Ripeto il mio problema del coupon sparito. Qualcuno sta come me?!?
Visualizzazione stampabile
fuori dalla cina i prodotti xiaomi non sono venduti.
il telefono appena uscito dal box è in cinese o in inglese. per mettere la lingua italiana devi flashare un file .zip da recovery [che è già preinstallata di default sul Mi2].
nel thread modding trovi tutte le risposte.
ciao.
Scusami zipalign, ho fatto registrazione al sito della xiaomi (possibile in quanto l'area di registrazione è anche in inglese), sai se è possibile visionare anche il sito in inglese? hai acquistato anche tu il mi2s?
Due domandine...
- rispetto al prezzo totale con spese di spedizione, quanto bisogna aggiungere di dogana?
- quando arriva dalla Cina è già utilizzabile (inglese? Italiano?) oppure occorre effettuare immediatamente delle operazioni per flasharlo...?
Io espongo per l'ennesima volta il mio problema del coupon sparito. Se mpiccino fosse così gentile da rispondermi invece di far finta che non esisto.....
let me add the coupon to these 5 user's email in 10 min
ibuygoul 10:32:55
the coupon will be expired in 8 hours
questo mi hanno risposto altro non posso fa se lo fate scadere ancora...
gli utenti sono: ifconfig@tiscali.it Rikicicco@gmail.com renamajore@hotmail.com Matrov@gmail.com g.merone@libero.it
il fatto è un altro tu è dal primo gruppo di acquisto che ti stai lamentando e non so cosa volevi far capire...poi sei stato uno degli ultimi e quasi quasi volevi che toglievo uno dei primi per far posto a te nei primi 20 utenti. hai avuto il coupon è scaduto li ho ricontattati mi hanno detto lo reinseriscono. dalle 12 in poi è inutile parlare che tanto non lavorano quindi si deve attendere il mattino seguente.
secondo me è inutile sbattersi per passare da mi2 a mi2s...certo che però se lo si vuole c'è da dire che lo puoi avere non perdendoci nulla...lo vendi e con gli stessi soldi compri il mi2s...però ripeto per la differenza che c'è è inutile per me...se uno lo acquista nuovo allora tanto vale il mi2s. su un altro forum un utente ha detto gli hanno offerto un mi2s+130 euro per il mi2 rotfl
ma se io chiedo e mi dicono questo io vi dico ciò che dicono loro. hanno problemi col coupon dovete andare in live chat e dare la vostra mail gli dite che avete problemi non avete il coupon oppure è scaduto e non ho capito cosa fanno ma sistemano tutto loro direttamente. glielo ho detto ad un utente ed è riuscito ad acquistare.
ANDATE IN LIVE CHAT E SPIEGATE NON AVETE IL COUPON SISTEMANO LORO IN DIRETTA
a me interesserebbe... quando fate il prossimo gruppo di acquisto?
zipalign, onestamente, come ti trovi con lo xiaomi?
quando fu annunciato ad agosto dello scorso anno, ero lì a sbavare di fronte allo schermo.
già usavo la MIUI sul mio sensation XE, che però aveva dei limiti di ottimizzazione ed aveva prestazioni di gran lunga inferiori a rom stock o cyanogenmod.
quando poi, a fine anno, ho avuto la possibilità di acquistarlo, non ho dubitato un istante.
ora, essendo 4 mesi e più che lo uso, posso dire che è esattamente l'acquisto che volevo fare. non riesco a trovare difetti grossolani, ma se proprio vogliamo, ti butto giù una lista delle cose che rivedrei sul Mi2:
- estetica e materiali. sebbene sia un prodotto solido e ben strutturato, le plastiche lo impoveriscono. il design è un po' sciapo, ok il minimalismo, ma potevano fare di meglio [vedi Meizu MX2]
- funzioni. alcune feature sono riservate agli utenti cinesi, mentre per noi occidentali non c'è proprio interessamento da parte di xiaomi [vedi, ad esempio, l'assistente vocale tipo Siri su iOS, che parla solo cinese]
- ROM. a parte le varie build miui, non ci sono altre ROM flashabili. sarei felice di avere anche solo la possibilità di flashare una cyanogenmod. ma è marginale, ho scelto il Mi2 anche per la MIUI (:
Ciao,mpiccino89 penso sia solo da ringraziare.
Stamattina sono riuscito come consigliato via mail da mpiccino89 a contattare il sito via chat e a chiedere il coupon.Dopo aver chiesto la mia utenza hanno caricato il coupon.....peccato che andando ad inserire il codice dopo quasi 5 minuti dal caricamento nel mio profilo, il coupon non era più utilizzabile perchè scaduto.
Penso che sia un problema di organizzazione interna al sito e forse anche al fuso orario, poichè ho riprovato a ricontattarli immediatamente ma la chat era già off line.
Proverò domani mattina a ricontattarli.comunque grazie per la pazienza a mpiccino89
fate conto che raramente si riesce a trovarli dopo le nostre ore 13
Ciao a tutti. Ma quanto si risparmia acquistandolo su ibuygou in gruppo perchè se si tratta di pochi euro :-$ non mi interessa aspettare finchè si formi il gruppo......lo voglio subitooooo :D oppure acquistandolo in gruppo si ha la garanzia di riceverlo senza problemi. Grazie!
