Io MiFit l'ho tolto ma non è necessario, puoi farli convivere; tra le impostazioni di Notify c'è quella da spuntare se vuoi mantenere anche MiFit ufficiale
Io MiFit l'ho tolto ma non è necessario, puoi farli convivere; tra le impostazioni di Notify c'è quella da spuntare se vuoi mantenere anche MiFit ufficiale
Sinceramente credo che sia di Mi-Fit perché su Notify non la trovo e Mi-Fit non ce l'ho a adesso disposizione e non posso esserti d'aiuto. Stasera a casa posso guardare il cell di mia moglie che ce l'ha istallate tutte e due.
Intanto ti dico che quello di mia moglie ha anche MiFit ma non quello ufficiale, quindi non ho trovato niente per la notifica del meteo. Per quanto riguarda il monitoraggio del cardio lo puoi abilitare in continua nel menu "cuore" mentre le calorie le puoi vedere direttamente nella schermata principale.
https://drive.google.com/file/d/130S...w?usp=drivesdk
Ultima modifica di crileo; 07-11-19 alle 15:00
avrei un'altra domanda, su mi-fit ho provato a settare il meteo impostando la mia citta, come risposta mi da un paese a distanza di più di 80 kilometri.
c'è modo di inserire la città precisa per il meteo?
poi è possibile inserire le emoticon al posto dei punti interrogativi quando mi arrivano da whatsapp?
Ultima modifica di supermassimo200; 10-11-19 alle 00:04
I vostri amazfit quanto sono precisi con cardio? Il mio, rispetto alla fascia, quando sono con pulsazioni alte, ha valori decisamente diversi. La miband che avevo prima era molto più simile alla fascia. Voglio capire se è un problema del mio amazfit o di tutti. Grazie
Premesso che una fascia è sicuramente più precisa, sul mio (era un bip) ho trovato una discrepanza di valori in eccesso. Diciamo sui 5/10 battiti in più o in meno. Aggiungo che dipendeva molto dal posizionamento del sensore sul braccio.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, mi dite come si disattivano le notifiche meteo?
Ricevo una notifica ogni mezz'ora.
Cosa fastidiosa soprattutto la notte