Xiaomi Mi 11 lite 5G pellicola vetro problemi
Salve a tutti,
sto avendo problemi sul trovare una pellicola di vetro/silicone per protegegre il vetro dello smartphone che duri un po.
Ne ho cambita 7 in meno di un mese e tutte mi fanno lo stesso difetto... si scollano sul lato in alto a destra... sia quelle comptrate su amazon che quelle comprate in negozio che ho pagato una pellicola quasi 20€.
Qualche suggerimento?
Grazie
mi 11 Lite 5G NE - badge di notifica
Ciao a tutti. Più che altro è una questione che riguarderrebbe MIUI 12 che lo specifico modello di smartphone. Comunque, come mi perdo tra la miriade di modelli, mi perdo anche nelle informazioni da reperire online. Vengo al dunque. Da due giorni possiedo il terminale in oggetto. Niente da dire, molto bello, fa bene il suo e non ho intenzione di stressarlo oltre all'uso normale (telefonate, sms, whatsapp, accesso all'home banking, lettura delle mail). Quello che non riesco a impostare, e mi viene il dubbio che proprio non si possa, sono i badge di notifica "grossi" come sui telefoni che avevo in precedenza. In pratica, quando arriva una notifica non mi appare il badge a popup o che scende dall'alto, appaiono delle iconcine e poi so che devo scorrere in basso sulla parte sinistra del display, per vedere tutti quei badge che mi piacciono tanto.
C'è un modo perché i badge vengano fuori come su samsung o iphone, oppure MIUI è proprio concepita per doverseli andare a cercare?