CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ma infatti, è proprio strano- Ce l'ho da una decina di giorni buoni ma questa anomalia si è registrata solo ieri e oggi
    Direi di attendere almeno un altra giornata e poi fare il punto della situazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gabricco (25-01-22)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di attendere almeno un altra giornata e poi fare il punto della situazione.
    infatti già oggi il problema sembra rientrato.
    mah!
    grazie comunque

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    DreamReaper (25-01-22)

  6. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo Xiaomi, e visto che si sta avvicinando l'aggiornamento che , se non ho capito male, conterrà sia Android 12 che la MIUI13, volevo chiedere come si comporta Xiaomi con gli aggiornamenti che cambiano versione di sistema operativo.
    Mi spiego meglio: i miei primi 2 smartphone sono stati Samsung, nel lontano 2013/2014, e con tutti e 2 era successa la stessa cosa. In pratica, ero ben contento del dispositivo, poi è arrivato l'aggiornamento col cambio di release Android, e nel giro di poco tempo, lo smartphone diventava praticamente inutilizzabile. Da allora ho evitato Samsung, ed ho avuto Nexus e Huawei, con cui il cambio di versione era indolore, e spesso migliorava lo smartphone.
    Da questo punto di vista, come si comporta Xiaomi? E' consigliabile aggiornare, o è meglio starne alla larga?

    Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  7. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Aspetta che qualcuno aggiorni e leggi i feedback, con xiaomi tutto è possibile, in negativo ovviamente.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    bonmario (25-01-22),DreamReaper (25-01-22)

  9. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo Xiaomi, e visto che si sta avvicinando l'aggiornamento che , se non ho capito male, conterrà sia Android 12 che la MIUI13, volevo chiedere come si comporta Xiaomi con gli aggiornamenti che cambiano versione di sistema operativo.
    Mi spiego meglio: i miei primi 2 smartphone sono stati Samsung, nel lontano 2013/2014, e con tutti e 2 era successa la stessa cosa. In pratica, ero ben contento del dispositivo, poi è arrivato l'aggiornamento col cambio di release Android, e nel giro di poco tempo, lo smartphone diventava praticamente inutilizzabile. Da allora ho evitato Samsung, ed ho avuto Nexus e Huawei, con cui il cambio di versione era indolore, e spesso migliorava lo smartphone.
    Da questo punto di vista, come si comporta Xiaomi? E' consigliabile aggiornare, o è meglio starne alla larga?

    Grazie, Mario
    per esperienza (ho avuto un mi A1 e un Pocophone F1) gli aggiornamenti di major android sono sempre così così all'inizio , migliorano poi col tempo e gli aggiornamenti successivi. Io non ho mai avuto grossi problemi e non ho mai fatto un reset dopo essere passato ad una versione superiore. Il Poco che ho ancora va come una bomba nonostante l'ultimo aggiornamento sia di dicembre 2020. Sono passato al 11 lite 5G NE anche attratto dal fatto che avrà 3 major update di android (fino a 14) e 4 anni di patch di sicurezza e io il telefono lo cambio raramente. Poco sugli aggiornamenti ha lasciato ,molto a desiderare. Comunque vediamo cosa succede, io sicuramente aggiornerò non appena il telefono mi troverà l'aggiornamento (mi piace il rischio! )

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabricco per il post:

    bonmario (25-01-22),DreamReaper (25-01-22)

  11. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo, a meno di modding con cambio Rom (verso la custom EU o altro), al momento l'always on non è modificabile, nè si può aggirare il discorso dei 10 secondi.
    Sciocchezze. Basta attivare la modalita' sviluppatore e disabilitare l'ottimizzazione della batteria di MIUI.
    10 secondi di Google.

    https://youtu.be/P5lJPQWzRq0
    Ultima modifica di carsco; 01-02-22 alle 00:49

  12. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carsco Visualizza il messaggio
    Sciocchezze. Basta attivare la modalita' sviluppatore e disabilitare l'ottimizzazione della batteria di MIUI.
    10 secondi di Google.

    https://youtu.be/P5lJPQWzRq0
    Quanto entusiasmo nel rispondere!! Magari al prossimo post moderiamo leggermente il tono. Se ho ben capito da quello che ho visto sul video quell'opzione toglie tutte le ottimizzazioni della MIUI, non solo l'AOD. Bisognerebbe fare un po' di test per vedere anche come va il resto.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (01-02-22)

  14. #68
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carsco Visualizza il messaggio
    Sciocchezze. Basta attivare la modalita' sviluppatore e disabilitare l'ottimizzazione della batteria di MIUI.
    10 secondi di Google.

    https://youtu.be/P5lJPQWzRq0
    Ciao,
    Se avessi investigato meglio, letto maggiori commenti più recenti e provato sul device, magari ti saresti accorto che non funziona più da mesi, oltre ad avere effetti collaterali (da non trascurare) che la disattivazione dell'ottimizzazione miui porta con se.
    La prossima volta, invece di sparare sentenze, ti prego di informarti. Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quanto entusiasmo nel rispondere!! Magari al prossimo post moderiamo leggermente il tono. Se ho ben capito da quello che ho visto sul video quell'opzione toglie tutte le ottimizzazioni della MIUI, non solo l'AOD. Bisognerebbe fare un po' di test per vedere anche come va il resto.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Infatti, purtroppo funzionava in principio, con gli aggiornamenti recenti, è stata tolta la voce per disabilitare l'ottimizzazione, quindi non è più percorribile questa strada, che comunque, non era esente da effetti collaterali.


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. #69
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho questo smartphone da un paio di mesi ha sostituito il 9 lite spesso durante le chiamate quando non utilizzo gli auricolari con il contatto dell'orecchio faccio un macello metto in pausa chiudo la chiamata ed altro da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio 2109119DG usando Androidiani App

  16. #70
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Ho questo smartphone da un paio di mesi ha sostituito il 9 lite spesso durante le chiamate quando non utilizzo gli auricolari con il contatto dell'orecchio faccio un macello metto in pausa chiudo la chiamata ed altro da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio 2109119DG usando Androidiani App
    sensore di prossimità..
    succede molto spesso... bisogna effettuare correttamente il movimento da orizzontale a verticale per asccicurarsi che il sesore di luminosità e accelerometro, vengano informati della posizione..
    Non c'è una soluzione unica...da quando Xiaomi ha inziiato ad usare sensori di prossimità virtuali elliptic labs, iniziano ad essere molti quelli che si lamentano dei problemi con audio Whantsapp/Telegram o chiamate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy