A me sembra buono il prezzo.. chi è il venditore?
A me sembra buono il prezzo.. chi è il venditore?
salve anke io voglio il m2s 16 gb
ma lo compro direttamente da ibuy , nn mi interessa fare tutto sto giro per risparmiare 20 euro...costo di una pizza + birra![]()
Si scusa kerbero hai ragione... Dai che a 25 ci arriviamo XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma scusa una volta che sei qui perchè non lo prendi con noi? uno o due giorni in più non sono molto e poi un piccolo sconticino non penso guasti anche te, in più potresti siutare anche noi![]()
Ragazzi se c' è ancora posto mi aggrego a voi per acquistare un m2s 16 gb
Se sali un po c'è un post di kerbero IU n cui dice cosa devi mandargli in messaggio privatoancora non abbiamo fatto nulla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda, proprio no!
Dai, siamo sinceri...chiamiamola con il suo nome, non è perplessità, è semplicemente la scimmia del giocattolo nuovo![]()
![]()
![]()
Ma ovviamente, questo è il mio pensiero...
Seek
Non sono più un adolescente, queste cose non mi appartengono più.
Io sinceramente avevo deciso di aderire per fare numero, e aiutare in un certo senso , il raggiungimento del 'quorum'.
A me nemmeno interessa il 16 GB, ero sempre stato propenso al 32 e ad acquistarlo in autonomia.
Penso che alla fine del salmo farò esattamente quello che mi ero prefissato, tanto ora il numero di adesioni è salito e i 15 li raggiungete lo stesso.
Non risparmieró questi 10/15 dollari del gruppo ma valgono la liberta di scelta,sia del modello,sia degli accessori che della modalità di pagamento.