già aggiornato, di primo acchito non è cambiato praticamente nulla
già aggiornato, di primo acchito non è cambiato praticamente nulla
Delle modifiche all'interfaccia, mi interessa poco e niente, perché uso NovaLauncher ...
Per caso, comprende anche il cambio di versione da Android 11 ad Android 12?
Se non c'è nemmeno quella, allora aggiorno proprio quando mi capita, e non gli do nessuna urgenza !
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bonmario (21-02-22),DreamReaper (21-02-22)
bonmario (21-02-22),DreamReaper (22-02-22)
Stamattina, stavo parlando con un collega della cosa, volevo fargli vedere il messaggio che esce e ... sorpresa ... non c'è più l'aggiornamento disponibile. Se vado nell'apposita sezione, mi dice che lo smartphone è aggiornato, e non ci sono update a disposizione !!!
Ciao, Mario
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (23-02-22)
Sì, grazie, non mi stavo preoccupando, tanto non riuscirei comunque ad aggiornare a breve, era solo una curiosità: non mi era mai capitato !!!
Tra l'altro, stavo parlando della stessa cosa con un altro collega e, sotto suo suggerimento, ho riavviato lo smartphone, ed è tornata la notifica !
Ciao, Mario
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
bonmario (23-02-22)
con la miui 13 e android 12 ho un notevole miglioramento dell'autonomia e non ho più il drain della cella standby
bonmario (23-02-22),DreamReaper (23-02-22)
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta
Dunque vi spiego il problema il telefono oggi pomeriggio di punto in bianco si è spento ed ha cominciato a riavviarsi all'infinto, schermata nera>schermata con logo MI e logo android
Vi vorrei cortesemente chiedere se sapete a cosa può essere dovuto e soprattutto come posso fare a risolvere?
Vi anticipo già che ho provato con la sequenza tasti Volume Su + Accensione mi è apparso questo menu:
- Reboot
- Wipe Data
- Connect with MIAssistant
- Safe Mode
il wipe data già fatto non ha risolto, in safe mode non entra
Il modello è:
Xiaomi 11 lite 5G NE
2109119DG
Illuminatemi vi prego�� ��
Ultima modifica di Veg300; 23-02-22 alle 19:15