziano le vacanze magari procedo al flash e ti informo sulla riuscita o meno
    Scaricando Notify potrei installare la versione fw 1.1.5.04 in italiano direttamente da questa app o consigli di flashare seguendo la tua guida e in caso dopo installare Notify?
    Grazie ancora
    Puoi procedere direttamente con notify. Mi raccomando, segui bene la guida e leggi almeno due volte prima di iniziare

From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

DreamReaper (17-12-18),Mikko10 (18-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno sono nuovo del forum ma qualcuno sa se e possibile ingrandire il cronometro mentre si fa attivita fisica perche sono abbastanza cecato e non lo vedo mentre se fosse con i numeri piu grandi sarebbe perfetto grazie e complimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Puoi procedere direttamente con notify. Mi raccomando, segui bene la guida e leggi almeno due volte prima di iniziare

Grazie mille ancora una volta!
    Volevo chiederti ancora un paio di cose in modo da chiarire ogni dubbio :
    - Dopo aver scaricato Notify Pro posso flashare il fw 1.1.5.04 in italiano con emoticon e tutto il resto direttamente dalla pagina "aggiorna firmware" dell'app stessa o consigli di flashare i singoli file della versione 1.1.5.02 che avevi postato nella tua guida?
    - Il file .gps a cosa serve esattamente? Se installo una certa versione .fw , .res e .ft (ad esempio la 1.1.5.04) e poi lascio tutto così come è per sempre, dovrei comunque aggiornare il file.gps?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joao16 Visualizza il messaggio
    buongiorno sono nuovo del forum ma qualcuno sa se e possibile ingrandire il cronometro mentre si fa attivita fisica perche sono abbastanza cecato e non lo vedo mentre se fosse con i numeri piu grandi sarebbe perfetto grazie e complimenti
    Ciao e benvenuto!
    Non penso proprio si possa ingrandire la visuale del cronometro sul Bip, anche perché a mio avviso è già abbastanza grande e visibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perché quando arrivi il cronometro ci sono tre voci in alto cronometro al centro altro forse calorie e in basso altro ...non e possibile in nessun modo impostare solo cronometro ? Perché altri smartwatch lo fanno ... comunque grazie per l' aiuto e mi sembra strano che Xiaomi non possa fare questa cosa visto che con i suoi dispositivi si può ingrandire quasi tutto con la miui

Pagina 94 di 134 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio