CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 159 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Mi accodo anch'io per il 16, previa possibilità di aggiungere altro all'ordine!
    tu ora stai solo dicendo che compri ALMENO il mi2s da 16, loro poi ti accreditano sul tuo account un coupon sconto, quello lo potrai usare al moment dell'acquisto.
    Nel carrello potrai mettere qualsiasi altra cosa oltre al cell.

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Mi accodo anch'io per il 16, previa possibilità di aggiungere altro all'ordine!
    Con l'aggiunta di seek siamo a 17.. sto aspettando risposta da altro forum per altre persone..
    Cmq da mixes il problema principale è che si l'acquisto lo fanno fare al singolo ma vorrebbero l'accredito diretto sul loro conto paypal inserendo nel pagamento tutti i dati necessari (tipo "NomeCognome, ModelloCell, N°1 gruppo kerbero, etc) .. Questo per esser sicuri che effettivamente siamo il numero dichiarato. Ho chiesto comunque se possibile di fare diversamente ovvero il pagamento diretto sul sito con magari il classico coupon (non perchè non sicuro ma perchè capisco che magari molti di voi non vogliano fare procedure simili). Nel frattempo ho fatto nuovamente il giro degli altri venditori vedi ibuy (che magicamente ha iniziato a rispondermi) e etotalk (reseller top) che sembra disponibile.
    Ragazzi purtroppo un altro po di pazienza, la sensazione è comunque che con il boom degli xiaomi siano meno disponibili a venire incontro.. all'inizio era molto più facile trattare..

  4. #1013
    Baby Droid L'avatar di giarvix


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    bergamo
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc explorer ancora per poco

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salinur Visualizza il messaggio
    tu ora stai solo dicendo che compri ALMENO il mi2s da 16, loro poi ti accreditano sul tuo account un coupon sconto, quello lo potrai usare al moment dell'acquisto.
    Nel carrello potrai mettere qualsiasi altra cosa oltre al cell.
    ciao ragazzi. scusate, sono nuovo del sito e vorrei sapere se al momento dell'acquisto si deve pagare solo con Paypal o va bene anche Postapey?:o devo aggiungere che sono intenzionato a prendere il mi2s 32gb.
    Ultima modifica di giarvix; 05-07-13 alle 19:38

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per caso hai contattato anche AndroidMall?

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giarvix Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. scusate, sono nuovo del sito e vorrei sapere se al momento dell'acquisto si deve pagare solo con Paypal o va bene anche Postapey?:o devo aggiungere che sono intenzionato a prendere il mi2s 32gb.
    Il discorso è che.. conviene paypal.. aprirti un conto è semplice. vai sul sito, ti registri e leghi la postepay al nuovo conto seguendo le indicazioni..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    giarvix (05-07-13)

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    No seek AndroMa non l'ho contattata. Mi sono attenuto ai reseller con maggiore feddback positivi.. che nell'ordine sono Etotalk, Mixeshop e Ibuy (da quando è diventato partner Xiaomi)..

  9. #1017
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate per le domande fatte mille volte probabilmente: sono abbastanza deciso ad acquistare il Mi2S 16Gb + 2 accessori, il tutto visto su ibuy. Acquistando insieme a voi, quanto sconto si riesce ad avere? e soprattutto cosa cambierebbe "a me" in termini di procedura? ho Paypal se è per quello...

  10. #1018
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    scusate per le domande fatte mille volte probabilmente: sono abbastanza deciso ad acquistare il Mi2S 16Gb + 2 accessori, il tutto visto su ibuy. Acquistando insieme a voi, quanto sconto si riesce ad avere? e soprattutto cosa cambierebbe "a me" in termini di procedura? ho Paypal se è per quello...
    In termini di procedura non molto.. per gli accessori puoi inserire quello che preferisci ed a prescindere da ibuy l'acquisto viene fatto solo ed esclusivamente su siti sicuri, vedi post precedente.. Il prezzo dovrebbe comunque essere sotto i 300€ compreso spedizione e magari qualche regalino..

    Or ora mi son sentito con Etotalk.. (quando si dice la professionalità) aspetto risposta da mixeshop ed ibuy.. ma appena ho le tre proposte vediamo insieme ed acquistiamo. Per la cronaca su etotalk già so che l'acquisto lo facciamo singolarmente senza problemi..

  11. #1019
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok allora attendo info + precise

  12. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero di sbagliarmi mi ma pare che ci stiamo dilungando troppo, e sono dell'idea che i fornitori vedendo che non si quaglia comincino ad essere meno disponibili.

Pagina 102 di 159 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy