Scusate, se ho capito bene, il 32 giga viene finito a casa mia con 350 euro dogana inclusa?????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, se ho capito bene, il 32 giga viene finito a casa mia con 350 euro dogana inclusa?????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao mpiccino89 si non l'ho letta perche stavo scrivendo il post mentre tu hai postato la guida
cmq in pratica per lo sconto è 40 fisso? o una percentuale che verrà applicata anche agli accessori?
come è andata a finire col primo gruppo? l'ordine è ultimato? hanno pagato tutti? hano già spedito???
insomma un feedback sarebbe un buon motivo in piu per riorganizzare e invogliare all'acquisto anche altre persone
l'unica cosa che mi "frena" è sapere che in autunno uscirà il mi-3 che dovrebbe essere tutt'altra storia rispetto al mi2s
voi che ne pensate?
Ok stasera ti invio i miei dati per l acquisto (modello,ecc....). Grazie
@mpiccino89:
il link di ibuygou che hai messo qui è un 403 forbidden.
qual è il link giusto?
mpiccino89: anche a me interesserebbe sapere se è sicuro che non si paga la dogana, se a voi è già arrivato, e quanto tempo ci ha messo
Bisogna contare che su realpricefromchina costa meno, quindi se c'è da pagare pure dogana è inutile.
Io son ormai mesi che seguo Ibuygou e ogni settimana circa abbassa il prezzo di 10 dollari.
su un'altro forum 3 utenti hanno pagato 22 euro di dogana, la stanno facendo pagare, facendo il gruppo e' ovvio che arrivano i pacchetti "regalo" tutti insieme (che ormai quelli della dogana li conoscono a memoria) quindi e' ancora piu' probabile l'applicazione del dazio.
Salve a tutti vorrei comprare questo xiaomi ma la versioni da 32 gb è fuori budget,quindi vorrei comprare quella da 16 gb.Avete gia fatto un gruppo di acquisto o devo aspettare? Se no mi consigliate il miglior sito per acquistarlo da solo? Grazie in anticipo
daniel
la dogana è a fortuna c'è poco da fare...pacchetti piccoli passano piu facilmente...credete che tutti i venditori che importano dalla cina pagano la dogana??macchè...per realprice invece ti posso dire che non è il prezzo reale...devi aggiungere spese e paypal...poi non mi fido l'ho contattato per il gruppo mi ha detto erano in stock i telefoni poi ho chiesto posso avere un imei di un telefono da verificare su xiaomi.com e mi ha detto non ne aveva al momento di telefoni...insomma ci girava attorno
premesso che ho scoperto la miui installando al ROM sul mio HTC one X, stupo dei NON aggiornamenti di HTC, da li ho scoperto questi telefoni
volevo però capire che differenza effettiva ci sarebbe tra il mio HTC con la miui e uno xiaomi?
nell'aggiornamento del firmware?
per ora non ho ancora aggiornato ma credo vada fatto da bfastboot
ragazzi mi poetete spiegare cosa fare xk sarei interessato ad acquistare questo cellualare..
0k grazie:)
Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2
si puo' pagare con postepay?
ragazzi ho letto la guida mi sono inscritto ed ho verificato la disponibilità dei corrieri DHL ma leggendo la guida mi è sorto un dubbio! Nella guida c'è scritto che L'Mi2S verrebbe a costare 350 euro su x giù infatti facendo il cambio tra il prezzo in dollari che danno loro sul sito in euro siamo li xò leggendo sempre ho visto che nella guida parla di uno sconto di 40 dollori ! ora vorrei sapere se questo sconto deve essere ancora applicato ai 350 oppure se questo è il prezzo del prodotto già sconatato?? e poi x quanto riguarda la dogana quanto dovrei pagare ???
grazie...
Raga potrei avere il link del sito da dove acquistarlo? E per la versione da 16 gb come siamo messi? Avete già fatto un gruppo o devo aspettare? Poi quanto è lo sconto e quanto si paga per la spedizione?
Grazie
utenti in lista:
skata
infofoninoIvan
sunvit
marioth*
bigshaft
vincenziok
sbandino
npmvio
sgfamd*
vincioGT*
andr3a90s
MASCIO
fabiochiara
jamiro17*
per aggiungervi iscrivetevi e seguita la mia guida
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
Occhio che al primo gruppo.ancora non è arrivato nulla pagamento effettuato il 2 maggio, ancora non hanno nemmeno spedito.
Ragazzi ora come ora è meglio aspettare che arrivi a qualcuno il pacco per avere una certezza in piu
Io ne ho presi 3 e mi sono arrivati da ibuygou. Affidabilissimo
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Si, praticamente si sono fatti pagare pur non avendo i giusti quantitativi disponibili. Non rifarei l'acquisto. Sono 10 giorni e ancora non hanno spedito, li abbiamo contattati ogni giorno ma dicono sempre che spediscono domani...Quindi dire che come affidabilita' non e' proprio il massimo..
a nessuno della lista e' partito.
Dalle 9 di quest'oggi hanno cominciato a spedire solo ad alcuni utenti.
Interessato per eventuale gruppo di acquisto .
Mmm avevo letto in giro da qualche parte che il 14 maggio ne venderanno altri 10 milioni ma non trovo piu la notizia
http : // www . xiaomi . com / static / mi2sbranchs
eccola usate traduttore google
di solito ogni martedì fanno un riassortimento...
TENGO A PRECISARE CHE IBUY E' AFFIDABILE LE SCORTE DEL MI2S 32 GB SONO POCHE ANCORA QUESTO è IL MOTIVO DEI RITARDI. POI CI SONO I PARERI DEGLI UTENTI CHE CONFERMANO L'AFFIDABILITA'...
ECCO LA LISTA AGGIORNATA:
marioth*
sgfamd*
vincioGT*
fabiochiara
jamiro17*
macpeo*
rayolo*
savvatoreand*
MASCIO (ALTRO FORUM)
skata (ALTRO FORUM)
infofoninoIvan (ALTRO FORUM)
sunvit (ALTRO FORUM)
bigshaft (ALTRO FORUM)
vincenziok (ALTRO FORUM)
sbandino (ALTRO FORUM)
npmvio (ALTRO FORUM)
andr3a90s (ALTRO FORUM)
probabilmente ne avro uno da 32 giga da vendere settimana prossima! lo vendo nuovo a 320€ + spedizione!
siete pronti ad acquistare??
Si vaaaaaaa!!!!!
troverete il codice nel vostro account di ibuygou nella sezione my coupon. Il codice scade tra 23 ore!!!!!
Perché non mi hai considerato nella lista?!
Io ci sono!!!!