CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 159 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao kerbero,
    290€ compresa spedizione e tasse doganali?
    Sono interessato anche io ma volevo spendere intorno ai 260
    Al momentp il costo è 290€ cell+spedizione le tasse se siamo fortunato come la stragrande maggioranza di chi ha gia acquistato nn dovremmo pagarle.. Poi piu siamo e piu il prezzo potrebbe scendere..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    Philips9 (02-07-13)

  3.  
  4. #912
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampa Visualizza il messaggio
    Ciao Kerbero
    hai un numero minimo o possiamo già avere quel prezzo ?
    Direi che è meglio mettere un termine perentorio altrimenti non la finiamo più e la genti si stufa e compra per conto suo.
    Per chi vuole il 2A io consiglerei di fare un pensierio al mi2s che per spli 60 eurini in più ne vale la pena!!
    Mi trovi perfettamente d'accordo ma nn siamo che a 9 domani ci aggiorniamo anche con la risposta da mixe.. A meno che alle 5 che risponderanno sarò ancora in giro...

  5. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Kerbero.
    Sono interessato al Mi2s 16 gb.
    Ti invio mail.

  6. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kerbero su androidmall, adesso che saremmo tecnicamente in 10, il 16gb comprese le spese di spedizione verrebbe 270,11€ a testa. Bisognerebbe informarsi se sia affidabile il fornitore.

  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fil-Morris Visualizza il messaggio
    Kerbero su androidmall, adesso che saremmo tecnicamente in 10, il 16gb comprese le spese di spedizione verrebbe 270,11€ a testa. Bisognerebbe informarsi se sia affidabile il fornitore.
    su android mall se ricordo bene non è copmpresa la garanzia di un anno (rispedire in cina cmq) che costa 30 dollari
    Seguite kerb su mix***op, è inutile fare e rifare 1000 volte gli stessi discorsi. Si genera solo confusione e la gente si spazientisce

  8. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi io ho inviato una mail a kerbero dicendogli che prenderei un mi2s 32 gb, ma secondo voi conviene? cioè la fotocamera risulta veramente migliore? se no disdico e prendo il 16 gb! per il resto ho letto tutta la discussione e mi è rimasto ben poco visto che si divaga ad altri discorsi.. qualcuno riesce a farmi il punto della situazione? grazie

  9. #917
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    su android mall se ricordo bene non è copmpresa la garanzia di un anno (rispedire in cina cmq) che costa 30 dollari
    Seguite kerb su mix***op, è inutile fare e rifare 1000 volte gli stessi discorsi. Si genera solo confusione e la gente si spazientisce
    Grazie penaro .. Uff sono sincero co sto fatto del fuso orario un pò mi snervo... Cmq androm.. Ha dato dei piccoli problemi con alcuni utenti.. Per l'affidabilità di mixe mi baso sul 'borsino' di chinafonini it e su tutte le persone che su questo forum hanno comprato.. Soprattutto Jiayu..

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi io ho inviato una mail a kerbero dicendogli che prenderei un mi2s 32 gb, ma secondo voi conviene? cioè la fotocamera risulta veramente migliore? se no disdico e prendo il 16 gb! per il resto ho letto tutta la discussione e mi è rimasto ben poco visto che si divaga ad altri discorsi.. qualcuno riesce a farmi il punto della situazione? grazie
    Ciao peppe si ho visto la mail.. Mio personale parere, e credo che penaro mi darà nuovamente supporto, puoi andare di 16gb tranquillamente.. In giro per la rete trovi molti raffronti tra le due fotocamere ma se non esce sempre vincitore la 8mpx arriva alla pari con la 13mpx.. Io infatti prendo il 16 e tieni presente che per me la camera è molto importante (prima di scoprire xiaomi ero propenso verso un sony con xmors).. Le differenze effettive tra le due sono le dimensioni delle immagini appunto.. Ma la grandezza nn fa la differenza e l'apertura focale che sull'8 è migliore.. Se per te 16gb su cell bastano, a me si, ti metto 16..

  10. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    su android mall se ricordo bene non è copmpresa la garanzia di un anno (rispedire in cina cmq) che costa 30 dollari
    Seguite kerb su mix***op, è inutile fare e rifare 1000 volte gli stessi discorsi. Si genera solo confusione e la gente si spazientisce
    Penaro io stavo solo facendo notare, non sapevo che non ci fosse la garanzia, in ogni caso è ovvio che seguo Kerbero

  11. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la precisazione e se volessi prendere batteria aggiuntiva, cover ecc devo dirlo a te o mettere il tutto nel carrello al momento dell'acquisto?

  12. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    ok grazie per la precisazione e se volessi prendere batteria aggiuntiva, cover ecc devo dirlo a te o mettere il tutto nel carrello al momento dell'acquisto?
    Il buon kerb (che sta lavorando...beato lui...lol) mi perdonerà se rispondo io...Controlla sul sito se ci sono gli accessori che desideri. Mi pare di no.
    Vale per te e per gli altri: in questo caso l'unica è acquistare gli accessori da ibuygou, fornitissimo ed affidabile cmq, e scegliere la spedizione ordinaria gratuita aspettando il mesetto acnonico
    Cmq avevamo già detto anche questo lol

  13. Il seguente Utente ha ringraziato penaro per il post:

    kerbero (02-07-13)

Pagina 92 di 159 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy