CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 159 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Be veramente non siamo noi a perder tempo.. Dai15 avevo già informato i venditori ma non è veloce purtroppo la comunicazione.. Anzi se vedi i precedenti gruppi, almeno i primi il tempo è passato.. Mentre aspetto risposte definitive altri membri si aggiungono ma appena abbiamo prezzo e procedura chi c'è c'è...

    Si però scusami, per quale motivo dopo 2-3 settimane mixeshop ancora non riesce a farci sapere il prezzo di vendita per 15 o 20 pezzi?
    È la prima cosa da sapere per fare un gruppo d'acquisto...

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampa Visualizza il messaggio
    certo ma non è detto che tutti i 16/17 che hanno il coupon comprino il cell
    Purtroppo a quel punto conta solo la serietà degli utenti. Nel gruppo a cui partecipai, il primo a inizio maggio, tutti si comportarono correttamente.

    Ragazzi io non conosco gli altri siti, ma penso che ci potremmo accontentare del prezzo di ibuy, io non credo che gli altri store ci farebbero un prezzo tanto diverso e non abbiamo la certezza che anche con questi altri negozi si riesca a evitare la dogana..
    Non ci faranno mai uno sconto tale da coprire i possibili 30 e passa € di tasse..
    Ovviamente è una mia opinione

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salinur Visualizza il messaggio
    Purtroppo a quel punto conta solo la serietà degli utenti. Nel gruppo a cui partecipai, il primo a inizio maggio, tutti si comportarono correttamente.

    Ragazzi io non conosco gli altri siti, ma penso che ci potremmo accontentare del prezzo di ibuy, io non credo che gli altri store ci farebbero un prezzo tanto diverso e non abbiamo la certezza che anche con questi altri negozi si riesca a evitare la dogana..
    Non ci faranno mai uno sconto tale da coprire i possibili 30 e passa € di tasse..
    Ovviamente è una mia opinione
    Allora ragazzi x ibuy il problema è sorto all'inizio quando dopo una prima risposta non si sono fatti più sentire sino a ieri.. Altrimenti avremmo preso da ibuy. Con mixeshop avevo avuto un primo contatto e con venti pz mi avevano fatto un prezzo.. Il gruppo era ancora all'inizio però, quindi abbiamo atteso di raccogliere gente una volta raccolti circa 15 membri ho dovuto reiniziare daccapo con un nuovo numero e combattere per avere (e farmi capire) l'acquisto singolo.. Solo ibuy lavora di coupon e lo fa perché in definitiva l'ha sempre fatto.. Etotalk mi ha trovato subito una soluzione e se devo vedere questo è quello che mi ispira più fiducia..
    Poi per il resto cosa dirvi? I cell li vendono tanto che gli sconti che facevano all'inizio nn li fanno più senza contare che sul 16gb non sono fortemente motivati..
    La differenza di prezzo è di circa 20/30€... Poi se avete un altro po di pazienza ok.. Anche io avrei voluto già smanettare con il mio xiaomi

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se volete comprare da ibuy sappiate che le spedizioni sono celeri e rispondono quasi subito alle mail, considerando il fuso orario, ma pregate che non dobbiate mai farvi cambiare niente. Io sono giorni che sto scambiando mail con loro per farmi sostituire uno screen difettoso e continuano a dire che non sono stato capace io di installarlo ( inserire una linguetta asd). Nonostante video di prova e altro non ne vogliono sapere riguardo alla sostituzione.

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Piemo sei sicuro che era difettoso o l'hai bucato tu?(ho letto l'altro post)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1036
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi x ibuy il problema è sorto all'inizio quando dopo una prima risposta non si sono fatti più sentire sino a ieri.. Altrimenti avremmo preso da ibuy. Con mixeshop avevo avuto un primo contatto e con venti pz mi avevano fatto un prezzo.. Il gruppo era ancora all'inizio però, quindi abbiamo atteso di raccogliere gente una volta raccolti circa 15 membri ho dovuto reiniziare daccapo con un nuovo numero e combattere per avere (e farmi capire) l'acquisto singolo.. Solo ibuy lavora di coupon e lo fa perché in definitiva l'ha sempre fatto.. Etotalk mi ha trovato subito una soluzione e se devo vedere questo è quello che mi ispira più fiducia..
    Poi per il resto cosa dirvi? I cell li vendono tanto che gli sconti che facevano all'inizio nn li fanno più senza contare che sul 16gb non sono fortemente motivati..
    La differenza di prezzo è di circa 20/30€... Poi se avete un altro po di pazienza ok.. Anche io avrei voluto già smanettare con il mio xiaomi
    Io non ho fretta, l'importante è fare le cose bene, una volta soltanto, e spiegare infine lo modalità da seguire.
    Kerbero, stai facendo molto, grazie in anticipo!

    ----- EDIT -------

    Nel caso, in tutta autonomia, posso provare a trattare con quelli di AndroidMall? Sempre che qualcuno non mi smentisca circa la loro affidabilità...
    Ultima modifica di seek; 06-07-13 alle 10:58

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Piemo sei sicuro che era difettoso o l'hai bucato tu?(ho letto l'altro post)
    Con lo schermo rotto il touch era comunque reattivo, invece con questo nuovo non dà alcun segno di vita. Ho fatto la prova del nove, facendomi prestare un altro Mi2s, risultato? Touch funziona, quindi si tratta semplicemente dello schermo nuovo difettoso, che si rifiutano di sostituire.

    Con "bucato" volevo solo esagerare... 2013-07-06 09.25.29.jpg

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah OK..pensavo parlassi sempre dello stesso... Io comprerei da ibuy per prendere la batteria da 3100 mah con un solo ordine..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1039
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Con lo schermo rotto il touch era comunque reattivo, invece con questo nuovo non dà alcun segno di vita. Ho fatto la prova del nove, facendomi prestare un altro Mi2s, risultato? Touch funziona, quindi si tratta semplicemente dello schermo nuovo difettoso, che si rifiutano di sostituire.

    Con "bucato" volevo solo esagerare... 2013-07-06 09.25.29.jpg
    Visto che c'è un thread, potreste parlarne dall'altra parte?
    Siete legegrmente OT..

  11. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nono abbiamo finito.. Invece se riuscissimo a farr l'ordine ne sarei contento per il motivo detto sopra.. In qualsiasi caso il prezzo si aggirerebbe sui 280? Questo non ho capito..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 104 di 159 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy