Originariamente inviato da
Ascend74
ragazzi buongiorno ho acquistato questo smartphone da circa un mese ho già chiamato iliad ieri e come mi aspettavo mi hanno detto come prevedevo non dipende da loro in quanto la connessione dati non parte quando attivo i dati...ogni mattina che accendo il cell o saltuariamente i dati si scollegano debbo andare in impostazioni-apn e fare un reset....ho solo un profilo attivato come da manuale chiamato ILIAD tutto fatto correttamente , ho anche l'app autoconfigurante iliad (che si dovrebbe usare solo una volta e solo per alcuni telefoni che hanno problemi cn la configurazione punti accesso dati) non è il caso di questo ultimissimo e perfomante smarthphone come anche confermatomi ieri da iliad....praticamente ogni volta debbo clikkare sull'app iliad autoconfiguraz, o fare rest direttamente da impostazioni profili apn.....loro dicono che puoò dipendere solo da qualche impostazione software del telefono che ogni volta che lo spengo ma non sempre non fa ripartire la connessione dati ..anche quando passo da wi-fi a connessione dati a volte....