CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno ho acquistato questo smartphone da circa un mese ho già chiamato iliad ieri e come mi aspettavo mi hanno detto come prevedevo non dipende da loro in quanto la connessione dati non parte quando attivo i dati...ogni mattina che accendo il cell o saltuariamente i dati si scollegano debbo andare in impostazioni-apn e fare un reset....ho solo un profilo attivato come da manuale chiamato ILIAD tutto fatto correttamente , ho anche l'app autoconfigurante iliad (che si dovrebbe usare solo una volta e solo per alcuni telefoni che hanno problemi cn la configurazione punti accesso dati) non è il caso di questo ultimissimo e perfomante smarthphone come anche confermatomi ieri da iliad....praticamente ogni volta debbo clikkare sull'app iliad autoconfiguraz, o fare rest direttamente da impostazioni profili apn.....loro dicono che puoò dipendere solo da qualche impostazione software del telefono che ogni volta che lo spengo ma non sempre non fa ripartire la connessione dati ..anche quando passo da wi-fi a connessione dati a volte....
    Non fate troppo i smanettoni....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno ho acquistato questo smartphone da circa un mese ho già chiamato iliad ieri e come mi aspettavo mi hanno detto come prevedevo non dipende da loro in quanto la connessione dati non parte quando attivo i dati...ogni mattina che accendo il cell o saltuariamente i dati si scollegano debbo andare in impostazioni-apn e fare un reset....ho solo un profilo attivato come da manuale chiamato ILIAD tutto fatto correttamente , ho anche l'app autoconfigurante iliad (che si dovrebbe usare solo una volta e solo per alcuni telefoni che hanno problemi cn la configurazione punti accesso dati) non è il caso di questo ultimissimo e perfomante smarthphone come anche confermatomi ieri da iliad....praticamente ogni volta debbo clikkare sull'app iliad autoconfiguraz, o fare rest direttamente da impostazioni profili apn.....loro dicono che puoò dipendere solo da qualche impostazione software del telefono che ogni volta che lo spengo ma non sempre non fa ripartire la connessione dati ..anche quando passo da wi-fi a connessione dati a volte....
    Da quello che scrivi a me verrebbe di fare:
    -verificare se il setup APN è impostato come 'default';
    -test hardware Engineering;
    -backup e factory reset e vedere cosa succede.
    Io ho sia Iliad che ho-mobile e non ho mai avuto questo problema.
    Enjoy

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddydl Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi a me verrebbe di fare:
    -verificare se il setup APN è impostato come 'default';
    -test hardware Engineering;
    -backup e factory reset e vedere cosa succede.
    Io ho sia Iliad che ho-mobile e non ho mai avuto questo problema.
    Enjoy
    Grazie per tutti i tuoi consigli...test APN Certo è impostato su default ,non ho capito che cosa intendi per test hardware engineering....
    Non fate troppo i smanettoni....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per tutti i tuoi consigli...test APN Certo è impostato su default ,non ho capito che cosa intendi per test hardware engineering....
    Figurati!
    Test hardware. Una googlata è ti sarà chiaro.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Impostazioni-info sistema - tutte le specifiche - tappi tante volte su versione kernel.

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (26-07-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato oggi questo smartphone, versione 4G, e provengo da Huawei.
    Al momento, gli unici problemi che ho sono questi:
    - nelle impostazioni di Huawei, ce ne era una che faceva uscire un tasto in più nella barra in basso,oltre ai 3 già presenti, che serviva per far scendere "la tendina" delle notifiche. Qui però mi sembra di non aver trovato nulla di simile, o sbaglio?
    - non avendo il led di notifica, per fare uscire un'icona sullo schermo bloccato quando arrivano messaggi di Whatsapp, Telegram o altro, devo abilitare "Always on display", e fare il trucchetto che c'è scritto nel secondo post di questa discussione?

Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato oggi questo smartphone, versione 4G, e provengo da Huawei.
    Al momento, gli unici problemi che ho sono questi:
    - nelle impostazioni di Huawei, ce ne era una che faceva uscire un tasto in più nella barra in basso,oltre ai 3 già presenti, che serviva per far scendere "la tendina" delle notifiche. Qui però mi sembra di non aver trovato nulla di simile, o sbaglio?
    - non avendo il led di notifica, per fare uscire un'icona sullo schermo bloccato quando arrivano messaggi di Whatsapp, Telegram o altro, devo abilitare "Always on display", e fare il trucchetto che c'è scritto nel secondo post di questa discussione?

Grazie, Mario
    Quel tasto non c'è nella miui.

Se disattivi l'ottimizzazione miui si azzerano i permessi delle app e le icone non sono più uniformi tra loro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (23-08-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se disattivi l'ottimizzazione miui si azzerano i permessi delle app e le icone non sono più uniformi tra loro.
    Ah, ecco perché ha iniziato a richiedermi i permessi per tutto ....
    Ma quindi non c'è modo di avere un'icona di notifica permanente? Si può avere solo per 10 secondi?

P.S. Magari si potrebbe modificare il secondo post per aggiungere quest'informazione !!

Grazie, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 23-08-21 alle 08:28
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ciao,
    avrei un'altra cosa da chiedere.
    Praticamente in tutte le app che prevedono suoni di notifica, come Whatsapp, Telegram, Sofascore, ecc, ho dovuto impostare io tali suoni, perché il default era "nessuno".
    Mi ha fatto lo stesso scherzo anche con la suoneria per le chiamate, sia quella di default, che per le 2 che avevo personalizzato per 2 contatti.
    Ho fatto qualche cavolata io in fase di inizializzazione dello smartphone, o è un difetto?
    P.S. In fase di installazione ho fatto la procedura che riporta app ed impostazioni dallo smartphone precedente, dove i vari suoni di notifica, così come le suonerie, erano funzionanti.

Grazie, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avrei un'altra cosa da chiedere.
    Praticamente in tutte le app che prevedono suoni di notifica, come Whatsapp, Telegram, Sofascore, ecc, ho dovuto impostare io tali suoni, perché il default era "nessuno".
    Mi ha fatto lo stesso scherzo anche con la suoneria per le chiamate, sia quella di default, che per le 2 che avevo personalizzato per 2 contatti.
    Ho fatto qualche cavolata io in fase di inizializzazione dello smartphone, o è un difetto?
    P.S. In fase di installazione ho fatto la procedura che riporta app ed impostazioni dallo smartphone precedente, dove i vari suoni di notifica, così come le suonerie, erano funzionanti.

Grazie, Mario
    Il problema è stato il trasporto dei dati dallo smartphone precedente.

In memoria il mi 11 lite probabilmente non aveva le suonerie del tuo precedente telefono e quindi non ha applicato nessuna suoneria.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

bonmario (29-08-21),DreamReaper (28-08-21),megthebest (29-08-21)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio