Visualizzazione stampabile
-
Non ancora, appena posso la scarico e la provo, grazie mille.
Con L'ultima parte del precedente messaggio, volevo dire che, vedi foto, sono riuscito a creare un icona che mi apre il telecomando che ho creato tramite l'app Mi Remote controller.
Questo l'ho fatto aprendo l'app dalla lista delle app installate su Play store
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi mi date una mano? non riesco a fare andare Whatsapp.
Appena accendo il telefono mi funziona e mi vede i contatti, dopo qualche minuto vedo solo i relativi numeri, come se non avessi rubrica.
Ho tolto le restrizioni relativamente all'utilizzo della batteria ma il problema persiste. Ho dato tutti i permessi nell'app sicurezza, ma il problema persiste.
Idee?
Edit
ho risolto. Sembra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Ragazzi mi date una mano? non riesco a fare andare Whatsapp.
Appena accendo il telefono mi funziona e mi vede i contatti, dopo qualche minuto vedo solo i relativi numeri, come se non avessi rubrica.
Ho tolto le restrizioni relativamente all'utilizzo della batteria ma il problema persiste. Ho dato tutti i permessi nell'app sicurezza, ma il problema persiste.
Idee?
Edit
ho risolto. Sembra.
Se non ricordo male hai la mia stessa rom, la China Stable. Primo problema, Whatsapp in Cina non c'è. Quindi sulla rom non è stato fatto nessun test. Anche sul mio fa la stessa cosa.
-
Quote:
anassagora
Edit
ho risolto. Sembra.
Non che sia di grande aiuto alla community dire solo così.
-
Quote:
complicazio
Non che sia di grande aiuto alla community dire solo così.
In realtà non so nemmeno io come.
Ho solo tolto e ridato tutti i permessi a WhatsApp. Quindi non so quale sia il setting specifico che non andava.
Sent from my M2102K1C using Tapatalk
-
Quote:
anassagora
In realtà non so nemmeno io come.
Ho solo tolto e ridato tutti i permessi a WhatsApp. Quindi non so quale sia il setting specifico che non andava.
Sent from my M2102K1C using Tapatalk
Grazie per la precisazione, ma presumo che il problema notifiche "random" rimanga.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la precisazione, ma presumo che il problema notifiche "random" rimanga.
Il problema dei numeri l'ho risolto. Non me lo ha fatto più.
Le notifiche di whatsapp mi arrivano, il problema lo ho invece è con telegram.
Secondo me si risolverebbe disattivando in qualche modo l'app "security", è troppo invasiva..
Tuttavia pare non ci sia modo...
ma vabbè il mio countdown scade giovedì sera e e sento sempre più profumo di EEA. Anche se non so se effettivamente sia meglio della global.
-
Quote:
DreamReaper
stando a xda si risolve attivando la modalità sviluppatore
poi una volta entrati andare in priorità di notifica adattiva (Aaptive notification priority) e disattivare
-
Qualcuno ha ricevuto l'update alla miui 13?
Sembra che sia stato rilasciato l'update sia per la global che per la EEA. Ma io che ho proprio la EEA non ho ancora ricevuto nulla.
-
Quote:
anassagora
Qualcuno ha ricevuto l'update alla miui 13?
Sembra che sia stato rilasciato l'update sia per la global che per la EEA. Ma io che ho proprio la EEA non ho ancora ricevuto nulla.
Ma hai un 11 Ultra Global? In ogni caso la stabile ufficiale non mi sembra sia stata rilasciata.