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Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il problema è stato il trasporto dei dati dallo smartphone precedente.

    In memoria il mi 11 lite probabilmente non aveva le suonerie del tuo precedente telefono e quindi non ha applicato nessuna suoneria.

    inviato da Mi
    Erano salvati sulla microSD che ho tolto dal vecchio e messo nel nuovo PRIMA di accenderlo per la prima volta.
    Probabilmente, essendo sulla microSD, il processo di inizializzazione non è stato in grado di leggerle.

    Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Erano salvati sulla microSD che ho tolto dal vecchio e messo nel nuovo PRIMA di accenderlo per la prima volta.
    Probabilmente, essendo sulla microSD, il processo di inizializzazione non è stato in grado di leggerle.

    Grazie, Mario
    Mi intrometto. Se lo Xiaomi Mi 11 lite ha Android 11 il trasferimento non credo sia possibile in maniera automatica. Infatti le suonerie non stanno più dove stavano prima. Dovrai pazientemente, ricaricarle manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bonmario (30-08-21)

  5. #23
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ci puoi aggiornare? Hai risolto con l'app consigliata?
    Ciao, ho risolto senza scaricare alcuna app. Ho contattato lo sviluppatore e il problema era dell'app di sincronizzazione, hanno risolto con un aggiornamento.

  6. #24
    Baby Droid


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    Ho da circa una settimana un altro problema molto fastidioso.
    spesso perdo la rete dati (nonostante abbia tutte le tacche disponibili) e quetsa non si ripristina, l'unico modo è o riavviare o switchare con mod aereo.
    Ho una sim Iliad e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere o ha riscontrato lo stesso problema?

  7. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Ho da circa una settimana un altro problema molto fastidioso.
    spesso perdo la rete dati (nonostante abbia tutte le tacche disponibili) e quetsa non si ripristina, l'unico modo è o riavviare o switchare con mod aereo.
    Ho una sim Iliad e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere o ha riscontrato lo stesso problema?
    Ciao! Capisco la seccatura ma sei il secondo utente che presenta queste disconnessioni con iliad e l'altro non ha il tuo stesso telefono. Dovresti necessariamente provare con un altra sim.
    Leggi il regolamento del Forum
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  8. #26
    Baby Droid


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    Ciao a tutti,
    ho preso da una settimana uno Xiaomi mi11 lite e sono ampiamente soddisfatto per l'uso che faccio di uno smartphone.
    Ho riscontrato solo un problema di cui non sono venuto a capo in nessun modo (in realtà non sono quello che si ritiene uno smanettone, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente se non fossi capace io).
    La connessione wifi, mentre in ufficio si mantiene stabile dal momento in cui lo attivo a oltranza, sul modem di casa si interrompe e si riconnette di continuo, a volte richiedendomi la password e a volte dicendomi che quella stessa password è errata O_o.
    Preciso che entrambe le linee sia ufficio che casa sono TIM ed entrambe fibra.
    Ieri sera stavo dando di matto per questo continuo stacca e attacca anche durante il caricamento di una banale pagina di crome, figurarsi per uno streaming o altro.
    Il fatto che in ufficio vada alla grande mi spiazza.
    P.S. Il samsung di mia moglie a casa mantiene la connessione WIFI perfettamente.

    Onestamente non so neppure se questa è la sezione giusta per chiedere un aiuto in merito e se così fosse mi scuso.

    Grazie a chiunque possa aiutarmi o reindirizzarmi verso una soluzione

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


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    Quote Originariamente inviato da TheB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso da una settimana uno Xiaomi mi11 lite e sono ampiamente soddisfatto per l'uso che faccio di uno smartphone.
    Ho riscontrato solo un problema di cui non sono venuto a capo in nessun modo (in realtà non sono quello che si ritiene uno smanettone, quindi non ci sarebbe nulla di sorprendente se non fossi capace io).
    La connessione wifi, mentre in ufficio si mantiene stabile dal momento in cui lo attivo a oltranza, sul modem di casa si interrompe e si riconnette di continuo, a volte richiedendomi la password e a volte dicendomi che quella stessa password è errata O_o.
    Preciso che entrambe le linee sia ufficio che casa sono TIM ed entrambe fibra.
    Ieri sera stavo dando di matto per questo continuo stacca e attacca anche durante il caricamento di una banale pagina di crome, figurarsi per uno streaming o altro.
    Il fatto che in ufficio vada alla grande mi spiazza.
    P.S. Il samsung di mia moglie a casa mantiene la connessione WIFI perfettamente.

    Onestamente non so neppure se questa è la sezione giusta per chiedere un aiuto in merito e se così fosse mi scuso.

    Grazie a chiunque possa aiutarmi o reindirizzarmi verso una soluzione
    Prova a disattivare la doppia frequenza sul router wifi.

    Devi entrare col PC e disattivare la frequenza 5g.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    TheB (13-11-21)

  11. #28
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare la doppia frequenza sul router wifi.

    Devi entrare col PC e disattivare la frequenza 5g.

    inviato da Mi
    Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, stasera proverò.
    Ma secondo te questa cosa potrebbe causare qualche problema agli altri device collegati ?

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


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    Quote Originariamente inviato da TheB Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, stasera proverò.
    Ma secondo te questa cosa potrebbe causare qualche problema agli altri device collegati ?
    Non dovrebbe. La compatibilità con le reti 2.4 g in WiFi è migliore.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #30
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare la doppia frequenza sul router wifi.
    O la massimo:
    - dai un nome diverso a quella da 5 e quella da 2.4
    - sul tuo smartphone, cancella i dati della rete da 5, e collegati all'altra

    P.S. Anni fa, mi è successa una cosa simile e casa, ed avevo risolto cambiando il canale wifi, senza fare scegliere a lui il "migliore". Avevo seguito delle guide trovate con google, non ricordo il procedimento

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
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    Xiaomi Mi Band 6

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    TheB (13-11-21)

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