L'ultimo gruppo ha risparmiato 30 dollari:-$
Nel mio caso è stato di 30$(ho fatto parte del 2° gruppo d'acquisto) ma tieni conto che nei 30$ è inclusa la spedizione DHL gratis, quindi facendo due conti lo sconto sul cellulare è di pochi dollari dato che la spedizione DHL si aggira sui 24$ circa. Ma in linea di massima non è male dato che personalmente preferisco una spedizione rapida e sicura rispetto a uno sconto maggiore ma con una spedizione meno sicura e che si fa attendere circa 30 giorni(da come dice il sito).
A qualcuno del secondo gruppo, il cellulare è stato spedito?
Proprio stamattina li ho contattati tramite live chat, chiedendo varie informazioni, tra cui il fatto che loro spedivano il pacco con carta da regalo e dedica per cercare di raggirare un po' la dogana. In merito alla spedizione, mi hanno confermato che spedivano la settimana prossima.
Incrociamo le dita, sto fremendo per avere tra le mani questa piccola bomba in formato 4.3 pollici :)
Bigshaft, di fatto quanto ti e' venuto finito ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Bigshaft, sei stato chiarissimo...grazie e complimento per il grande acquisto.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
volevo confermare la ricezione del primo gruppo del mio MI2S 32GB...che bomba!!!
Ho anche già messo la pellicola della Brando Ultra Clear presa a parte...Spettacolare, da sempre la migliore! Ne ho prese 2 ma sicuramente 1 la vendo perchè quella messa durerà a vita come sempre... ;)
Cavolo se c'avessi pensato prima per la pellicola, ho acquistato direttamente quella sul sito ibuygou, ma avendo esperienze anch'io con le pellicole Brando non posso che quotare la loro qualità, speriamo che la pellicola che m'arriverà insieme al cell sia anch'essa di buona qualità(per quella che mi è costata circa 10€).
Ps una curiosità per quando m'arriverà anche a me, ma con la prima carica della batteria come ti sei comportato?, nel senso lo scarichi completamente e lo ricarichi al 100% la prima volta?
Questo non ê il mercatino..
Usate le sezioni preposte per le vendite..grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Disponibile per xiaomi m2s 32 gb :-)
segui la guida
ACQUISTO XIAOMI MI2S 32 GIGA
XIAOMI MI2S 32 GIGA 440-450$ (335-340€ circa) SPEDITO CON DHL
1 - Allora per prima cosa dovete registrarvi sul sito dove acquistare tramite questo link:
http://www.ibuygou.com/reg/?uid=DEAD...1D09326177C42F
2 - Fatto questo controllate se siete in una zona remota per dhl a questo link:
RARG Search For Remote Area
CHI SI TROVA IN UNA ZONA REMOTA VADA SU QUESTA PAGINA:
DHL | Italia | Italiano
INSERITE I DATI E CONTATTATE DHL SCRIVENDO UNA COSA SIMILE:
“salve, dovrei importare un oggetto da un altro paese però vedevo che sono in un'area remota...potrei farmi spedire il pacco presso un vostro punto dove poi potrei ritirarlo?se si come va fatta questa operazione?”
DHL VI FORNIRA' I DATI PER IL FERMO DEPOSITO.
3 - Mandatemi un messaggio privato con scritto
MODELLO:
EMAIL DI REGISTRAZIONE AL SITO:
4 - A QUESTO PUNTO RACCOLTO TUTTI I DATI LI COMUNICHERO' AL MIO REFERENTE E DARANNO UN CODICE PER LO SCONTO DI 40 $ CIRCA.
INSERITE IL CODICE E VEDRETE IL PREZZO SCONTATO SUL SITO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. AGGIUNGETE AL CARRELLO ANCHE ACCESSORI O QUELLO CHE VI PARE OLTRE AL TELEFONO. POTETE ACQUISTARE ANCHE IN € SENZA FARE CONVERSIONI COL DOLLARO ECC...ALTRIMENTI ACQUISTATE IN DOLLARI E POI CAMBIATE IL METODO DI CAMBIO E INVECE DI METTERE QUELLO DI PAYPAL SELEZIONATE QUELLO DEL VOSTRO ISTITUTO DI CREDITO. QUESTO E' POSSIBILE FARLO QUANDO SIETE SULLA PAGINA DI PAYPAL PER PAGARE.
PER CHI è IN ZONA REMOTA
PRIMA DI PAGARE AGGIUNGETE UN MESSAGGIO PER IL VENDITORE SCRIVENDO: “hold for pickup” seguito da i dati del fermo deposito
OGNUNO PAGA IL SUO CON PAYPAL E RICEVE IL SUO A CASA.
SONO SU SKYPE ANCHE MICHELEPCNO@ hot mail .com
MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO PER CONFERMARE LA VOSTRA DISPONIBILITA’
il primo link non funziona!
Ho comprato il mio il 15/5 con il gruppo...
Credo che spediranno dalla prossima
Se volessi aggiungere qualcosa all'ordine..... come mi conviene fare? Altrimenti shop seri con buona scelta per cover e simili?
Sono offline....