Ho provato a installare via OTA la miui 13 ma il download non parte , rimane fermo su "Downoad in corso 0%"; provato a spegnere e riavviare ma senza nessun effetto; qualche idea ?
Ho provato a installare via OTA la miui 13 ma il download non parte , rimane fermo su "Downoad in corso 0%"; provato a spegnere e riavviare ma senza nessun effetto; qualche idea ?
Verifica la connessione, meglio se usi il WIFI con buona qualità.
In alternativa, potresti scaricare lo zip dell'aggiornamento V13.0.3.0.SKQEUXM (Full ZIP Recovery) e installarlo tramite aggiornamenti locali
https://xiaomifirmwareupdater.com/mi...0.3.0.SKQEUXM/
Per sbloccare gli aggiornamenti manuali locali, vai in impostazioni, aggiornamento e dove hai il logo 12 della MIUi che ti indica la versione corrente, fai molti tap continuativi sul logo Miui12 fino a che non appare una notifica a schermo, da li troverai sbloccata in alto a dx delle opzioni (dove sono i tre puntini ), una voce aggiuntiva che ti permettono di installare l'aggiornamento locale zip che hai scaricato da uno dei link sopra.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Niente wifi (fase cambio operatore); aggiornato manualmente come da te indicato, tutto ok
megthebest (17-03-22)
Con l'ultimo aggiornamento what's app non mi funziona praticamente piu il sensore del m11
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (06-05-22)
[IMG][/IMG]
ciao a tutti, scusate , sono un "vecchio" utente ma non uso scrivere .
Il mio Mi11 lite ha perso da ieri il sensore delle impronte. Oggi ho fatto il test e mi ha dato il risultato di cui ho fatto lo screen...Che devo fare? assistenza o hard reset? e' capitato a qualcuno? Ho miui13 versione 13.0.4.0 e Android 12
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
successa la stessa cosa a me da qualche settimana, dopo aver installato l'ultima patch di sicurezza (compare data 01/12/2022)
ho MIUI Global 13.0.11.0 (SKQMIXM)
prima ha funzionato a scatti, poi sempre più male (dovevo spegnere e riaccendere il tel per riavere il lettore funzionante; anche se poi notavo che durava poco), fino a scomparire.
hai risolto in qualche modo?
Ciao a tutti,
volevo segnalare che l'aggiornamento alla Miui 14 è arrivata anche per chi, come me, ha la versione 4G.
Aggiornamento fatto stamattina: 14.0.2.0.TKQEUXM che contiene anche le patch di sicurezza aggiornate ad Aprile 2023.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
bonmario (28-04-23)