CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

E' successo ad un mio nipote con un Redmi Note Pro.
    Fortunatamente era a fine giornata, è l'ha fatto andare avanti così fino a quando non si è scaricata la batteria.
    L'ha lasciato spento una decina di minuti, l'ha riacceso ed il problema era sparito.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato a controllare adesso dopo un tot di ore ma non si è scaricato, e oltretutto se attacco il cavo non mi da la percentuale
    Almeno da farmi un idea

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta
    Dunque vi spiego il problema il telefono oggi pomeriggio di punto in bianco si è spento ed ha cominciato a riavviarsi all'infinto, schermata nera>schermata con logo MI e logo android
    Vi vorrei cortesemente chiedere se sapete a cosa può essere dovuto e soprattutto come posso fare a risolvere?
    Vi anticipo già che ho provato con la sequenza tasti Volume Su + Accensione mi è apparso questo menu:
    - Reboot
    - Wipe Data
    - Connect with MIAssistant
    - Safe Mode

il wipe data già fatto non ha risolto, in safe mode non entra
    Il modello è:
    Xiaomi 11 lite 5G NE
    2109119DG

Illuminatemi vi prego�� ��
    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    E' successo ad un mio nipote con un Redmi Note Pro.
    Fortunatamente era a fine giornata, è l'ha fatto andare avanti così fino a quando non si è scaricata la batteria.
    L'ha lasciato spento una decina di minuti, l'ha riacceso ed il problema era sparito.

Ciao, Mario
    Ho provato a controllare adesso dopo un tot di ore ma non si è scaricato, e oltretutto se attacco il cavo non mi da la percentuale
    Almeno da farmi un idea
    Ciao! Direi che ci sono due possibilità di azione. La prima, visto che il telefono è nuovissimo, portarlo in assistenza per farlo sistemare. Se il centro autorizzato è veloce in due o tre giorni sarà sistemato. La seconda è tentare l'installazione del firmware originale. In caso di guasto hardware però quest'ultima procedura non andrà a buon fine. Nel frattempo puoi spegnerlo e controllare se si avvia in fastboot (tasto giù e power). Facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Non credo sia un guasto hardware in quanto non ha preso botte diciamo, per quanto riguarda la fastboot si ci entra.. Però poi da lì che tasti schiaccio? Io anni fa quando avevo questi tipi di problemi reinstallavo il firmware tramite pc ma su modelli Samsung.. Non so se a oggi per quanto riguarda xiaomi il sistema è lo stesso..
    Ho guardato che c'è mi sembra si chiami pcsuite qualcosa del genere.. Ma sito irraggiungibile ��

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Non credo sia un guasto hardware in quanto non ha preso botte diciamo, per quanto riguarda la fastboot si ci entra.. Però poi da lì che tasti schiaccio? Io anni fa quando avevo questi tipi di problemi reinstallavo il firmware tramite pc ma su modelli Samsung.. Non so se a oggi per quanto riguarda xiaomi il sistema è lo stesso..
    Ho guardato che c'è mi sembra si chiami pcsuite qualcosa del genere.. Ma sito irraggiungibile ��
    La cosa è un tantino complicata. Nella nostra sezione guide ci sono alcuni strumenti che permettono l'installazione del software con il bootloader bloccato. https://www.androidiani.com/forum/se...mi-redmi-poco/ . Può essere utile la mi pc suite tradotta ---> https://c.mi.com/thread-3273249-1-0.html oppure Xiaomitoolv2 del buon Francesco Tescari.
    Per i firmware (se serviranno in futuro) qui ---> https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/lisa/
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ok ti ringrazio domani faccio una prova e ti aggiorno ��

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare l'aggiornamento subito e poi eseguirlo quando vuoi.

inviato da Mi
    Evidentemente, c'è qualche dipendente Xiaomi che mi sta prendendo in giro

Ieri sera, dopo cena, ho seguito il tuo consiglio, e l'ho scaricato.
    Un'oretta fa avevo tempo, così mi sono detto: faccio il backup e poi aggiorno. Faccio il backup, vado per aggiornare, e la voce non c'è più !!!

La storia infinita ...

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Domenica ho aggiornato anch'io.
    Confermo che la batteria dura molto di più: prima andavo a dormire con un residuo tra il 50 ed il 60%, ora tra il 65 ed il 75.

Al momento ho anche notato 2 bug che prima non avevo.
    Il primo è che, se faccio uno screenshot e poi tocco su "invia", mi esce sempre la richiesta di autorizzare la cartella alla gestione, lo faccio ogni volta, ma quel messaggio esce sempre.
    Il secondo, è che se vado nella gestione del tema scuro, non posso più scegliere quali app disabilitare per la sua gestione: l'unica app che mi fa vedere in quell'elenco, è CamScanner.

P.S. Se non avessi questi 2 problemi, e qualcuno avesse fatto l'aggiornamento a mia insaputa, non me ne sarei nemmeno accorto !!!

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

10. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

DreamReaper (04-03-22)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Confermo che la batteria dura molto di più: prima andavo a dormire con un residuo tra il 50 ed il 60%, ora tra il 65 ed il 75.

Il primo è che, se faccio uno screenshot e poi tocco su "invia", mi esce sempre la richiesta di autorizzare la cartella alla gestione, lo faccio ogni volta, ma quel messaggio esce sempre.
    Il secondo, è che se vado nella gestione del tema scuro, non posso più scegliere quali app disabilitare per la sua gestione: l'unica app che mi fa vedere in quell'elenco, è CamScanner.

P.S. Se non avessi questi 2 problemi, e qualcuno avesse fatto l'aggiornamento a mia insaputa, non me ne sarei nemmeno accorto !!!

Ciao, Mario
    per il primo problema io ho risolto disinstallando l'app xiaomi gallery editor, tanto l'editor è già inserito nella galleria stock di xiaomi e quello è solo un doppione. Facendo così non i compare più quel messaggio

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabricco per il post:

bonmario (04-03-22),DreamReaper (04-03-22)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao, Mario
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    per il primo problema io ho risolto disinstallando l'app xiaomi gallery editor, tanto l'editor è già inserito nella galleria stock di xiaomi e quello è solo un doppione. Facendo così non i compare più quel messaggio
    Grazie per la segnalazione e anche per la soluzione ai problemi riscontrati.

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gabricco (04-03-22)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio